Un Nuovo Snowboarder!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • TIZIANO1989
    Active Member
    • Mar 2011
    • 52

    Un Nuovo Snowboarder!

    ciao a tutti sono tiziano mi sono appena iscritto a questo bellissimo forum sullo snow.
    Io mi sono appassionato allo snow due anni fa andando in montagna con dei miei amici che praticavano questo sport, anche se gia sapevo sciare ma non avendo mai tempo non andavo mai sui sci e d quando uso lo snow il tempo lo trovo anche se non molto ma cerco di farlo purtroppo solo a campo staffi poche piste e semplice ma meglio di niente e finalmente da dicembre anche io ho il mio snow e quando si puo la domenica si va a sciare. Spero prima o poi di andare a sciare da un altra parte stavo pensando tipo prati di tivo che ne pensate?
    Ultima modifica di Magro; 05-03-11, 17:44. Motivo: Ho spostato il messaggio in una discussione tutta tua ;)
  • Magro
    Monkey King
    • Jan 2010
    • 6690

    #2
    Benvenuto sul forum Tiziano!

    Purtroppo non conosco Prati di Tivo, non posso esserti di aiuto...

    Commenta

    • Babylon82
      PRO Member
      • Mar 2010
      • 166

      #3
      Benvenuto Tiziano

      Commenta

      • Mik
        Spammona
        • Feb 2011
        • 19930

        #4
        benvenuto sul forum Tiziano!
        se vuoi un consiglio (dato che sono anche io di Roma), vai a Campo Felice! ci vuole poco più di un'oretta di viaggio se in autotrada cammini tranquillo, ma non c'è asolutamente paragone con Campo Staffi e Prato di Tivo!! Vedrai che se provi lì poi non tornerai più ai vecchi posti

        Commenta

        • zazzi_82
          PRO Member
          • Feb 2010
          • 897

          #5
          ciao e benvenuto sul forum

          Commenta

          • TIZIANO1989
            Active Member
            • Mar 2011
            • 52

            #6
            ciao conosco campo felice non ci ho mai sciato ma ci sono stato a vedere delle gare, il fatto e che li e pieno di gente c'e' sempre la fila alle seggiovie e purtroppo l'unici giorni in cui ci potrei andare e sabato e la domenica i piu affollati per quello dicevo prati di tivo oppure campo imperatore

            Commenta

            • TIZIANO1989
              Active Member
              • Mar 2011
              • 52

              #7
              però devo dire che campo staffi a le sue qualita la tranquillita e in pista puoi fare quello che vuoi visto che c'e sempre poca gente

              Commenta

              • pericle
                PRO Member
                • Jun 2010
                • 658

                #8
                benvenuto tiziano. non conosco campo staffi, ma prati di tivo e campo imperatore non è che siano così grandi. quoto mik su campo felice, purtroppo il problema della gente è irrisolvibile!!

                Commenta

                • Mik
                  Spammona
                  • Feb 2011
                  • 19930

                  #9
                  beh, campo imperatore ha i suoi lati positivi, tipo che lì c'è sempre tantissima neve e puoi andarci fino a maggio!
                  ovindoli l'hai provato? è un pò più distante (un'oretta e mezzo) ma comunque molto carino... diciamo che sia qui che a campo felice c'è tanta gente, hai ragione, la domenica è da pazzi andare!! però il sabato è ancora "accettabile" come affollamento... e se trovi un sabato in cui il tempo è incerto, nuvolo, e magari nevica un pò, allora è stupendo, perchè hai a disposizione tantissime piste e gli sciatori non si avventurano col brutto tempo, trovi solo snow!

                  Commenta

                  • TIZIANO1989
                    Active Member
                    • Mar 2011
                    • 52

                    #10
                    ovindoli non ci sono mai stato pero conosco persone che ci vanno e che mi hanno detto che cmq e caro ma spero almeno di andarci una volta

                    Commenta

                    • TIZIANO1989
                      Active Member
                      • Mar 2011
                      • 52

                      #11
                      sul problema della gente hai raggione e irrisorvibile infatti proprio per quello vado hai posti piu tranquilli ma sopratutto per imparare perche alla fine non ho fatto mai l'ezione con un maestro e quindi non sono bravissimo pero me la cavo e mi diverto tantissimo

                      Commenta

                      • andrew
                        Pelle grinza
                        • Feb 2010
                        • 14369

                        #12
                        benvenuto tiziano!

                        Commenta

                        • TIZIANO1989
                          Active Member
                          • Mar 2011
                          • 52

                          #13
                          grazie

                          Commenta

                          • Mik
                            Spammona
                            • Feb 2011
                            • 19930

                            #14
                            Originariamente inviato da TIZIANO1989 Visualizza il messaggio
                            ovindoli non ci sono mai stato pero conosco persone che ci vanno e che mi hanno detto che cmq e caro ma spero almeno di andarci una volta
                            sfrutta i prezzi più bassi che ci sono a inizio e fine stagione! evita quindi il periodo metà gennaio/metà marzo...
                            o sennò fai lo skipass da 4 ore, quello come costo è in linea con i giornalieri negli altri posti.

                            Commenta

                            • TIZIANO1989
                              Active Member
                              • Mar 2011
                              • 52

                              #15
                              sfruttero questo tuo consiglio era una cosa che proprio non sapevo grazie mik

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X