Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Rookie totale: consiglio felpa bonded VS giacca vera

Member Reputazione:10

Predefinito Rookie totale: consiglio felpa bonded VS giacca vera

Ciao a tutti,
    lieto di conoscervi e cominciare a frequentarvi...
    Dopo un decennio di mumble mumble :roll: in merito allo snowboard mi sono finalmente deciso ad intraprendere questa avventura, complice anche la nuova fidanzata che sci fin da piccola....

Quindi mi sono armato di pc, web, il vs forum, etc ed ho cominciato...
    Il mio obiettivo sarebbe fare qualche giornata col maestro a Piancavallo o sullo Zoncolan (ops, scusate, abito in provincia di venezia...) per avere una giusta impostazione e poi a dicembre, gennaio magari relgalarmi (crisi permettendo....) 4-5 giorni sulle Dolomiti....

Ho appena acquistato:
    - panta BURTON CARGO PANT KEEF XL
    - guanti BURTON APPROACH GLOVE RASTA XL

Intimo ne ho di tutti i gusti, visto che pratico mtb e running da una 20 d'anni

protezioni pensavo di usare la mia tuta da DH Dainese..... uhaaa
    http://www.cambriabike.com/Images/pr...ro_racecut.jpg

Se non ho capito male dovrò essere vestito così:
    - intimo tecnico traspirante;
    - protezioni;
    - eventuale pile o doppio pile di diverse pesantezze da togliere alla bisogna
    - strato esterno impermeabile (panta e giacca/felpa)

Ora il mio DILEMMA é...... giacca vera e propria o felpona bonded (pile con cappuccio + shell impermeabile??)

Come giacca avrei visto questa
    Burton Breach Jacket nel negozio online Blue Tomato

come felpona bonded (pile + shell) questa
    Burton Crown Bonded Hoodie nel negozio online Blue Tomato

Serve proprio una giacca vera e propria??
    O basta la felpona magari coadiuvata da intimo termico sulla pelle e un buon pile sotto la felpa stessa??

Voi che ne dite??
    Cosa mi consigliate??

Grazie infinite, sono già in debito!!
    :D

Zeussssssssss Reputazione:4270 L'avatar di Zeus
    In cima all'Olimpo

Predefinito