Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Boots per assetto "jibboso"!

PRO Member Reputazione:16 L'avatar di slevin19
    Napoli

Predefinito Boots per assetto "jibboso"!

Buonasera Riders,
    mi stavo chiedendo in un set up quasi prettamente da jibbing, che scarponi abbinereste?!
    Infatti stavo pensando che se mi capitasse una buona occasione intorno ai 100€ di prendere un paio di scarponi per completare il mio set up: SubZero 2013 + Flux DS30

Come prima idea mi sono venuti in mente i boots Nike, che generalmente sono un pò più morbidi degli altri e non hanno modelli particolarmente rigidi. Invece dando un'occhiata ai vari cataloghi, non è che abbia le idee molto chiare infatti l'unica cosa che ho notato è che più diminuisce il flex più diminuiscono la qualità ed il prezzo dello scarpone...

voi che ne pensate!?

PRO Member Reputazione:1832 L'avatar di fusillo
    ciampino (Roma)

Predefinito

io mi trovo bene con i nortwave freedoom che sono tendenti al morbido un'altro scarpone che mi intrigava sempre di quelle caratteristiche era il forum antenna ma non sò se lo fanno ancora
    [cit.] Soldi e Paura..... mai avuti!!!
    Non fidarti mai della neve gialla

P.S. Usa anche te la "stelletta" qui sotto per dare punti reputazione a chi se li merita!

PRO Member Reputazione:16 L'avatar di slevin19
    Napoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fusillo Visualizza il messaggio
    io mi trovo bene con i nortwave freedoom che sono tendenti al morbido un'altro scarpone che mi intrigava sempre di quelle caratteristiche era il forum antenna ma non sò se lo fanno ancora
    Bene, di northwave ho già i Legend SL e mi ci trovo molto bene, quindi già hano un punto a favore mi informo un pò sugli antenna...

Ma invece una domanda più in generale: che differenze ci sono tra uno scarpone morbido ed uno rigido? è solo una qusestione di reattività nella risposta della tavola ai comandi?

PRO Member Reputazione:1907 L'avatar di RAMO
    ma che te frega

Predefinito

Ciao slevin...se vuoi un mio consiglio..per puro jib ..? Ma veramente puro jib ma di quelli che hai scarpe da ginnastica. ..ora in offerta ce uno scarpone

RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO