Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Protezioni Demon

PRO Member Reputazione:104 L'avatar di Geppo

Predefinito Protezioni Demon

Ciao a tutti,
    girando nei negozi mi è capitato di vedere le protezioni della Demon e, siccome non mi sembravano male (anzi, mi sembravano meglio delle protezioni rigide) e avevano anche dei prezzi niente male, mi chiedevo se qualcuno le conosceva e/o le aveva provate e mi poteva dare 1 parere...

grazie a tutti,
    D.
    Ultima modifica di Magro; 22-03-11 a 22:09 Motivo: modificato il titolo

Spammona Reputazione:3372 L'avatar di Mik
    Roma

Predefinito

Ciao Dario!
    Di che protezioni stai parlando? intendi i pantaloncini paraculo, o altre?
    Perchè protezioni che esistono sia rigide che morbide mi vengono in mente solo quelle, ma non so se magari te parli di altro...

P.S. Usa anche te la "stelletta" qui sotto per dare punti reputazione a chi se li merita!

Predefinito

So anch'io che esistono sia dure che morbide (e che ne esistono mille mila tipi )
    Io intendevo proprio quelle della DEMON che sono "miste" cioè soft, ma con anche delle parti rigide (in tutti i loro modelli) e volevo sapere se qualcuno le conosceva/le aveva provate...

Spammona Reputazione:3372 L'avatar di Mik
    Roma

Predefinito

ma non ho capito, parli del paraculo o di altre protezioni fatte così morbide?
    comunque secondo me la marca davvero non conta, in fondo come protezioni vanno benissimo anche quelle stupide da skate. secondo me la cosa importante è che la protezione sia giusta per te e che segua bene la forma del tuo corpo, proteggendo le zone che deve proteggere e non bloccandoti i movimenti.
    io ti ragionerei che dovresti provarle, e se ti ci senti comodo e vedi che non si spostano quando ti muovi allora vanno benone!
    indipendentemente dal prezzo, l'importante è che ci stai comodo!
    poi la Demon è una marca conosciuta, non stiamo parlando di roba cinese senza marca o di imitazioni, quindi se il prezzo è basso allora va solo a tuo vantaggio!

P.S. comunque la Demon non è la sola a fare protezioni miste, lo fanno praticamente tutte le marche, morbide così stai comodo e rigide invece nei punti dove serve maggiore protezione.

P.S. Usa anche te la "stelletta" qui sotto per dare punti reputazione a chi se li merita!

Predefinito

Guarda, io parlavo in generale di tutti i tipi di protezioni che fa la DEMON (io ho già le mie R.E.D.) e volevo semplicemente sapere se qualcuno le aveva provate o le ha e come si trovava.
    Ho chiesto di quel marchio perchè volevo sapere il parere "sul campo"