Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Attacchi salomon fastec step in su burton Clash 2011.

Predefinito Attacchi salomon fastec step in su burton Clash 2011.

Ragazzi buongiorno.
    Ieri ho comprato degli attacchi salomon usati come da titolo. Un mio amico ha detto che si trova molto bene perché veloci da agganciare agli scarponi. Mi sono convinto e li ho presi. Sono molto soddisfatto se non fosse per un fatto.
    Penso che il ragazzo che me li ha venduti mi ha dato due attacchi sinistri, avendo l'accortezza, però, di mettere la soletta destra a quello che va montato a destra.
    A parte lo svantaggio di avere la chiusura dell'attacco destro all'interno (che a dir la verità non mi pesa) che svantaggi ci possono essere?
    Ripeto che le solette sono giuste (la destra a destra e la sinistra a sinistra), ma gli attacchi non sono speculari ma identici.
    Vi ringrazio.
    Silvio
    Using Tapatalk

Spammona Reputazione:3372 L'avatar di Mik
    Roma

Predefinito

riesci a mandarci delle foto di questi attacchi?
    così valutiamo bene la situazione e vediamo se son davvero due sinistri.

sinceramente mi fa strano che una persona possa aver usato due attacchi sinistri... magari sono un destro e un sinistro, ma semplicemente su uno ha montato le fasce al contrario e quindi si chiudono sull'interno anzichè sull'esterno

P.S. Usa anche te la "stelletta" qui sotto per dare punti reputazione a chi se li merita!

Predefinito

Questo è il destro. Io sono sinistro avanti quindi è il posteriore.
    Come vedi il sistema di attacco è a sinistra, quindi all'interno.
    Non ho una foto del sinistro, però ti assicuro che è identico, ossia anche il sinistro ha il sistema di attacco a sinistra, quindi è all'esterno.
    Tra i due cambia solo la soletta.

Using Tapatalk

Spammona Reputazione:3372 L'avatar di Mik
    Roma

Predefinito

sinceramente dalle foto non capisco nulla

ma la grafica delle fasce è al dritto su entrambi gli attacchi, o una è ribaltata sottosopra?

le ipotesi sono 3 secondo me:

1) il tuo amico ha smontato e rimontato "sottosopra" le fasce dell'attacco sinistro
    2) all'attacco sinistro son state comprate e montate delle fasce di ricambio, ma son state messe quelle di un attacco destro per motivi di disponibilità del venditore o di offerte trovate per comprarle
    3) gli attacchi son fatti appositamente così per una questione "estetica". mi fa strano eh, ma non conoscendoli di persona non so dirti con certezza se devono essere così o no.

...ma tanto quel che conta è la forma della base e della fascia, non dove sta il cricchetto, dato che questi attacchi li calzi da dietro e non devi scricchettare ogni volta

P.S. Usa anche te la "stelletta" qui sotto per dare punti reputazione a chi se li merita!

Predefinito

Hai dato la risposta che volevo.
    Le fasce sono identiche. Hanno tutte e due la scritta a destra, mentre dovrebbero essere speculari. (Una a destra e una a sinistra)
    Dubito sia una questione estetica.
    Comunque grazie mille. Mi hai tolto un peso.
    Using Tapatalk