Protezioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Joey93
    Member
    • Nov 2013
    • 12

    Protezioni

    Ciao ragazzi domenica ho fatto la prima uscita dell'anno a Sestola , così ho provato la tavola nuova drake empire , niente da dire confronto ai pezzi di marmo che ti danno al noleggio è un altro mondo , ora però ho un altro problema le protezioni.
    Al rientro dall' uscita avevo un male atroce alle anche e soprattutto alle ginocchia , purtroppo ancora non riesco ad andare giù senza problemi e quando prendo velocità e curvo ogni tanto faccio dei capitomboli .
    Sapreste consigliarmi delle buone protezioni da prendere , soprattutto nei punti dove avevo molto dolore!!!!
  • Frost
    PRO Member
    • Feb 2013
    • 6146

    #2
    Sul forum, ci sono già molti topic che parlano di protezioni...
    Cmq io dico sempre di non risparmiare sulle protezione...la qualità è più importante...
    Per il paracocige ci sono molti modelli. La Dainese è una delle migliori. Le protezioni sono in plastica dura. E il prezzo è accettabile... Altrimenti, se la rigidità ti è scomoda, esistono paracocige con sistema D30 che le protezioni sono morbidi, ma all'impatto su indurisce. Li ho testati a suon di pugni .Io li consiglio perché hai più mobilità, ma il prezzo è alto...si parla dalle 80/90 euro......

    Le ginocchiere....è vero che vanno bene anche quelle da pallavolo ma per gli inizi consiglierei quelle rigide. Finché non sei a livelli di salti trick ollie ecc...vanno bene...sono sono fastidiosi...

    Parapolsi.....se puoi spendere un po ti consiglio i guanti Level con già inserita la protezioni. Altrimenti ci sono quelle a parte che trovi anche a 10 euro che puoi inserire sotto il guanto... Ti consiglio per qurst'ultime la Dakine...io ce gli ho è trovo bene....

    Tutte queste protezioni devono essere PROVATE...puoi acquistare su internet ma già sapendo la misura giusta

    Commenta

    • fusillo
      PRO Member
      • Aug 2011
      • 7603

      #3
      io ti consiglio di prendere un buon casco e un buon parachiappe, ovviamente quoto frost quando dice di non risparmiare prendi prodotti di qualità e attento alle taglie le protezioni in generale devono essere precise addosso così da evitare che si spostino sul corpo!

      Commenta

      • Frost
        PRO Member
        • Feb 2013
        • 6146

        #4
        Originariamente inviato da fusillo Visualizza il messaggio
        io ti consiglio di prendere un buon casco e un buon parachiappe, ovviamente quoto frost quando dice di non risparmiare prendi prodotti di qualità e attento alle taglie le protezioni in generale devono essere precise addosso così da evitare che si spostino sul corpo!
        Pensavo che almeno il casco l'aveva

        Commenta

        Sto operando...
        X