Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Consiglio urgentissimo

Novellino Reputazione:10

Predefinito Consiglio urgentissimo

Non pratico lo snow da tanto , anzi... veramente da poco , prima sciavo poi qualche anno fa con gli amici ho preso la tavola e da li non sono piu tornato agli sci ora mi sto facendo il mio regalo di natale e sono andato in fissa con le Bataleon e il TBT. Detto questo , vorrei un consiglio su una scelta che devo fare.. ovvero : prendo la FUN KINK o la DISASTER ? vi dico subito che sono un rider inesperto che però apprende molto velocemente e non ho paura a provare trick e cose a me nuove non è di certe una culata che mi spaventa, certo non sono manco un folle pazzo che salta le tappe ma cmq sia mi piace andare sempre oltre per imparare cose nuove ! Grazie in anticipo per le risposte

PRO Member Reputazione:1832 L'avatar di fusillo
    ciampino (Roma)

Predefinito

di solito le bataleon con il loro TBT io le sconsiglio a chi non l'ha mai provato... potrebbe rimanerti "indigesto"

cmq se tu sei convinto posso dirti che la disaster è la morbidona di casa bata e la funkink è leggermente più sostenuta come flex cmq tutte e due sono tavole da freestyle
    [cit.] Soldi e Paura..... mai avuti!!!
    Non fidarti mai della neve gialla

P.S. Usa anche te la "stelletta" qui sotto per dare punti reputazione a chi se li merita!

Active Member Reputazione:11 L'avatar di Mima90
    Reggio Emilia

Predefinito

Bataleon 4ever!!!! :D

Mastro Tavolaro Reputazione:2484 L'avatar di rallysta
    Bologna

Predefinito

Ho appena preso una disaster gulli design dell'anno scorso..
    Al primo impatto non mi aveva convinto del tutto, oggi seconda prova con un bel park ed è davvero divertente, leggerissima, agile e le lamine non si impuntano mai perché col tbt stanno alzate a tavola piatta.. Ma se inclini la tavola le lamine ci sono e lavorano bene, nonostante il flex molto morbido ha un buon pop perché anche se leggero è cmq camber..