Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: 28-29 novembre Frontignano di Ussita!

PRO Member Reputazione:47 L'avatar di wild.duck
    Terni

Predefinito 28-29 novembre Frontignano di Ussita!

si parte il 27 a sera con cugina e amico, nel caso in esame loro senza tavola (tutte a sciolinare...) ma non fa niente che tanto la mia scimmia gira bene anche da sola.

Mi sveglio prima delle 5 di mattina con un mal di gola allucinante, passo le successive 3 ore a girarmi nel letto e maledire il mio destino gramo, finchè non crollo... e mi sveglio poco prima delle 11 prima giornata andata persa. Mi consolo con un pranzetto leggero a base di formaggio, salumi, crescione maceratese, un piatto immenso di spaghetti ai gamberi di fiume e arrosticini. Per consolarmi un altro pò mi trascino fino al noleggio sulle piste e fra un fine dibattito sul motivo del cambio di nome di Darth Vader in Darth Fener e i racconti leggendari di una ragazzetta che si è trasferita nel nord e si fa 3 ore al giorno di snowboard al liceo (e li un pò di invidia...) la giornata scorre via. Per concludere in bellezza, un paio d'ore di diablo 3 e una notte da leoni 2.

Stamattina, la gola non va poi così male, e non è proprio il caso di riguardarsi... tre orette di tavola, con i primi due tentativi , vagamente accettabili, di 180 della mia vita :D
    neve che sembra un pò una granita sopra a un fondo ghiacciato ma ci si accontenta. La seggiovia aveva il tapisroulant rotto e le seggiole che ti sfondano i polpacci fanno tanta nostalgia. Mi becco anche un paio di complimenti per la grafica della mia tavola da un paio di snowboardiste, che fa sempre piacere :D

Un altro pranzetto leggero completo potrebbe uccidermi, quindi mi limito a degli strozzapreti con cipolla, salsiccia e spuntature di maiale (a mia discolpa, le alternative erano anche peggio). Fuori dal ristorante fa caldo , piove, anche sulla neve, e io me la prendo con il dio dello snowboard e del telemark che permette tutto ciò

ritorno a casa con mal di testa compreso, ma ne è valsa la pena

PRO Member Reputazione:12
    Firenze

Predefinito

appena mi rimetto vediamo di organizzarla una giornata! vedrò di tornare nella conca qualche volta :3

PRO Member Reputazione:47 L'avatar di wild.duck
    Terni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Malloy Visualizza il messaggio
    appena mi rimetto vediamo di organizzarla una giornata! vedrò di tornare nella conca qualche volta :3
    daii !!