Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Nitro Subzero - Può surfarla anche un bigfoot?

Member Reputazione:10

Predefinito Nitro Subzero - Può surfarla anche un bigfoot?

Ciao Ragazzi,
    sono Fabio un novellino del Forum, pratico snowboard da circa 6 anni ma non sono un mostro, rientro nella normalità visto che purtroppo la mia media è di una decina di uscite l'anno se va bene.
    Ad ogni modo voglio cambiare la mia Forum Destroyer 158wide per passare ad una tavola più divertente e jibbosa. Il mio rivenditore di fiducia stasera mi ha consigliato la SubZero Hotwing misura 157...ecco è proprio questo il punto, ho paura che sia troppo corta per me. Sono alto 1,83, peso 77 kg (quindi un fisico piuttosto magro considerata l'altezza) e indosso scarponi salomon F10 taglia 12(30,5 cm) motivo che mi ha portato a scegliere finora una tavola wide.
    Ora, qualsiasi persona ascolti, dice che contrariamente a qualche anno fa si tende a diminuire la lunghezza della tavola...voi che ne pensate? La subzero 157 è la taglia più grande disponibile che viene data per quelli da 65 Kg in su. E soprattutto con il mio piedone ci rientro?Il mio rivenditore mi ha fatto anche la prova montando l'attacco con lo scarpone della mia misura in duck stance(+15 -15) come la porto io, e mi ha mostrato che lo scarpone inizia a toccare terra quando la tavola è quasi ormai in verticale, però non sò quanto possa essere attendibile come prova visto che sulla neve la tavola affonda anche un pò.
    Insomma vi sarei grato se mi daste qualche consiglio o semplicemente un vostro parere. La tavola, dalle recensioni lette dovrebbe essere un bel legno ma è l'ultima rimasta e devo sbrigarmi altrimenti rischio di non trovarla più.
    Grazie in anticipo per li vostri commenti e buon anno a tutti!

PRO Member Reputazione:986 L'avatar di Davy
    Bassa Valle d'Aosta

Predefinito