Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: consiglio tavola usata burton!

Member Reputazione:10
    Chioggia (VE)

Predefinito consiglio tavola usata burton!

Ciao a tutti!

Sono un niubbone che ha da poco iniziato a prender confidenza e velocità in pista.. con aspirazione da futuro freerider (o almeno un po' di fresca) ma con priorità quella di poter affrontare ogni pista con sicurezza e velocità.

nel negozio di fiducia per gli action sports hanno una "
    burton twin snowboard (black) 2008", la limited edition con il teschio per intenderci.
    ha qualche striscietto e scheggiatura ma in generale se la cava bene.. La soletta ha segni che si sentono con il tatto ma non troppo importanti che comunque farò sistemare in occasione dell'affilatura delle lame e sciolinatura.

Me la vendono completa di attacchi burton cartel a 200 €... Vale la pena?
    Troppo impegnativa per me?

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Twin_1723.jpg
Visite: 11
Dimensione:   10.6 KB
ID: 12668

Ha camber tradizionale, 157 cm, soletta sinterizzata.
    Io sono sui 90kg e alto 179 cm.. Un po' sovrappeso ma soprattutto ben piazzato ...giocavo a rugby

la mia ambizione è di andare forte in pista e poi fare con calma un po' di freeride e neve fresca.. So che la tavola non è adattissima ma va bene lo stesso?
    Inesperto come sono una tavola vale l'altra? :d

a me interessa prendere una tavola buona anche se impegnativa (so che il camber tradizionale aumenta la possibilità di controlamina): Non mi interessa cadere qualche volta in più ma imparare bene e far dei bei curvoni per darci dentro nelle piste più pendenti delle classiche azzurre, e occasionalmente gettarmi ai lati per rotolare nella neve :d

La scelta è buona?

grazie a tutti

Pensionato Reputazione:1244 L'avatar di james pritt

Predefinito

per andare forte in pista e in powder sconsigliata....pesi 90kg almeno una 158.......per andare forte in pista ti conviene cercare qualche camber classico direzionale