Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: The north face

Active Member Reputazione:10

Predefinito The north face

Salve a tutti volevo chiedervi un consiglio,devo comprare giacca e pantaloni da snowboard e ho un po di dubbi su quale marca scegliere; a me piace molto la The North Face e facendo qualche ricerca sul web sembrerebbe abbia buone qualità,però ne sento parlare pochissimo qui sul forum,qualcuno mi sa dire che pregi/difetti ha escludendo il prezzo? Come giacca pensavo a questa The North Face Men mentre come pantalone a questo The North Face Men. Fortunatamente tramite una bazza su questa marca li riesco ad avere con uno sconto NOTEVOLE quindi,prezzo a parte che ne dite? facccio una cavolata? Cè di meglio? Quello che non mi convince molto sono la giacca un po corta in vita e forse il fatto che se non becco temperature super rigide patisco un po il caldo.......

Zeussssssssss Reputazione:4270 L'avatar di Zeus
    In cima all'Olimpo

Predefinito

a parte il prezzo che mi sembra una fucilata, sembra davvero un gran prodotto, però non riesco a trovare dati riguardo impermeabilità e traspirabilità, il pantalone non mi piace il modello (a me piacciono baggy) ma è questione di gusti...
    io non sò quanto sia lo sconto notevole ma in questo periodo mettendoci qualcosina in più al costo della sola giacca al 50%, ti prendi giacca e pantalone, poi ognuno è libero di spendere i propri soldi come crede...
    per il grado di calore non saprei dirti, ma potresti sempre usare una maglia termica e la giacca e saresti a posto...
    "Mai discutere con gli idioti, prima ti porterebbero al loro livello e poi ti batterebbero con l'esperienza"

P.S. Usa anche te la "stelletta" qui sotto per dare punti reputazione a chi se li merita!

PRO Member Reputazione:126 L'avatar di Mirko_T1.5
    Bergamo

Predefinito

Devo ripetertelo?
    VISUAL LIBERATION TROUGH THE SOUND OF SNOWBOARDING