Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 20 su 23

Discussione: nuova tavola per livello medio basso

Member Reputazione:10

Predefinito nuova tavola per livello medio basso

Ciao a tutti volevo un consiglio su una tavola usata ke vorrei prendereTrovato su Subito.it
    Snowboard tavola BURTON Snowboard tavola BURTON - Sports In vendita a Venezia so ke da donna ma puo funzionare lo stesso??

PRO Member Reputazione:126 L'avatar di Mirko_T1.5
    Bergamo

Predefinito

Quanto sei alto? Quanto pesi? Cosa ci vuoi fare?

Mah 200 euro per una tavola del 2009 mi sembrano tantini e non ci conterei molto sul fatto che abbia solo tre uscite

Inoltre leggendo le caratteristiche dovrebbe essere una tavola un po' avanzata oltre che molto specifica
    VISUAL LIBERATION TROUGH THE SOUND OF SNOWBOARDING

PRO Member Reputazione:329 L'avatar di Mikele
    Bergamo

Predefinito

ciao muc ci sono riders pi esperti di me che ti daranno sicuramente pareri migliori, il mio consiglio prendilo come da chi qualche mese fa era al tuo stesso livello (perch cos )
    ti faccio alcune considerazioni poi ovvio che tutto dipende dal tuo bdg di partenza e cosa hai intenzione di fare quando passerai al livello successivo:
    1) secondo me per iniziare va bene (pi o meno) tutto. pi o meno nel senso che se ti piace la grafica di una tavola da donna e secondo le specifiche regge il tuo peso non c' differenza a questo livello, per farei attenzione alle caratteristiche della tavola. per esempio io mi ero fissato sul camber tradizionale perch da pi parti indicato come il migliore per imparare (perdona di meno, quindi ti costringe a correggere da subito gli errori di impostazione per risparmiare lividi )