Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Info maschera out of edge the one for fresh farm

PRO Member Reputazione:10

Predefinito Info maschera out of edge the one for fresh farm

Ciao a tutti ragazzi, mi piace questa maschera qualcuno la usa?? O la conosce?? Pregi difetti ? Sono inoltre indeciso su quale versione della lente tra fuoco gelo o nero"??

PRO Member Reputazione:314 L'avatar di Elly
    Monza

Predefinito

le maschere out of sono molto buone, molti sul forum le hanno, io ho la eyes con lente the one gelo: il fotocromatico fa bene il suo mestiere, con sole pieno è bella scura e protegge gli occhi ottimamente con una bella visibilità, con tempo nuvoloso è buona, non eccelle come una lente arancione ma ci si vede. con nebbia o neve c'è poco da fare... non ci si vede nulla ma anche le lenti arancioni hanno i loro problemi con visibilità zero.

io sono davvero contenta di averla presa! avevo molti dubbi sul fotocromatico ma direi che funziona molto bene.

tra l'altro io la uso con gli occhiali da vista sotto, ci stanno perfettamente senza dare fastidio e soprattutto non mi si appannano.
    rider niubbissima...

PRO Member Reputazione:44 L'avatar di fly4
    cantù

Predefinito

ciao mattia! anche io devo prendere la out of e sono piu per la lente the one gelo, leggendo ciò che dice il sito a quanto pare la nero e la gelo arrivano a livelli superiori rispetto alla fuoco per la sua specchiatura..certo la fuoco è fighissima da vedere..ma a sto punto preferisco la miglior prestazione all'estetica..anche se esteticamente la gelo non sembra affatto male..ma la prenderesti da fresh farm? ho guardato in giro per i negozi che conosco ed alla fine non c'è tutta sta gran convenienza..
    Find peace, find the real

PRO Member Reputazione:182 L'avatar di Zar
    tra ferrara e rovigo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Elly Visualizza il messaggio
    le maschere out of sono molto buone, molti sul forum le hanno, io ho la eyes con lente the one gelo: il fotocromatico fa bene il suo mestiere, con sole pieno è bella scura e protegge gli occhi ottimamente con una bella visibilità, con tempo nuvoloso è buona, non eccelle come una lente arancione ma ci si vede. con nebbia o neve c'è poco da fare... non ci si vede nulla ma anche le lenti arancioni hanno i loro problemi con visibilità zero.

io sono davvero contenta di averla presa! avevo molti dubbi sul fotocromatico ma direi che funziona molto bene.

tra l'altro io la uso con gli occhiali da vista sotto, ci stanno perfettamente senza dare fastidio e soprattutto non mi si appannano.
    questa e'?
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   untitled.jpg
Visite: 7
Dimensione:   5.3 KB
ID: 12843 xke' se e' questa e' bellissima si! ma costera' un botto??

Quote Originariamente inviata da mattiacomo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, mi piace questa maschera qualcuno la usa?? O la conosce?? Pregi difetti ? Sono inoltre indeciso su quale versione della lente tra fuoco gelo o nero"??
    mattia tu dicevi questa?
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   out-edge-the-one-nero-goggle-work-0-0-6539[1].jpg
Visite: 9
Dimensione:   20.7 KB
ID: 12844

le caretteristiche e l'efficacia nn la conosco xke nn c'e l'ho! ma sicuramente sono delle maschere bellissime, e mi piacerebbe averne una
    NON IMPORTA QUALE TERRENO SCEGLI! CHE SIA NEVE,ACQUA,ASFALTO,SABBIA,ERBA! L'IMPORTANTE E CHE HAI UNA TAVOLA SOTTO AI PIEDI! E PUOI ANKE VOLARE

PRO Member Reputazione:204 L'avatar di Ricola75
    Locate Varesino(CO)

Predefinito

La the one nero e' ottima!!!
    se vedi Ricola sdraiato passa e vai oltre...

PRO Member Reputazione:10

Predefinito

Si su fresh farm in giro costa meno? Come estetica la fuoco e spettacolo a mio parere

PRO Member Reputazione:44 L'avatar di fly4
    cantù

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mattiacomo Visualizza il messaggio
    Si su fresh farm in giro costa meno? Come estetica la fuoco e spettacolo a mio parere
    Veramente costa uguale..però ho visto che una in particolare costa 30€ in meno..e non ne capisco il motivo xD si la fuoco è bellissima però se vuoi più prestazione visiva io personalmente sto sulla gelo il nero a me piace un sacco però sullo snow voglio essere colorato!! XD
    Find peace, find the real

Member Reputazione:10 L'avatar di neno1985
    Limbiate (MB)

Predefinito

Ciao! Se posso intromettermi , io ho proprio la edge ma non ho la lente The One.
    La maschera è ottima come la lente, mi si è appannata solo una volta in condizioni proibitive comunque(nevicava di brutto e dopo qualche ora ero tutto bagnato maschera compresa e is appannava). Anche la visuale è ottima. Io te la consiglio da possessore. Per quanto si guarda l acquisto hai valutato il sito ufficiale? Saluti