Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Consiglio per acquisto prima tavola ! Indecisione totale .

Member Reputazione:10
    Ravenna

Predefinito Consiglio per acquisto prima tavola ! Indecisione totale .

Buonaseraaa a tutti.Sono in procinto di acquistare la prima tavola cosi da risparmiare sul noleggio e far qualche uscita in piu. Dopo un po di giri su internet guardando mille tavole usate ho ristretto il cerchio in tre tavole.ricordo che sono 184 x 65 kg e porto un 43 di piede.Uso: jibbing,un po di trick e qualche pista.
    1- Nitro prime zero propaganda 155cm modello 2012 + attacchi nitro raiden wizard 2012 M
    COSTO 160 euro usata
    2-burton royale 156cm modello di circa 4-5 anni fa + attacchi sempre burton royal
    Costo 140 usata
    3-Nitro misfit 157 cm + attacchi raiden
    150 euro

Aspetto consigli ,grazie a tutti :D

Active Member Reputazione:53
    Mira (VE)

Predefinito

Per te stando in casa Nitro ci vedrei una haze o una swindle, se il tuo uso principale è nel jibbing. Io ho una Salomon Salomonder, che la uso solo nelle giornate nel park solo sui rails, ed è ottima. In piu' tiene bene anche in pista e pressarla è un piacere. Poi la decisione naturalmente sta a te... Purtroppo delle ultime 2 che hai elencato nel tuo post non so niente ma la prime la consiglierei ad un principiante che deve fare i suoi primi passi.

Ravenna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Boh Visualizza il messaggio
    Per te stando in casa Nitro ci vedrei una haze o una swindle, se il tuo uso principale è nel jibbing. Io ho una Salomon Salomonder, che la uso solo nelle giornate nel park solo sui rails, ed è ottima. In piu' tiene bene anche in pista e pressarla è un piacere. Poi la decisione naturalmente sta a te... Purtroppo delle ultime 2 che hai elencato nel tuo post non so niente ma la prime la consiglierei ad un principiante che deve fare i suoi primi passi.
    Grazie della risposta, innanzitutto pensavo i acquistarla usata perchè credo che la prima tavola non la si tenga molto poiché si ha la mecessita di progredire.Non voglio una tavola specifica per il park perchè ancora non so fare,ne vorrei una che in pista si ci va tranquillamente ma che sia anche morbidina per fare qualche trick o semplicemente del jibbing a livello proprio base! Io sarei indirizzato verso la prime,primo perchè è del 2012 secondo perche secondo me il camber zero sia proprio quello che cerco:una via di mezzo... La salomon l ho usata la seconda uscita noleggiata era 160 cm e mi trovavo benino un po duretta ma prendevo meno controlamine che la prima tavola di legno che mi han dato qui a ravenna in noleggio,era una 165cm con scarponi hard,credo che non ci entreró piu in quel negozio ahahahah

Active Member Reputazione:75 L'avatar di Guido
    Rovigo

Predefinito

Miglior rapporto qualità prezzo sicuramente la prima opzione Nitro Prime + Wizard... Ottimo connubio anche come prima attrezzatura anche perchè, mi sembra di capire che, malgrado tu metta al primo posto il jibbing, tu sia comunque alle prime armi...

Active Member Reputazione:53
    Mira (VE)

Predefinito

E allora si, vai di prime! Ottimo set-up per te! Scusami ma non avevo capito precisamente cosa cercavi, pensavo che cercavi qualcosa sopratutto per il jibbing...

Ravenna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Guido Visualizza il messaggio
    Miglior rapporto qualità prezzo sicuramente la prima opzione Nitro Prime + Wizard... Ottimo connubio anche come prima attrezzatura anche perchè, mi sembra di capire che, malgrado tu metta al primo posto il jibbing, tu sia comunque alle prime armi...
    Anche per questo ero indirizzato sulla nitro prime,é solo di due anni fa quindi quando la andró a vendere spero di farci qualche cash in più che magari una tavola di 6 anni fa.Alle prime armi è dir tanto ahaha Ho solo due uscite alle spalle ma mi piacerebbe troppo imparare a fare jibbing non togliendo nulla alle piste

Quote Originariamente inviata da Boh Visualizza il messaggio
    E allora si, vai di prime! Ottimo set-up per te! Scusami ma non avevo capito precisamente cosa cercavi, pensavo che cercavi qualcosa sopratutto per il jibbing...
    Perfetto ,scusami ma mi sono espresso male allora :D

Ravenna

Predefinito

Alla fine ho optato anche grazie ai vostri consigli per la Nitro prime. Entro settimana dovrei pagarla cosi mi arriva prima del 6 e posso inaugurarla subito 👍
    Per gli scarponi andró avanti di noleggio finche non trovo qualche occasione