Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: che fortuna! hotel per il solo weekend, vicino a quello degli altri SnowDip

PRO Member Reputazione:182 L'avatar di Zar
    tra ferrara e rovigo

Thumbs up che fortuna! hotel per il solo weekend, vicino a quello degli altri SnowDip

HO TROVATO HOTEL A 3 MIN (A PIEDI) DA HOTEL FANTELLI, 20METRI DALLA CABINOVIA BELVEDERE, KE KULO GLI SI E' APPENA LIBERATA UNA CAMERA MATRIMONIALE!
    PERO' DEVO FARE DAL 15 AL 17 CMQ SEMPRE 2 NOTTI, NN SO SE IL 17 PARTO SUBITO O RIESCO A FARE UNA SURFATA MAGARI SOLO MATTINO, LA STRADA E' LUNGA E LA PAGLIA E' PESA!!!! STASERA MI MANDA MAIL IO PRENOTO LI! CI VEDIAM SU RAGA
    Ultima modifica di Zar; 18-01-14 a 17:03
    NON IMPORTA QUALE TERRENO SCEGLI! CHE SIA NEVE,ACQUA,ASFALTO,SABBIA,ERBA! L'IMPORTANTE E CHE HAI UNA TAVOLA SOTTO AI PIEDI! E PUOI ANKE VOLARE

tra ferrara e rovigo

Predefinito

magari converrebbe ke faccio un pomeridiano subito il 15 xke' nn so ki rimane a surfare di voi domenica 16.....! se poi sparite tutti ke so' venuto a fa???
    mi hanno detto ke qualkosina ma solo x quel periodo si sta liberando xke' avevo chiesto anke x altri 2 miei amici con bimba ke nn so se vengono!
    cmq vi lascio la mail ke mi hanno mandato se qualkuno ci vuol far un pensiero

Buonasera da MORA HOTEL www.morahotel.it

c/o HOTEL UNION di Folgarida in piazzale Belvedere a 20m dall'impianto di risalita telefono 0463/986294

seguito telefonata intercorsa sono ad inviarle conferma seguente prenotazione come detto al telefono riteniamo confermate la camera senza caparra se ci dovesse essere qualche problema preghiamo di comunicarcelo

PERIODO: ARRIVO 15/03/14 consegna delle stanze nel pomeriggio
    PARTENZA 17/03/14 rilascio entro le ore 10.00

COSTO: Euro 100,00 a persona

sconto 3° letto : 2/8 anni non compiuti = 50%

Trattamento MEZZA PENSIONE ( escluse bevande)

Garage Euro 15,00 a posto auto (ma mi sa ke la lascio fuori se e' davanti all'hotel)

Ringraziandovi per la preferenza accordataci con l'occasione inviamo cordiali saluti
    Elena HOTEL UNION
    Ultima modifica di Zar; 19-01-14 a 11:49
    NON IMPORTA QUALE TERRENO SCEGLI! CHE SIA NEVE,ACQUA,ASFALTO,SABBIA,ERBA! L'IMPORTANTE E CHE HAI UNA TAVOLA SOTTO AI PIEDI! E PUOI ANKE VOLARE

Madrina Reputazione:1942 L'avatar di giuly
    busnago

Predefinito

ciao Zar tu mi dicevi al tel che questo hotel è molto vicino a quello degli SnowDip?
    noi però arriviamo giovedi 13 in serata e partiamo poi domenica pome/sera.

intanto vedo cosa mi dice fusillo, se c'è modo di infiltrarsi meglio senò troviamo altro! Ci aggiorniamo!

tra ferrara e rovigo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giuly Visualizza il messaggio
    ciao Zar tu mi dicevi al tel che questo hotel è molto vicino a quello degli SnowDip?
    noi però arriviamo giovedi 13 in serata e partiamo poi domenica pome/sera.

intanto vedo cosa mi dice fusillo, se c'è modo di infiltrarsi meglio senò troviamo altro! Ci aggiorniamo!
    3 MINUTI A PIEDI DALL' HOTEL FANTELLI
    OK SEMPRE COME DICEVAMO VOI NN AVETE PROBLEMI A CAMERARVI CON GLI ALTRI
    AL MAX UNA SOLUZIONE SI TROVA SEMPRE, NOI RIDER SIAMO SEMPRE FIDUCIOSI.....