Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Consiglio!!!! Quali attacchi scelgo!?!?!?!

PRO Member Reputazione:149 L'avatar di checcovieni2002
    433

Predefinito Consiglio!!!! Quali attacchi scelgo!?!?!?!

Ragazzi Buongiorno a tutti.. e per chi ancora non mi conosce PIACERE sono Massimiliano un super nuovo appassionato malato principiante Rider!!!!
    Mi occorre un consiglio...
    Ho dei attacchi Salomon SP3 praticamente nuovi ma sono grandi, perciò via li cambio... non voglio spenderci molto ora in quanto poi più in la conto di parmi un Set Up tutto mio...comunque gironzolando su internet ho trovato questi:
    salomon pact
    a euri 60,00 il tizio dice sono nuovi mai usati..doppio regalo perciò questi li da via
    Poi gira gira ho trovato
    RIDE LX oppure EX a 65, nuovi sono stati 3 anni in esposizione ai usati ne montati
    K2 Mach sempre a 65, anche questi nuovi sono stati 3 anni in esposizione ai usati ne montati

Quali mi conigliate???calcolate che io ho all'attivo 10 uscite...
    Accetto anche altre idee!!!!
    Grazie a tutti!!!!

Zeussssssssss Reputazione:4270 L'avatar di Zeus
    In cima all'Olimpo

Predefinito

ma lo scarpone balla nei tuoi attacchi quando sono chiusi?
    perchè se lo scarpone non si muove i tuoi li puoi regolare meglio in modo che lo scarpone sporga in egual misura da entrambe le lamine, finisci la stagione così e per la nuova ti fai il setup completo
    "Mai discutere con gli idioti, prima ti porterebbero al loro livello e poi ti batterebbero con l'esperienza"

P.S. Usa anche te la "stelletta" qui sotto per dare punti reputazione a chi se li merita!

433

Predefinito

Balla no.. il maestro tramite i buchi del disco me li ha centrati...anche lui mi disse cambiali però semmai evita ora tanto vai!!! solo ke me faceva un po male la chisura sulla caviglia, mi tocca il collo del piede, non so se conosci gli SP3, hanno lo strip (credo si chiami cosi) un pochino grosso...allora Zeus mega dindarolo per il prossimo anno, a questo gli do due martellate sulla pelle stile ciabattino...

Zeussssssssss Reputazione:4270 L'avatar di Zeus
    In cima all'Olimpo

Predefinito

e forse dovresti alzare le cinghie dello strap superiore tramite le due viti che hai ai lati dell'attacco
    "Mai discutere con gli idioti, prima ti porterebbero al loro livello e poi ti batterebbero con l'esperienza"

P.S. Usa anche te la "stelletta" qui sotto per dare punti reputazione a chi se li merita!

Member Reputazione:10 L'avatar di GAB_MIN
    5

Predefinito

Tra quelli sopra elencati ti consiglio i ride LX (li ho avuti) ma li ho tenuti poco xk mi rerviva un attacco un po' piu rigido, ora ho i ride revolt e mi ci trovo benissimo...i ride LX hanno un flex 4

433

Predefinito

GAB... Grazie per il consiglio, anche a me gustavano di più quelli...però credo che seguirò il consiglio di Zeus per ora... meglio che mi tengo..sai ho le tasche di tutti i pantaloni bucate, la mia ragazza mi tagia i viveri prima o poi periò se riesco a tenere è meglo così poi mi lancio alla grande verso un nuovo mondo!!!!!