Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Scarponi Barton coco per ragazza a 50Euri. che tipo di scarponi sono?

PRO Member Reputazione:10

Predefinito Scarponi Barton coco per ragazza a 50Euri. che tipo di scarponi sono?

Salve ragazzi, ancora non ho risolto del tutto il problema dela tavola, per lamia ragazza, prenderne una proprio super sbananata, visto che le curve le fa di già, mi sembra eccessivo, allora opterò per una zero to rocker (lievemente a banana)
    Adesso tocca agli scarponi, il budget è limitato, devo andare su roba usata o roba da dechatlon da 60 euri.
    Ho trovato questi scarponi, barton coco, bianchi, usati 2 volte a 50 euro, non sono riuscito a trovare info on line, che tipo di scarponi sono? possono andar bene?
    saranno sempre meglio di queli del noleggio no??

Grazie mille.
    Altra domandina la mia ragazza, è alta 160cm per 50 Kg, quale misura è più adatta? vorrei qualcosa come dicevo nell'altro post, che le permettesse, di non perdere subito aderenz in curva appena incomincierà a prendere un pò di velocità... speriamo presto!! ;-)

Grazie a tutti, questo è proprio un bel forum.

PRO Member Reputazione:283 L'avatar di dave
    Milano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rigs Visualizza il messaggio
    Altra domandina la mia ragazza, è alta 160cm per 50 Kg, quale misura è più adatta?
    Ma da quando per scarpe e scarponi serve peso e altezza? cazzarola almeno il numero di scarpe lo devi sapere e non basta neppure quello, nemmeno la misura "mondo", DEVI farglieli provare!

P.S. i Coco sono entry level medio/morbidi, il fatto che siano entry level vuol dire che il materiale dell'imbottitura inizierà a perdere caratteristiche presto (magari 20-30 uscite) - io non li prenderi mai usati, piuttosto Decathlon!

Mastro Tavolaro Reputazione:2484 L'avatar di rallysta
    Bologna

Predefinito

Dave penso si riferisse alla tavola, io starei su una 145-146

PRO Member Reputazione:283 L'avatar di dave
    Milano

Predefinito

ahah, vero!

PRO Member Reputazione:10

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rallysta Visualizza il messaggio
    Dave penso si riferisse alla tavola, io starei su una 145-146
    he si, era ovvio mi riferissi alla tavola... Scarponi provati e presi 10 minuti fa,usati due volte, da una ragazzina di 13 anni, che nel giro di 2 mesi è passata da un 37 a un 38 di piede e dopo due mesi non gli stavano più... che fortuna hè?? Adesso devo pensare ad attacchi e tavola. Il budget è molto limitato, anche perchè non so quanto le piacerà veramete, sembra di si, ma con lei non si sa mai..

Come dicevo nell'altro post, le ozioni ora da 5 sono diventate 3.
    la Aura 146 Forum, 25 uscite di vita a 130 + spedizione, messa veramente bene (ma è rocker pura, una vera sbananata), del 2012

la arrow seneca del 2011, con attachi a 180 + spedizione (ma secondo me non le vale, voi che dite?) nuova si trova a 170Euro. del 2013. ovviamente senza attacchi.

altrimenti la K2 first lite nuova, che come la arrows è una flat to rocker, (che come tipologia la preferisco a una rocker pura) quella la pagherei 169 compresa di sedizione ma poi devo comprare gli attacchi.... quando spendo per un paio di attacchi entry level usati? andrei cmq sui 220Euro + spedizione.

Che mi dite?? Grazie ragazzi sono un pò in paranoia.
    u