Lib tech!! Bananamagic o Skunk Apes HP?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Edoardo Amadio
    Member
    • Jan 2014
    • 8

    Lib tech!! Bananamagic o Skunk Apes HP?

    Ciao ragazzi. Sono un sedicenne alto 180 ed ho il 47 di piede e sono indeciso tra due lib tech: banana magic 162w o skunk Apes HP 165w. Di solito sto in pista e frequento raramente il park... Non mi lascio però sfuggire i piccoli tratti di fresca a bordo pista e a volte vado in fresca... Secondo voi (se magari qualcuno ne ha provata una o ne ha sentito parlare) come si comportano le tavole?? Che differenze ci sono tra le due tavole? Grazie a tutti 😃😃
  • Zeus
    Zeussssssssss
    • Oct 2011
    • 14241

    #2
    ciao edoardo, posso suggerirti di passare dalla sezione presentazioni, aprire una nuova discussione e parlarci un pò di te? così tu ti fai conoscere e a noi dai la possibilità di darti il benvenuto sul forum...
    ma quanto pesi? non sono un tantino lunghette quelle tavole?
    comunque entrambe sono valide per quello che vuoi farci la skunk apes è però directional twin, soletta estrusa, e come laminato ha un combo di basalto e fibra di vetro, la banana magic secondo me è migliore perchè è laminata completamente in basalto, ha una soletta sinterizzata 9900 (una delle più veloci oggi sul mercato) un camber più permissivo rispetto alla skunkapes che dovrebbe garantirti anche maggiore galleggiabilità in fresca...

    Commenta

    • Cristian84
      PRO Member
      • Mar 2013
      • 436

      #3
      Sec me è lunga e molto, io ho una attack banana 159w e sono 191 per 105 chili, quindi fai un po te

      Commenta

      • Edoardo Amadio
        Member
        • Jan 2014
        • 8

        #4
        Ora mi presento... credo che opterò per una misura piu piccola...Cristian84 come ti trovi con la tavola?? come si comporta???

        Commenta

        • Cristian84
          PRO Member
          • Mar 2013
          • 436

          #5
          Benino, ma per ora l ho usata due volte,cmq tavola permissiva e giocasa non controlamini MAI.ma edo tu sei prencipiante?

          Commenta

          • Edoardo Amadio
            Member
            • Jan 2014
            • 8

            #6
            No... Faccio snow dal 2009 e dal 2011 seriamente (andando su ogni domenica)... chiudo il 360 in park ma non mi piace per niente.....

            Commenta

            • Cristian84
              PRO Member
              • Mar 2013
              • 436

              #7
              Allora vai tranquillo con la magic è una tavola tuttofare prendi la 158w. Io non la presi perchè sono un neofita. Comunque sono ottime tavole

              Commenta

              Sto operando...
              X