Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 20 su 23

Discussione: Nuova!!!

Member Reputazione:10

Predefinito Nuova!!!

Ciao a tutti ragazzi,
    sono l ennesima novellina che vi romperà le balle!

Voglio comprarmi una tavola, risulterò scema, ma non posso spenderci tantissimo....

Ho un badget di 250 per tutto.. tavola attacchi scarponi!

Pensate che possa farcela senza incappare nei pezzi di legno di decathlon!?! :D

Sono principiante, ma nel vero senso della parola, ho letto qualcosa in giro, ho capito che per me sarebbe adatta una all mountain, costi permettendo.

Vi chiedo un enorme consiglio... che tavola posso comprare per iniziare???

Sono alta 1,58, peso 51 kg e porto 37,5 di scarpe!

Vi ringrazio in anticipo!!!

Un saluto a tutti!

PRO Member Reputazione:1904 L'avatar di corvaccio75
    la valle dei morti

Predefinito

ciao benvenuta rock on
    fuck it all fuck this world fuck everythings that you stand for don't belong don't exist don't give a shit don't ever judge me

Predefinito

Yeaaaahhh!!! thanks!!!

PRO Member Reputazione:300 L'avatar di Faber
    Napoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sikring Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi,
    sono l ennesima novellina che vi romperà le balle!

Voglio comprarmi una tavola, risulterò scema, ma non posso spenderci tantissimo....

Ho un badget di 250 per tutto.. tavola attacchi scarponi!

Pensate che possa farcela senza incappare nei pezzi di legno di decathlon!?! :D

Sono principiante, ma nel vero senso della parola, ho letto qualcosa in giro, ho capito che per me sarebbe adatta una all mountain, costi permettendo.

Vi chiedo un enorme consiglio... che tavola posso comprare per iniziare???

Sono alta 1,58, peso 51 kg e porto 37,5 di scarpe!

Vi ringrazio in anticipo!!!

Un saluto a tutti!
    Haloa!

250€ per tutto (massimo 300) penso sia fattibilissimo.

In primis ti consiglio di comprare degli scarponi, un modello relativamente econoimco e facile da trovare anche sul web è il burton COCO.
    Provali in negozio e vedi se riesci a trovarli sul web per risparmiare qualcosina.

Per la tavola mi permetto di segnalarti HOSTILE Flower 143 Snowboard NEU | eBay.

(Fai proposta d'acquisto, anche tramite messaggio il venditore è un tipo disponibile e serissimo)

Per gli attacchi hai 3 possibilità
    1) Usato
    2) Modello economicissimo (drift ashley...ma sconsiglio vivamente)
    3) cerchi qualche super offerta.

Nel caso possano interessarti le prime due sappi che ho un paio di ashley nuovi che vendo a prezzo di usato.

Detto questo, procedi nell'ordine consigliato =D

(NB magari gli scarponi in negozio provali con degli attacchi...)

Buono shopping!

PRO Member Reputazione:251

Predefinito

In primis ti consiglio di comprare degli scarponi, un modello relativamente econoimco e facile da trovare anche sul web è il burton COCO.
    Provali in negozio e vedi se riesci a trovarli sul web per risparmiare qualcosina.

Ehhhhh,certo!
    i negozi stanno lì per quello, comprano 10mila euro di scarponi per farli provare a noi che poi andiamo comprare in internet per risparmiare 20 euro.
    E magari gli fai perdere anche un'ora un'ora e mezza per provarne 4 o 5 e spiegarti tutte le particolarità.
    E già che ci siamo facciamoci spiegare per bene quale tavola ci serve quale casco è migliore la misura e quale maschera.
    Poi se l'acquisto su internet ha qualche difetto andiamo da lui a farlo cambiare visto che vende la marca che compriamo in internet.
    io non ho niente contro internet ma se compri in rete a fronte di un risparmio ti assumi i tuoi rischi.
    Chissà perché i negozi hanno sempre meno roba bella e di marca!mah?
    Ultima modifica di gadiel; 11-02-14 a 15:24

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Faber Visualizza il messaggio
    Haloa!

250€ per tutto (massimo 300) penso sia fattibilissimo.

Per la tavola mi permetto di segnalarti HOSTILE Flower 143 Snowboard NEU | eBay.

(Fai proposta d'acquisto, anche tramite messaggio il venditore è un tipo disponibile e serissimo)

Per gli attacchi hai 3 possibilità
    1) Usato
    2) Modello economicissimo (drift ashley...ma sconsiglio vivamente)
    3) cerchi qualche super offerta.

Nel caso possano interessarti le prime due sappi che ho un paio di ashley nuovi che vendo a prezzo di usato.

Detto questo, procedi nell'ordine consigliato =D

(NB magari gli scarponi in negozio provali con degli attacchi...)

Buono shopping!

Grazie molte per la risposta!
    In diversi mi hanno consigliato questo set... Snowboard sky+drake queen m - Tavole - Snowboard - Sport

Fattibile?

PRO Member Reputazione:1832 L'avatar di fusillo
    ciampino (Roma)

Predefinito

molto fattibile, misura 144!!
    [cit.] Soldi e Paura..... mai avuti!!!
    Non fidarti mai della neve gialla

P.S. Usa anche te la "stelletta" qui sotto per dare punti reputazione a chi se li merita!

PRO Member Reputazione:11
    Milano

Predefinito

Ti porto la mia esperienza: Morrow per attacchi e tavola e Northwave per scarponi. Io sono nuova quanto te, ma mi sono trovata un sacco bene
    Come prezzi ci stiamo perfettamente dentro.

Zeussssssssss Reputazione:4270 L'avatar di Zeus
    In cima all'Olimpo

Predefinito

anche secondo me il set morrow + attacchi drake queen è perfetto però secondo me forse meglio la 140, rientri nel range di peso visto che la danno come peso massimo sopportabile 130 libbre e ti resta più maneggevole rispetto alla 144
    "Mai discutere con gli idioti, prima ti porterebbero al loro livello e poi ti batterebbero con l'esperienza"

P.S. Usa anche te la "stelletta" qui sotto per dare punti reputazione a chi se li merita!

PRO Member Reputazione:300 L'avatar di Faber
    Napoli

Predefinito

E' indubbiamente un buon setup, personalmente però ti consigliere la hostile, in quanto la morrow è camber inverso (scuole di pensiero, c'è chi preferisce il camber classico per imparare).
    Per lo stesso prezzo, magari qualcosina di meno potrestii prendere la hostile flower + RHYTHM W - Attacchi - Snowboard - Sport. (che ad occhio mi sembrano più snelli.)

I queen sono ottimi per imparare ma son "molto" pesanti. (esperrienza diretta col modello maschile i king e quelli di un amica, i queen).

insomma, ora sta a te scegliere!
    Ultima modifica di Faber; 11-02-14 a 17:34

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zeus Visualizza il messaggio
    anche secondo me il set morrow + attacchi drake queen è perfetto però secondo me forse meglio la 140, rientri nel range di peso visto che la danno come peso massimo sopportabile 130 libbre e ti resta più maneggevole rispetto alla 144
    Dici 140 allora?
    e tanto per rompervi un altro po le balle, scarponi?
    Pensate che a 50 non trova nulla?

Grazie a tutti per le risposte!!! :-)

ciampino (Roma)

Predefinito

50 sono un pò pochini, i scarponi poi vanno provati per vedere se veramente sono perfettamente compatibili alla con la conformità del tuo piede...

due buone opzioni a prezzi competitivi..
    DIME - Scarponi - Snowboard - Sport
    COCO - Scarponi - Snowboard - Sport

il Danno Reputazione:1729 L'avatar di Santì
    Ci Cago (Illi Nois)

Predefinito

il budget è più che sufficiente.

Come sicuramnete ti hanno già consigliato:

- scarponi in negozio

- tavola e attacchi dove ti pare

se risparmi sui primi tanto meglio... ma meglio spendere 150 euro per degli scarponi perfetti in negozio e 100 per tavola e attacchi usati piuttosto che prendere una tavola costosa e poi ritrovarsi con scarponi scomodi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Santì Visualizza il messaggio

- scarponi in negozio

se risparmi sui primi tanto meglio... ma meglio spendere 150 euro per degli scarponi perfetti in negozio e 100 per tavola e attacchi usati piuttosto che prendere una tavola costosa e poi ritrovarsi con scarponi scomodi
    Certo su questo hai ragione, ma per quanto riguardo le cose usate ho trovato tutte cose che mi hanno sconsigliato o per il prezzo o la qualita o per l eta dell oggetto!
    Pero si sicuro gli scarponi li compro in negozio!

Grazie ancora a tutti :D

ciampino (Roma)

Predefinito

non per farmi gli affari tuoi ma di che zona sei ??? essendo anche io di roma posso indicarti qualche buon negozio dove andare a provare qualche scarpone

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fusillo Visualizza il messaggio
    non per farmi gli affari tuoi ma di che zona sei ??? essendo anche io di roma posso indicarti qualche buon negozio dove andare a provare qualche scarpone
    Centocelle piu o meno.
    Oggi pomeriggio volevo passare da ECHO sulla tuscolana perchè mi risulta vicino, poi un salto piu lontano lo faccio nel weekend.

ciampino (Roma)

Predefinito

ottimo vai da mariuccio di ECHO , persona affidabile e che ne sà occhio solo alla chiacchiera se gli dai spago ti blocca per ore ahahahahah
    oppure in zona hai powder a via portici che è una traversa di via acqua bullicante prova a dare un'occhiata anche lì!!!

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fusillo Visualizza il messaggio
    ottimo vai da mariuccio di ECHO , persona affidabile e che ne sà occhio solo alla chiacchiera se gli dai spago ti blocca per ore ahahahahah
    oppure in zona hai powder a via portici che è una traversa di via acqua bullicante prova a dare un'occhiata anche lì!!!
    Ok grazie

Novellino Reputazione:10

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Santì Visualizza il messaggio

- scarponi in negozio

Quoto in pieno, ed aggiungo che non devi sottovalutare la lunghezza della tavola (non più di 142).

Lo scarpone è FONDAMENTALE.
    Se hai male ai piedi, o sono scomodi, puoi avere anche una tavola da 600 Euro, rischi di compromettere i tuoi buoni propositi da snowboarder novella.

Per quanto riguarda tavola e Attacchi, per iniziare va bene anche una tavola alla Decathlon (se non trovi altro a buon prezzo).
    Anche li, ci sono tavole e tavole, non bisogna generalizzare (non hanno solo Quechua o Wed'ze) e puoi trovare ottimi sconti (tavola+attacchi) su prodotti validi.

Ciao e buono shopping!!!

PRO Member Reputazione:845 L'avatar di Bonkers
    Milano

Predefinito

Ciao benvenuta anche io ti sconsiglio gli attacchi ashley drift... usati 3 volte e poi rifilati a mia sorella...
    "Dannato bimbetto sciatore del cavolo ti gambizzo e tu, toccami ancora la tavola e io le tue racchette di m***a te le infilo su per il ... naso!"