Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 20 su 23

Discussione: Nuova!!!

Member Reputazione:10

Predefinito Nuova!!!

Ciao a tutti ragazzi,
    sono l ennesima novellina che vi romperà le balle!

Voglio comprarmi una tavola, risulterò scema, ma non posso spenderci tantissimo....

Ho un badget di 250 per tutto.. tavola attacchi scarponi!

Pensate che possa farcela senza incappare nei pezzi di legno di decathlon!?! :D

Sono principiante, ma nel vero senso della parola, ho letto qualcosa in giro, ho capito che per me sarebbe adatta una all mountain, costi permettendo.

Vi chiedo un enorme consiglio... che tavola posso comprare per iniziare???

Sono alta 1,58, peso 51 kg e porto 37,5 di scarpe!

Vi ringrazio in anticipo!!!

Un saluto a tutti!

PRO Member Reputazione:1904 L'avatar di corvaccio75
    la valle dei morti

Predefinito

ciao benvenuta rock on
    fuck it all fuck this world fuck everythings that you stand for don't belong don't exist don't give a shit don't ever judge me

Predefinito

Yeaaaahhh!!! thanks!!!

PRO Member Reputazione:300 L'avatar di Faber
    Napoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sikring Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi,
    sono l ennesima novellina che vi romperà le balle!

Voglio comprarmi una tavola, risulterò scema, ma non posso spenderci tantissimo....

Ho un badget di 250 per tutto.. tavola attacchi scarponi!

Pensate che possa farcela senza incappare nei pezzi di legno di decathlon!?! :D

Sono principiante, ma nel vero senso della parola, ho letto qualcosa in giro, ho capito che per me sarebbe adatta una all mountain, costi permettendo.

Vi chiedo un enorme consiglio... che tavola posso comprare per iniziare???

Sono alta 1,58, peso 51 kg e porto 37,5 di scarpe!

Vi ringrazio in anticipo!!!

Un saluto a tutti!
    Haloa!

250€ per tutto (massimo 300) penso sia fattibilissimo.