Visualizzazione dei risultati da 1 a 16 su 16

Discussione: Problemi con la tavola

PRO Member Reputazione:10 L'avatar di Zingaro
    Formigine (MO)

Predefinito Problemi con la tavola

Ciao amici ! Aiutatemi voi con la vostra esperienza perfavore .
    Ho iniziato quest'anno a snowbordare e sto uscendo da gennaio 1 volta a set , ho iniziato con un istruttore e ho continuato da solo studiando i tuttorial ecc ... Credo di cavarmela , press , noise e tali roll , rotazioni in piano 180+180 e sono scrupoloso sulla tecnica ! ( albero deve crescere dritto da subito)
    il punto é : uso una burton seven del 09 Canber regular e stace-up 56 cm +15 -12 ( sono comodo cosi ).
    La mia domanda : devo impratichirmi io o è colpa della tavola se nn riesco a saltare coi Ollie e nollie , i press sono difficili e nn riesco a fare i Ollie press ecc....
    Prima di spendere altri soldi per una tavola soft con Canber invertito vorrei sapere che ne pensate ?

PRO Member Reputazione:53 L'avatar di Prime8404
    Rovigo

Predefinito

ciao zingaro mi sa che il problema non è la tavola ma 6 tu che devi impratichirti in quanto con una tavola soft o con camber inverso non risolveresti nulla perché quel tipo di tavole nello specifico hanno poco pop e quindi non ti danno molta forza per saltare al contrario una tavola un po' più rigida ti dà maggiore slancio ollando e quindi salteresti più in alto...tutto qui il discorso secondo me prima di cambiare tavola dovresti imparare bene con quella che hai anche se non ho molto presente quanto flex è la tua barton

Formigine (MO)

Predefinito