Valanghe....

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Mik
    Spammona
    • Feb 2011
    • 19930

    #31
    Originariamente inviato da james pritt Visualizza il messaggio
    fatto da solo...hehehe

    Commenta

    • Lodovico
      Active Member
      • Nov 2011
      • 53

      #32
      io che sono credo tra i più vecchietti qui dentro l'arva con zaino e il resto lo porto sempre ... beh tranne questo anno in cui sulle nostre dolomiti se vien giù qualcosa è una frana ....eheheh ma a febbraio andrò in vallè.... e li è tutta un'altra storia.

      Commenta

      • giuly
        Madrina
        • Nov 2011
        • 9377

        #33
        leggendo questo post mi viene la pelle d'oca... mi ispira parecchio il fuori pista ma sono dell'idea che bisogna "studiare" prima di andare in quei posti affascinanti ma pericolosi... come dice Warrior:

        Meglio farsela amica che sfidarla, prima o poi un colpo te lo assesta.
        penso che quando sarò capace di gestire la mia tavola sulle piste e vorrò provare queste nuove esperienze, sicuramente farò del mio meglio per essere informata su tutto e avere l'attrezzatura adeguata...

        per il racconto di quel ragazzo posso dire che ha avuto un angelo e gli è andata bene... bruttissima esperienza..

        Commenta

        • toky
          Member
          • Nov 2011
          • 14

          #34
          Porca miseria ,che presa a male !!!!!

          Commenta

          • james pritt
            Pensionato
            • Apr 2011
            • 2010

            #35
            purtroppo anche quest'anno è successo.....
            è morto un ragazzo di 39 anni a sauze d'oulx sotto una valanga ....era in fuoripista con 4 amici ....è successo alle 15 circa e lo hanno ritrovato alle 18...

            volevo dirvi ....divertitevi il piu possibile ma...


            .FATE ATTENZIONE!!!.....
            SE POTETE UTILIZZATE DISPOSITIVI DI SICUREZZA E VALUTATE BENE LE CONDIZIONI DELLA NEVE
            ...

            Commenta

            • matisse73
              L'orso abbracciatutti
              • Mar 2010
              • 7383

              #36
              Originariamente inviato da james pritt Visualizza il messaggio
              purtroppo anche quest'anno è successo.....
              è morto un ragazzo di 39 anni a sauze d'oulx sotto una valanga ....era in fuoripista con 4 amici ....è successo alle 15 circa e lo hanno ritrovato alle 18...

              volevo dirvi ....divertitevi il piu possibile ma...


              .FATE ATTENZIONE!!!.....
              SE POTETE UTILIZZATE DISPOSITIVI DI SICUREZZA E VALUTATE BENE LE CONDIZIONI DELLA NEVE
              ...

              Brutta,bruttissima storia...ogni Inverno e' un bollettino di Guerra.........ma lo conoscevi,James?

              Commenta

              • rallysta
                Mastro Tavolaro
                • Nov 2011
                • 4071

                #37
                R: Valanghe....

                Ma erano senza arva?

                Commenta

                • andrew
                  Pelle grinza
                  • Feb 2010
                  • 14369

                  #38
                  R: Valanghe....

                  Non avevo sentito la notizia. Ci sono i bollettini, ci sono gli arva, ma la fatalità puo sempre esserci. Il rischio zero non esiste mai! Mi dispiace per il ragazzo.. non ci voleva..

                  Commenta

                  • matisse73
                    L'orso abbracciatutti
                    • Mar 2010
                    • 7383

                    #39
                    Originariamente inviato da andrew Visualizza il messaggio
                    Non avevo sentito la notizia. Ci sono i bollettini, ci sono gli arva, ma la fatalità puo sempre esserci. Il rischio zero non esiste mai! Mi dispiace per il ragazzo.. non ci voleva..
                    Gia',brutta storia...


                    ho letto sull'articolo che quella zona e' particolarmente soggetta a valaghe e gia' altre persone han perso la vita alle pendici del Monte Fraitleve!

                    Commenta

                    • james pritt
                      Pensionato
                      • Apr 2011
                      • 2010

                      #40
                      Originariamente inviato da matisse73 Visualizza il messaggio
                      Brutta,bruttissima storia...ogni Inverno e' un bollettino di Guerra.........ma lo conoscevi,James?
                      no pero ho letto gli ultimi suoi post su faceboook e sembravano i nostri commenti...

                      Commenta

                      • james pritt
                        Pensionato
                        • Apr 2011
                        • 2010

                        #41
                        Log into Facebook to start sharing and connecting with your friends, family, and people you know.



                        bella pesante...

                        Commenta

                        • Frost
                          PRO Member
                          • Feb 2013
                          • 6146

                          #42
                          A Marmolada, una valanga copre pure la seggiovia...

                          Commenta

                          • andrew
                            Pelle grinza
                            • Feb 2010
                            • 14369

                            #43
                            In Marmolada ne è caduta davvero parecchia...
                            bisogna stare attenti questo we (Alce non farmi preoccupare )... non solo in Marmolada

                            Commenta

                            • Alce
                              PRO Member
                              • May 2010
                              • 1623

                              #44
                              hahahahahaha vedi che sabato vado in rifugio...........discese su piste abbandonate,anche in notturna!!!
                              tutto se non tolgono la corrente a tutta la valle,come le ultime nevicate!!!!
                              in Marmolada............ci torno più avanti,quando chiudono gli impianti,funivia da malga ciappela......finche è aperta la funivia,non ci penso proprio di salire a punta rocca,magari trovarmi qualche sciagurato che scende per la Lidya......e muove una valanga.......no meglio quando chi scende si è fatto pure la salita
                              cmq,ora chi vorra fare freeride in Marmolada,non troverà molta coda alla funivia........i collegamenti con Arabba sono una utopia!!!!

                              Commenta

                              • Frost
                                PRO Member
                                • Feb 2013
                                • 6146

                                #45
                                Originariamente inviato da Alce Visualizza il messaggio
                                hahahahahaha vedi che sabato vado in rifugio...........discese su piste abbandonate,anche in notturna!!!
                                tutto se non tolgono la corrente a tutta la valle,come le ultime nevicate!!!!
                                in Marmolada............ci torno più avanti,quando chiudono gli impianti,funivia da malga ciappela......finche è aperta la funivia,non ci penso proprio di salire a punta rocca,magari trovarmi qualche sciagurato che scende per la Lidya......e muove una valanga.......no meglio quando chi scende si è fatto pure la salita
                                cmq,ora chi vorra fare freeride in Marmolada,non troverà molta coda alla funivia........i collegamenti con Arabba sono una utopia!!!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X