Pagina 2 di 36 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 40 su 714

Discussione: Motociclodipendenti!!

L'orso abbracciatutti Reputazione:1973 L'avatar di matisse73
    Imperia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mik Visualizza il messaggio
    davvero nn si usa dire così da voi Matisse??
    dai, proviamo a spiegarlo in parole semplici... è sempre difficile spiegare un modo di dire
    beh... conosci cos'è un frullino??? e hai presente che rumore fa quando lo usi?
    ora pensa al suono del motore di una moto... ecco, il suono di quella moto è come quello di un frullino, avendo un motore piccolo stai sempre con i giri alti e motore rumoroso
    bellaaaaaa!!!!!!non lo sapevo....che figata!!!

Spammona Reputazione:3372 L'avatar di Mik
    Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maki Visualizza il messaggio
    ps una delle cose + spettacolari fatte è stata un giro sotto la neve... pericolooo ma che goduria!!!!
    mi immagino che spettacolo...!!

Quote Originariamente inviata da matisse73 Visualizza il messaggio
    il grosso problema e' che gli italiani sono indisciplinati,manca assolutamente il rispetto delle regole! le cose peggiori le vedo in tangenziale a Torino,e' una roba assurda..ogni volta che vado in Valle D'Aosta in quel tratto di strada che va da Carmagnola alla barriera della Torino/Aosta rischio la vita!!
    già, purtroppo hai ragione, siamo un popolo di incivili
    vedessi pure qui a Roma che disastro, sempre traffico traffico traffico... e le persone che girano in macchina/motorino ovviamente sono tutte pazze!
    hai mai provato a guidare dentro Roma?
    comunque devo ammettere che anche su al nord vi date parecchio da fare a livello di inciviltà al volante

P.S. Usa anche te la "stelletta" qui sotto per dare punti reputazione a chi se li merita!

Il Poeta Reputazione:2257
    Brianza

Predefinito

l'hai mai vista qualche gara di motocross, o ancora meglio le gare quelle di salti ed evoluzioni con le moto? davvero rimani lì con la bavetta alla bocca...
    Vicino a casa ho un crossodromo che spesso vado a spiare, non fanno gare internazionali ma solo regionali ma vederli saltare è sempre uno spettacolo. Hanno testato anche un cross/prototipo elettrico, la cui relazione è finita su un numero della rivista "Motocross". In un altro paese vicino a casa (Lazzate) ho seguito gare di livello nazionale di trial.........sono sul pezzo nell' argomento!!Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Motocross '09 -5-.jpg
Visite: 26
Dimensione:   73.1 KB
ID: 1231Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Motocross '09 -6-.jpg
Visite: 21
Dimensione:   53.8 KB
ID: 1232Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Motocross '09 -8-.jpg
Visite: 17
Dimensione:   61.5 KB
ID: 1233
    Ultima modifica di Warrior; 23-05-11 a 09:17

Imperia

Predefinito

sono gia' stato a Roma,per un motivo o per l'altro..bellissima citta',ma con un traffico impossibile!!! quello delle teste di ca...o e' un problema comune...Torino ne e' l'esempio piu' lampante,ma anche nel resto del paese si danno un gran daffare,Mik!!!(Napoli e' na' roba assurda)!!!

figata,Warrior!!! e' incredibile cosa riescano a fare con le 2 ruote!!!!!spettacolo!

Il Poeta Reputazione:2257
    Brianza

Predefinito

Senza quotare qui e la, mi viene voglia di dire che siamo un paese troppo ricco di contraddizioni e guidato da interessi che fanno comodo a pochi; il problema dell’inciviltà sulle strade è solo un ennesimo dei tanti che si cerca di risolvere con campagne mediatiche titaniche. “Bloccano totalmente l’ Aurelia a Roma per testare tutti gli automobilisti del venerdì sera”; questo poteva essere il titolo di qualche quotidiano o la testata di qualche TG qualche mese fa. Mi domando dopo il clamore creato se la cosa si sia ripetuta ogni venerdì a seguire, o se oltre al rumore fatto si sia realmente risolto una problematica al suo nascere. Ma tanto cosa importa?!? La massa ha percepito quello che si voleva fare recepire…..! “Nuova legge per impedire ai neopatentati l’utilizzo di auto sopra un determinato numero di cavalli”……..poi citycar equiparate a ciclomotori, perché se sei investito da una di esse o ci fai un incidente, visto che sono più piccole, “avranno sicuramente meno peso e saranno meno deleterie”.
    Scusate lo sfogo ma quello che ci sta attorno il più delle volte non lo sopporto e mi da ai nervi!
    Per tornare agli Stati Uniti, la campagna di terrore e intransigenza per quanto riguarda coloro che stanno alla guida, sfocia a volte, in scene d’ inseguimenti e riprese con elicotteri, spettacolari ma comunque pericolose e magari dovute a un “bollo non pagato”! Un giusto peso alle cose e un compromesso, come per tutto, sarebbe la cosa ideale......non dimentichiamo che li devo guidare attentissimo ai doveri imposti ma magari giro armato come se stessi per andare in guerra, giusto per tornare al discorso sulla civiltà.

Pelle grinza Reputazione:2079 L'avatar di andrew
    Varese

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maki Visualizza il messaggio
    ps una delle cose + spettacolari fatte è stata un giro sotto la neve... pericolooo ma che goduria!!!!
    dovremmo brevettare un porta tavola..... poi ai raduni estivi si va in moto ^^
    la maki è davvero una rider a tutti gli effetti, sia sulla tavola, sia il moto!
    la prima volta che l'ho incontrata stava scendendo un diluvio universale, quasi quasi non sarei uscito nemmeno in macchina... e lei è arrivata a bordo del frullino! e per fare cosa? per andare a comprare i ramponi da alpinismo! grandiosa!

se ti vedessi in giro in moto con la tavola in spalla non mi stupirei!
    "L'estremo è la ricerca dell'infinito, la meta più lontana che un uomo può proporsi di raggiungere"
    "Dov'è il vento quando non soffia?"
    Oggi sento!

PRO Member Reputazione:17 L'avatar di Babylon82

Predefinito

meno male che abiti lontano quindi non corro nessun pericolo...!

te Babylon da quanto tempo hai la moto?
    e come ti è nata questa passione?
    Ma guarda che fino allo scorso anno ci venivo ogni 3 mesi a Roma

Tornando seri, la passione per i motori in particolare l'ho sempre avuta fin da piccolo...mio papà mi portava spesso a vedere gare sopratutto di auto. La passione per la moto invece è nata a 16 anni quando mi sono comprato la mia prima moto per scorrazzare con gli amici, uno spooter beta ark 70cc. che faceva i 130h e di originale aveva solo il libretto , poi usavo spesso anche il vespino 130cc. di mio fratello.
    La motocross l'ho sempre sognata avendo una pista qui nel mio paese, qualche volta usavo quella di qualche amico, vado spesso a vedere gare sia di freestyle, che supercross e motocross ed un anno e mezzo fa mi sono deciso a comprarla.

Quote Originariamente inviata da andrew Visualizza il messaggio
    la prima volta che l'ho incontrata stava scendendo un diluvio universale, quasi quasi non sarei uscito nemmeno in macchina... e lei è arrivata a bordo del frullino! e per fare cosa? per andare a comprare i ramponi da alpinismo! grandiosa!

Grandissima Maki
    Ed io che pensavo che in questo thread avessero risposto più maschietti

Roma

Predefinito

grandissima maki!! questa sì che è passione per le due ruote!

e poi lo vedi, queste riderine non smetteranno mai di stupirvi!!!
    anche riferendomi a Babylon che si sarebbe aspettato più risposte dai maschietti... e invece tutti i maschietti qui non amano le moto, e anzi un pò le temono pure...!

Quote Originariamente inviata da Babylon82 Visualizza il messaggio
    Ma guarda che fino allo scorso anno ci venivo ogni 3 mesi a Roma

Tornando seri, la passione per i motori in particolare l'ho sempre avuta fin da piccolo...mio papà mi portava spesso a vedere gare sopratutto di auto. La passione per la moto invece è nata a 16 anni quando mi sono comprato la mia prima moto per scorrazzare con gli amici, uno spooter beta ark 70cc. che faceva i 130h e di originale aveva solo il libretto , poi usavo spesso anche il vespino 130cc. di mio fratello.
    La motocross l'ho sempre sognata avendo una pista qui nel mio paese, qualche volta usavo quella di qualche amico, vado spesso a vedere gare sia di freestyle, che supercross e motocross ed un anno e mezzo fa mi sono deciso a comprarla.
    ...ma che peccato che fino allo scorso anno non ti conoscevo e non avevo idea nè di chi fossi nè del fatto che venissi a Roma così spesso...!!

certo come darti torto, i motori hanno e sempre avranno il loro fascino... poi se li abbini alle due ruote diventano una cosa stupenda! non so se sono più affascinata dal semplice vederli/sentirli, o se ammiro di più tutti gli studi e la meccanica che ci sono sotto, alla base del loro funzionamento...

P.S. Usa anche te la "stelletta" qui sotto per dare punti reputazione a chi se li merita!

Varese

Predefinito

vero! le donzelle ci stanno battendo sul campo!

sarebbe bello vedere le foto dei vostri mezzi a due ruote! sono curioso! dato che non avendo la passione non le conosco!
    "L'estremo è la ricerca dell'infinito, la meta più lontana che un uomo può proporsi di raggiungere"
    Oggi sento!

PRO Member Reputazione:18 L'avatar di maki

Red face

vero! le donzelle ci stanno battendo sul campo!

sarebbe bello vedere le foto dei vostri mezzi a due ruote! sono curioso! dato che non avendo la passione non le conosco!

Provo a caricare una foto velocemente... appena finirò l'esame della specialità sarò un pò + presente!!! Andrew .... uno dei miei sogni è andare in moto a fare snow... si sa mai.... ^^ è vero !!!! mi ero dimenticata del longoni!!!!!!!
    Icone allegate Icone allegate Foto0029.jpg‎  
    snowboarding is freedom, freedom is my life.

Varese

Predefinito

basta mettere le catene da neve
    bella foto
    Oggi sento!

Mezzo metro Reputazione:263
    Napoli

Predefinito

questa discussione me gusta parecchio!!!
    la passione per le moto (come per i tatuaggi!) mi è stata tramandata da papà;lui ha una Harley-Davidson RoadKing...e la amiamo entrambi!!!spesso ha fatto viaggi sino in austria,lì a settembre si tiene un raduno famoso!!! bè vi dirò che proprio tutto l'ambiente è fantastico!!!
    io ho avuto un kimko50 scassatissimo fino a qualche anno fà.era già usato quando lo presero a mio fratello per imparare a portarlo bene prima di prenderne uno nuovo e decisamente migliore....e vi dirò...nonostante fosse vecchio,con i freni rotti che dovevo mettere i piedi a terra per frenare tipo con la bici...e nonostante tutti mi prendessero in giro per il rumore e il fumo che cacciava(dicevano che andava a carbonelle tanto era nero il fumo!!) a me piaceva...e correva (nei suoi limitati 50 km/h) ora ho un sym 125 bianco...meraviglioso...e anche se posso sembrare esagerata o ridicola...ma io mi sento da dio quando ci salgo sopra!!!! è una cura contro la depressione...altro che piangere al telefono con l'amica....io lo prendo e me ne vado in giro...anche se poi finisco per girare sempre nella zona di casa quando non ho una meta precisa!! e voglio dire una cosa (a Mik particolarmente) è vero che con la pioggia sono un problema perchè non sempre puoi usarli (+ per le strade allagate che per paura di bagnarmi però!) ma ti dico che un paio di volte in assenza (o rifiuto)della macchina (perchè io odio guidare la macchina!) è una sensazione proprio strana....cioè è scocciante la pioggia sì,ma sul motorino è diverso che a piedi........ mi è capitato anche in moto con mio padre di "prendere acqua su tutti i fronti",ma ha reso il viaggio ancora più emozionante
    P.S. W I CENTAURI!!!

Napoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da matisse73 Visualizza il messaggio
    sma anche nel resto del paese si danno un gran daffare,Mik!!!(Napoli e' na' roba assurda)!!!
    bè essendo di Napoli......QUOTO...se usi le frecce (direzionali) ti chiamano indiano....-.-" purtroppo ci sono molti che pensano di saper guidare e invece sanno solo usare il clacson!!!

Varese

Predefinito

le borderine del forum sono sempre piu in vantaggio sui maschetti! chi l'avrebbe mai detto! grandiose!
    Oggi sento!

Imperia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nixe Visualizza il messaggio
    bè essendo di Napoli......QUOTO...se usi le frecce (direzionali) ti chiamano indiano....-.-" purtroppo ci sono molti che pensano di saper guidare e invece sanno solo usare il clacson!!!
    i perenti di mio Cognato sono di Napoli,io ci sono andato a trascorrere qualche giorno a nel natale di qualche anno fa(prima di partire per Avoriaz) e l'ho trovata una citta' fantastica!!e' davvero piena di cultura e di monumenti maestosi!! ma il traffico cittadino e' una cosa allucinante,spaventosa,in vita mia,con tutto il mio girare per il mondo non ho mai visto una cosa del genere,lui si divincolava benissimo,con mio sommo stupore!!!!

PRO Member Reputazione:11 L'avatar di manubigio

Predefinito

se sono dipendente da un phantom f12 (50ino) vale lo stesso? :D

Roma

Predefinito

no che non vale!!!! quella non è una moto, è uno SPUTER!!
    e non parlo del motore, ma della forma e della struttura

PRO Member Reputazione:11 L'avatar di manubigio

Predefinito

però è il mio amore lo stesso <3....dopo lo snowboard ovviamente

Napoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da manubigio Visualizza il messaggio
    però è il mio amore lo stesso <3....dopo lo snowboard ovviamente
    si manu dai!!! il primo amore ( a due ruote!) non si scorda mai!!! anche io al mio scassatissimo Kimko 50 sono ancora legata (anche perchè sta lì fermo,che x metterlo in moto se ne và una gamba visto che parte solo a pedale!!!) indimenticabile comunque!

Active Member Reputazione:10

Predefinito

Ciao a tutti i motociclodipendenti!!!! Queste sono le mie tre signorine!!!
    Icone allegate Icone allegate Immagine 6.jpg‎   Immagine 4.jpg‎   Immagine 5.jpg‎  

Permessi di invio