Pagina 3 di 36 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 60 su 714

Discussione: Motociclodipendenti!!

Pelle grinza Reputazione:2079 L'avatar di andrew
    Varese

Predefinito

io non ci capisco niente di moto, ma penso che qui dentro ci sia qualcuno che sappia apprezzare le tue "signore"
    "L'estremo la ricerca dell'infinito, la meta pi lontana che un uomo pu proporsi di raggiungere"
    "Dov' il vento quando non soffia?"
    Oggi sento!

Active Member Reputazione:10

Predefinito

@ANDREW: Si lo credo anche io... E' una gran figata che ci sia anche questo spazio.. COMPLIMENTI!

Spammona Reputazione:3372 L'avatar di Mik
    Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da crf250r Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti i motociclodipendenti!!!! Queste sono le mie tre signorine!!!
    ma allora fai sul serio...!
    le collezioni soltanto, o le usi anche sfruttando le loro doti migliori e ci fai cross?

P.S. Usa anche te la "stelletta" qui sotto per dare punti reputazione a chi se li merita!

Predefinito

Si ci faccio cross ma amatorialmente.. In un tracciato serio devo impegnarmi tanto anche per fare 5 giri di fila.. Pensa per una gara intera con altri 20 scoppiati come te o peggio... Si dovrebbe girare almeno tre volte la settimana per migliorarsi veramente ma la pista pi vicina la ho a 70 km da casa quindi solo uno sfogo domenicale.. Le due che si nota essere le pi attempate sono d'epoca: una dell'88 e l'altra dell'89 a 2 tempi.

Roma

Predefinito

vedo vedo, hai dei pezzi di storia qual' la preferita tra le 3?
    comunque secondo me quel che conta la passione che uno ci mette in queste cose, mica bisogna essere dei professionisti! in fondo ci vai la domenica e ti diverti, anche senza fare competizioni serie

un p come lo snow se ci pensi... mi piace tanto ma non sono assolutamente un pro... purtroppo

P.S. Usa anche te la "stelletta" qui sotto per dare punti reputazione a chi se li merita!

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mik Visualizza il messaggio
    vedo vedo, hai dei pezzi di storia qual' la preferita tra le 3?
    comunque secondo me quel che conta la passione che uno ci mette in queste cose, mica bisogna essere dei professionisti! in fondo ci vai la domenica e ti diverti, anche senza fare competizioni serie

un p come lo snow se ci pensi... mi piace tanto ma non sono assolutamente un pro... purtroppo
    Gi ben detto quello che conta la passione! La mia preferita?? Anche se ho un amore sfrenato per il motore 2 tempi penso che la mia preferita sia "la rossa" (4 tempi), se le confronti non c' paragone, sia per le sospensioni che per i telai, prima erano di ferro, ora sono di alluminio, e con altre conformazioni che ti permettono di fare cose che neanche immaginavi. Come quando provi una tavola magari di 15 anni f e una odierna..

Roma

Predefinito

in effetti con gli anni la tecnologia va avanti, e ci si evolve, riuscendo ad ottenere sempre pi dai motori e dalla struttura delle moto... sopratutto a livello di prestazioni ma anche di sicurezza...
    per anche vero che con le moto di un tempo secondo c'era pi feeling, erano pi "umane", a pelle le sentivi pi tue e pi un tutt'uno con il tuo corpo e con le tue vibrazioni. adesso invece con questo trionfo di tecnologia mi d l'impressione che la moto e il pilota rimangano un p pi distaccati e che il rapporto che si crea tra loro sia un p pi freddo...

ovviamente un semplice mio punto di vista eh, nulla da togliere alle moto attuali

in fondo ragiono cos anche per le auto, indubbiamente sono pi comode e sicure rispetto ad anni fa, ma odio tutti i controlli che hanno adesso, ci manca poco che arriviamo al punto in cui non siamo pi noi a guidare ma la macchina fa tutto da sola

ok ok, come al solito mi sono allargata un p con il discorso e sono finita a parlare moooooooolto in generale, chiedo umilmente perdono!!
    di certo per quanto riguarda il cross per fortuna la tecnologia non ha preso cos tanto il sopravvento e ancora oggi dipende quasi tutto dall'abilit del pilota

Mezzo metro Reputazione:263
    Napoli

Predefinito

Ciao a tutti i motociclodipendenti!!!! Queste sono le mie tre signorine!!!
    soOOOno fantastiche!!!!!!!
    ho sempre desiderato provare una moto da cross,ma non conoscendo nessuno che ne abbia una non l'ho mai fatto! volevo provare su qualche circuito allestito,ma oltre alle mini moto (che anche mi attirano tanto!) e ai quod, non hanno altro!!!

comunque F A N T A S T I C H E!!!!!davvero!!! immagino l'adrenalina di quando le usi su strade sterrate o in campagne, non s poi dove altro si possano provare al meglio....

Predefinito

in effetti con gli anni la tecnologia va avanti, e ci si evolve, riuscendo ad ottenere sempre pi dai motori e dalla struttura delle moto... sopratutto a livello di prestazioni ma anche di sicurezza...
    per anche vero che con le moto di un tempo secondo c'era pi feeling, erano pi "umane", a pelle le sentivi pi tue e pi un tutt'uno con il tuo corpo e con le tue vibrazioni. adesso invece con questo trionfo di tecnologia mi d l'impressione che la moto e il pilota rimangano un p pi distaccati e che il rapporto che si crea tra loro sia un p pi freddo...

ovviamente un semplice mio punto di vista eh, nulla da togliere alle moto attuali

in fondo ragiono cos anche per le auto, indubbiamente sono pi comode e sicure rispetto ad anni fa, ma odio tutti i controlli che hanno adesso, ci manca poco che arriviamo al punto in cui non siamo pi noi a guidare ma la macchina fa tutto da sola

ok ok, come al solito mi sono allargata un p con il discorso e sono finita a parlare moooooooolto in generale, chiedo umilmente perdono!!
    di certo per quanto riguarda il cross per fortuna la tecnologia non ha preso cos tanto il sopravvento e ancora oggi dipende quasi tutto dall'abilit del pilota
    Gi.. Ti d ragione anche ora sia per le macchine che per le moto, quando non c'era l'elettronica di mezzo c'era un rapporto senz'altro pi puro tra "macchina" e pilota.. Per ora tutti quei controlli (che neanche io amo) ti fanno fare il "tempo"... anche se tu magari ti saresti divertito di pi a stare tutto di traverso Anche per le moto cos... io mi diverto di pi con quella dell'88.. Non farai il tempo, un cancello vero, ma sicuramente mi scuote molto di pi di una qualsiasi moto odierna..

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nixe Visualizza il messaggio
    soOOOno fantastiche!!!!!!!
    ho sempre desiderato provare una moto da cross,ma non conoscendo nessuno che ne abbia una non l'ho mai fatto! volevo provare su qualche circuito allestito,ma oltre alle mini moto (che anche mi attirano tanto!) e ai quod, non hanno altro!!!

comunque F A N T A S T I C H E!!!!!davvero!!! immagino l'adrenalina di quando le usi su strade sterrate o in campagne, non s poi dove altro si possano provare al meglio....
    Si una bella adrenalina, mi trasmette le stesse emozioni della tavola...in tonalit diverse magari, ma sempre un qualcosa che secondo me ti f sentire vivo e libero...

Roma

Predefinito

Non farai il tempo, un cancello vero, ma sicuramente mi scuote molto di pi di una qualsiasi moto odierna..
    hai colpito in pieno il discorso
    alla fine non siamo dei piloti, e almeno io i tempi non li far mai... quindi tanto vale divertirsi al meglio

Madrina Reputazione:1942 L'avatar di giuly
    busnago

Predefinito

in estate moto moto motooooooo!! ormai solo in pista ma va bene cosi

Roma

Predefinito

ma Giuly, quindi ci andate proprio in pista con la moto?
    e da quanto tempo sei motociclista?

Napoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giuly Visualizza il messaggio
    in estate moto moto motooooooo!! ormai solo in pista ma va bene cosi
    che bello!!!!

PRO Member Reputazione:1832 L'avatar di fusillo
    ciampino (Roma)

Predefinito

ho avuto anche questo vizio...... ho avuto 2 gsx-r 600 e una CBR-RR 600.... poca strada ma molta pista mi divertiva di pi e meno pericolosa!!!!

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   untitled2.jpg
Visite: 19
Dimensione:   28.9 KB
ID: 2056

Napoli

Predefinito

io ho il desiderio di provare una mini moto o una moto da cross...in pista la prima e su sterrato l'altra!!! ho anche una tuta adatta buttata gi al garage,che era stata regalata a mio padre,ma della mia taglia!!!
    ma non ho la compagnia per esaudire questi desideri,visti folli per una ragazza...

busnago

Predefinito

ma Giuly, quindi ci andate proprio in pista con la moto?
    e da quanto tempo sei motociclista?
    ho fatto da zavorra per circa 4 anni, poi misono stufata, ho fatto la petente e mi sono presa nel 2005 l'hornet 600 per iniziare; poco dopo ho conosciuto ale anche lui con l'hornet! per i nostri amici eravamo i power ranger!lui tuta verde e io tuta rossa!!!
    Allegato 2114
    nel frattempo ho fatto varie cadute ma stupide tranne 2, una sulla moto di ale insieme e l'altra causa auto che ha voluto centrarmi.. le 2 ginocchia ringraziano.
    poi mi sono presa la moto della mia vita cbr600rr blu e bianco dl 2007! nuova bellissima e durata NIENTE!!! me l'hanno rubata!
    ma rimane bellissima:
    Allegato 2115
    dopo diche c'era bisogno della sostituta per andar in sardegna:
    Allegato 2117
    dopo un po anche questa motoretta mi ha lasciata, dopo una giornata in pista alla prima rotonda sono finita nel fosso io stavo benissimo la moto era leggermente... storta!
    ed ecco l'ultima moto grossa:
    Allegato 2118
    dopo questa abbiamo deciso che la strada era troppo pericolosa, ho rischiato diverse volte e mi andata bene.
    abbiam deciso di fare solo ista ma con le moto uno sproposito per noi comuni mortali..
    e quindi gi che dovevamo cambiare macchina abbiamo venduto la vecchia 206 e la mia zeta verde per questo compromesso:

Nome:   SAM_0499.jpg
Visite: 19
Dimensione:   47.7 KB
ID: 2119

Nome:   SAM_0500.jpg
Visite: 18
Dimensione:   47.3 KB
ID: 2120

Nome:   SAM_0491.jpg
Visite: 18
Dimensione:   29.2 KB
ID: 2121

Nome:   SAM_0937.jpg
Visite: 20
Dimensione:   38.5 KB
ID: 2122

Nome:   SAM_0986.jpg
Visite: 20
Dimensione:   39.0 KB
ID: 2123
    nixe se eri pi vicina potevi venir con noi a provare questa motoretta che non una mini moto e neanche una moto grossa ma una miniGP!

ok forse ho esagerato!!!
    Ultima modifica di giuly; 20-11-11 a 18:23

Napoli

Predefinito

giuly.....continua non hai esagerato!!!!! ho visto la cbr600rr ... fantastica!!! ma non era grossa?? vab io sono una nana quindi per me tutte le moto sono grosse.....per l'ultima,la mini GP, la proverei subito ti giuro!!!! con tutto che non tocco coi piedi a terra,che mi frega, tanto li devo tenere sulla moto!!!!
    giuly.... ti stimo...non ho parole....fai quello che io sogno da sempre....quando vai in pista...fatti un giro in pi per me!!!!

ora continuer a guardarmi le foto della miniGP.....

busnago

Predefinito

lo puoi fare anche tu, io sono alta 1,60...
    con tutte le moto che ho guidato non toccavo mai bene, sempre con le punte. l'unica con cui toccavo da do era il cbr 2007, quello nuovo. Quello che abbiamo ora era del mio moroso (ora nostro!) e tocco poco..
    ho iniziato con l'hornet e sono caduta da ferma 4 volte per fare manovra.. e che figure!!!!
    per poi ti diverti tanto, si sei con pi ragazzi che ragazze ma le poche ragazze sono come me e ci divertiamo!
    la miniGP nuova.. non ancora conosciuta.. pi conosciuta la pit bike ma noi arriviamo ai semimanubri, sportiva e insomma... ci piace la posizione scomoda!!!!
    se vai sul mio facebook trovi tutte le foto che vuoi! (aggiungi Gaelle giulia longhi)
    la cosa piu bella che ho fatto sono stati i 4 anni di fila in sardegna in moto in vacanza in campeggio!!!!

Napoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giuly Visualizza il messaggio
    la cosa piu bella che ho fatto sono stati i 4 anni di fila in sardegna in moto in vacanza in campeggio!!!!
    bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sia il viaggio in moto che il campeggio!!!!!!!!

Permessi di invio