Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Consiglio acquisto per persona alta

Member Reputazione:10 L'avatar di 7metri
    Milano

Predefinito Consiglio acquisto per persona alta

Ciao Ragazzi,
    Ho bisogno di qualche consiglio per acquisto (direi quasi prima tavola).
    Sono principiante. Scendo abbastanza bene quasi tutte le piste, ma vorrei migliorare e cercando magari ogni tanto di fare qualche saltino ecc.

La mia struttura fisica è la seguente
    192 cm
    94 kg circa
    45 di piede

Ho trovato come tavola questa: Burton Clash 164 wide. Cosa ne dite? potrebbe andar bene?

In alternativa nel mio budget pensavo anche a queste:
    - Ride Control wide 164
    - Ride Wild Life wide 164

Voi in caso avreste qualche modello da consigliare?

Ah ultima cosa qualche tempo fa ho avuto in regalo una Tavola Killer Loop Mutation. Sinceramente però non mi sono trovato bene. Probabilmente perché ha un flex rigido e il camber tradizionale... quindi un po' più complicata da usare nei cambi di direzione. Qalcuno ha per caso qualche info in più in merito a questa tavola? conviene che la venda oppure la tengo per usarla come freeride?

grazie mille per l'aiuto! Yeah

Osso di gomma Reputazione:2719
    5,051

Predefinito

usti,quando faremo la prima uscita insieme ti prego vestiti da Gandalf,io sarò l'hobbit.Le proporzioni sono quelle

Ti risponderanno presto i più tarati per le specifiche delle tavole.
    Da quel che leggo in rete è una entry level,twin tip e sbananata.Sembra da flat trick-jibbing,piuttosto morbida.Da cazzeggio insomma.

Intanto ti faccio io qualche domanda magari evitiamo un passaggio:

- cosa sei in grado di fare attualmente con la tavola,cioè a che livello sei?Spesso si abbandona troppo presto il camber tradizionale.
    - cosa ci vorresti fare? Jibbing,fresca-fuori pista,flat trick,park...
    - hai già dei boots tuoi? E' il primo acquisto da fare.