Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 60 su 146

Discussione: Longboarders: di qua!

PRO Member Reputazione:314 L'avatar di Elly
    Monza

Predefinito

rider niubbissima...

PRO Member Reputazione:127 L'avatar di Efrem
    Ladispoli (RM)

Predefinito

Elly, sappi che sarai responsabile della mia bancarotta... Mi hai fatto venie una scimmia assurda... Buahhaha
    "If you fall seven times, stand up eight"

PRO Member Reputazione:138 L'avatar di Assassino
    Macerata

Predefinito

raga io dovrei prendermi uno skate per macinare km sulla pista ciclabile, quale devo prendere? sono un neofita per le tavole su ruote

Monza

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Efrem Visualizza il messaggio
    Elly, sappi che sarai responsabile della mia bancarotta... Mi hai fatto venie una scimmia assurda... Buahhaha
    ehehehe...
    guarda sul forum longboard italia, nel mercatino ci sono sempre cose interessanti Se vuoi andare sul nuovo si spende... soprattutto per il pumping i costi di tavole e set-up sono parecchio alti (motivo per cui io ho preso un usato!).

Quote Originariamente inviata da Hkg36 Visualizza il messaggio
    raga io dovrei prendermi uno skate per macinare km sulla pista ciclabile, quale devo prendere? sono un neofita per le tavole su ruote
    ehm... io pure sono neofita! ho cominciato a giugno e l'ultima volta che sono salita su uno skate avevo 7 anni non saprei consigliarti, come per Efrem posso suggerire il forum su cui si trovano un sacco di informazioni e consigli. Per macinare chilometri comunque o prendi una tavola da pushing oppure da pumping, dipende cosa ti piace di più, io dopo aver cominciato a pushare per fare km mi sono indirizzata al pumping, ma sono gusti
    rider niubbissima...

Active Member Reputazione:47 L'avatar di quellatizia
    Frosinone

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Elly Visualizza il messaggio
    Clapclap. Un po' di fantasia non guasta

Ehi ma cos'è quest'invasione di macinatori di kilometri?
    Bed, Fun & Snowboard!

Frosinone

Predefinito

WOOOOAH!!! Il longboard fest si è rivelato MERAVIGLIOSO. ...Scusate il ritardo ^^"

Qui il link all'Evento! Finalmente non sarò più triste alla fine dell'inverno
    https://www.facebook.com/events/8418...40558/?fref=ts

Io mentre slido un 180°... (notare le braccia \m/ )
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   eva-long.jpg
Visite: 32
Dimensione:   27.1 KB
ID: 17005

La mia Original Vecter 37 con Bear 852, Wheels Retro Freeride 72mm 86A. La qualità della foto fa schifo, ma tanto si possono trovare foto migliori sul web. P.S. Molti mi fanno i complimenti per la tavola -per come blocca i piedi ect-, ma credo che, alla fine, sia sopravvalutata; con tutti gli artigiani incontrati durante l'evento e conosciuti tra forum e facebook, la concorrenza è spietata; ci sono dei bellissimi prodotti -magari non proprio della stessa qualità, ma quasi...-, e chi si "fissa" troppo su un brand perde occasioni di innamorarsi di prodotti unici e originali. Morale: prima di puntare su tavole famosissime e ricercatissime, date un'occhiata all' "underground": la scimmia è ancora più selvaggia! (nulla da ridire alla mia Vecter, eh, sia chiaro...)

Nome:   2014-10-18 15.57.56.jpg
Visite: 24
Dimensione:   18.1 KB
ID: 17007

Le mie scarpe. 8€ al Penny's di Waterford, EIRE, con aggiunta di doppio strato di cartone e nastro adesivo scroccato all'evento; avevo intenzione di utilizzare colla a caldo, ma erano esageratamente aperte. Così mi dureranno un'altra settimana.. quando finirò per camminare scalza, testerò delle DC. Non si è mai troppo barboni sulle tavole da street

Nome:   2014-10-18 15.57.00.jpg
Visite: 22
Dimensione:   35.0 KB
ID: 17006

...ma attenzione alle tavole che si prendono, o meglio, che ci si fa da soli! Questa la fine di quella di un mio compagno di riding

Nome:   IMG-20141018-WA0001.jpg
Visite: 23
Dimensione:   59.7 KB
ID: 17008
    poi, da bravi barboni, le abbiamo posizionato accanto un bicchiere vuoto e un cartello (di cartone, ovviamente) con su scritto: "Il mio cuore si è spezzato con lei... per favore, un gesto di pietà" ... alla fine della giornata, il bicchiere era pieno

212 riders iscritti e tanto tanto divertimento ed entusiasmo e voglia di surfare e surfare. C'è bisogno di più giornate simili
    Bed, Fun & Snowboard!

PRO Member Reputazione:77 L'avatar di FAB78
    136

Predefinito

Mi unisco anche io, quest'estate ho preso un longboard loaded il darviah sama, ottima tavola.

Sto imparando qualche trick, ... piano piano ... che ho già fatto un paio di voli
    Icone allegate Icone allegate uploadfromtaptalk1416406189791.jpg‎   uploadfromtaptalk1416406278436.jpg‎  

PRO Member Reputazione:191 L'avatar di p4ul
    Casatenovo ( LC )

Predefinito

Che mondo sto long !
    Piano piano mi sono fatto un LDP , deck fatto da un artigiano ( un clone della o&h P95 ) , truck bennet 5" e RTs 129 moddati e wedgiati/dewedgiati a dovere , gommini Reflex e ruote Abec 11 BigZig Reflex 83a Lemon . Oggi prima prova e sono rimasto shockato ... in pratica mi do due spinte e nel parcheggio qua della Candy posso non scendere mai dalla tavola ... strepitoso ! Mi manca ancora un po di tecnica ma è veramente esaltante accelerare e tenere i 15km/h

Questo week se moglie e bimba me lo permettono vado a Monza sulla ciclabile nuova sopra al tunnel nuovo di San Fruttuoso a spararmi qualche km

Ecco il gioiellino nuovo di pacca

Nome:   avtr.jpg
Visite: 22
Dimensione:   65.7 KB
ID: 17526

Frosinone

Predefinito

Woah!
    Non male guys
    Bed, Fun & Snowboard!

PRO Member Reputazione:78 L'avatar di Kooza
    Arconate

Predefinito

Ragazzi! Insegnatemi ahah

Monza

Predefinito

ripreso il longboard, si fa un po' fatica a ingranare dopo i bagordi dell'inverno... comunque ho ripreso a fare pumping e i risultati piano piano arriveranno!

Ho una domanda per i lombardi: siccome sono un po' stufa di fare sempre la nuova ciclabile di Monza San Fruttuoso, oltre a provare ad andare al parco di Monza, vorrei provare ad andare sulla ciclabile della Martesana, qualche idea su come sia l'asfalto? Guardando il percorso sembra davvero bella, fuori dal traffico, in mezzo al verde e parecchio lunga quindi mi permetterebbe man mano di aumentare la distanza senza ripetere più volte lo stesso percorso.

E poi aspetto l'apertura al pubblico non motorizzato del circuito di Monza, l'anno scorso non sono riuscita ad andarci, quest'anno non voglio perdermelo:

[SIZE=4]DISPONIBILITÀ PISTA AUTODROMO CICLISTI TESSERATI E PUBBLICO
    STAGIONE 2015

[/SIZE]
    L'Autodromo anche quest'anno mette a disposizione gratuitamente la pista, dal 20 aprile all'15 luglio 2015.

per i tesserati F.C.I. e ACSI settore ciclismo : ...martedì e giovedì dalle ore 18.30 alle 20.00;

tesserati F.C.I. e ACSI Settore ciclismo, ciclisti, rollerblades, skates .:lunedì e mercoledì dalle ore 18.30 alle 20.00.
    rider niubbissima...

136

Predefinito

Ciao Elly,

in pista a Monza con il Long ci voglio venire anche io, fammi sapere quando vai che magari ci vediamo, così mi dai due dritte sul punping, ... ma tu hai preso una tavola specifica?

PRO Member Reputazione:191 L'avatar di p4ul
    Casatenovo ( LC )

Predefinito

Se andate vengo anche io ! Giusto giusto per il dopo lavoro :-)

... certo che al serraglio con la tavola da pumping ci sarà da cagarsi in mano

Monza

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FAB78 Visualizza il messaggio
    Ciao Elly,

in pista a Monza con il Long ci voglio venire anche io, fammi sapere quando vai che magari ci vediamo, così mi dai due dritte sul punping, ... ma tu hai preso una tavola specifica?
    certo ti mando un messaggio quando vado! io ho preso a fine estate scorsa una tavola usata che in origine non era da pumping, ma il ragazzo da cui l'ho presa l'aveva tagliata e risagomata e ci aveva messo il set-up per il pumping. Se ci troviamo la provi, non c'è nessun problema (anche perché io ancora i 6km del circuito non sono in grado di farli e quindi se passeggio un po' va bene lo stesso )

Quote Originariamente inviata da p4ul Visualizza il messaggio
    Se andate vengo anche io ! Giusto giusto per il dopo lavoro :-)

... certo che al serraglio con la tavola da pumping ci sarà da cagarsi in mano
    certo P4ul! dai che facciamo la "crew" dell'autodromo
    per il serraglio dici che è tanto pendente??? non conosco bene la pista... e soprattutto io ancora non so fare footbrake... male che vada me la faccio a piedi

p.s. la settimana prossima non credo di andare che ho già altri impegni, ma quella dopo direi che mercoledì sicuramente vado (lunedì dipende dal lavoro)
    Ultima modifica di Elly; 15-04-15 a 23:26
    rider niubbissima...

Monza

Predefinito

per FAB: stasera io vado in autodromo con il long, ti mando mp con cellulare, poi più tardi avviso anche pa4l che magari ci si trova tutti

se qualcuno si vuole unire con pattini o bici siete i benvenuti! anzi... adesso apro un topic apposta
    rider niubbissima...

136

Predefinito

Purtoppo non riesco ... sarà x la prossima ...

Nel frattempo mi sono preso anche uno skate con setup consigliatomi da Alex

PRO Member Reputazione:226 L'avatar di Alex1975
    Peschiera Borromeo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FAB78 Visualizza il messaggio
    Purtoppo non riesco ... sarà x la prossima ...

Nel frattempo mi sono preso anche uno skate con setup consigliatomi da Alex
    by MC skateboard Italia

Skate all day!!!!!!!!!

Sciatrice guarita Reputazione:1314 L'avatar di Elina
    valtellinese adottiva

Predefinito

Appassionati di tavole anche con le ruote vi segnalo che come lo scorso anno anche quest'anno la scuola why not organizza una due giorni di longboard freeride a casargo (lc) sulla strada dall'Alpe giumello (1500m) fino a Casargo.Non proverò mai o forse sul piano al limite ma è spettacolare vederli scendere in discesa a fare i tornanti fanno paura Ovviamente chiudono la strada se no ...
    Giugno 27-28

Nome:   FB_IMG_1431986850247.jpg
Visite: 17
Dimensione:   61.6 KB
ID: 19903

Monza

Predefinito

grazie Eli, mi segno la data perchè mi piacerebbe un sacco vederli dal vivo! anch'io non ci penso nemmeno lontanamente a provare una cosa del genere...
    rider niubbissima...

Sciatrice guarita Reputazione:1314 L'avatar di Elina
    valtellinese adottiva

Predefinito

Questo week i ragazzi del longboard hanno posizionato balle di paglia e gomme ai tornanti, pendenze da matti!
    Parlando con un ragazzo della scuola dice che al momento sono poco più di dieci gli iscritti e io ho pensato subito: ci sarà un motivo :roft:

Permessi di invio