Ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi sono già presentato nella sezione apposita.
Surfo da circa 10 anni, faccio prevalentemente pista e qualche pezzetto in fresca.
Sono alto 1,84 e peso circa 88 kg.
Come scarponi ho dei burton driver x numero 43.
Come tavole ho avuto una baron es 164, ottima stabile in velocità e nei curvoni, grande galleggiamento in quella poca fresca che ho fatto ma fin troppo impegnativa e poco permissiva per il mio livello di 5 anni fa, al minimo errore ero a terra, per contro molte tavole che provavo mi sembravano morbidissime anche se non lo erano...
Successivamente per divertirmi senza rischi ho preso anche una nitro t2 159, avevo ambizioni di freestile ma un po' per le poche uscite un po' per la pippa di rompermi il sedere ho continuato a fare più che altro pista.
La t2 e' estremamente maneggevole(era dato che me l'hanno rubata quest'inverno) ma in fresca faccio una fatica incredibile...non è certo la tavola adatta.
Pochi giorni fa approfittando di sconti vantaggiosi mi sono preso una ride highlife ul del 2014 con attacchi salomon chief...per quanto riguarda gli attacchi mi sono fidato del negoziante che è' un rider esperto...mai avuto esperienze con attacchi salomon.
Chiedo a voi opinioni sul mio nuovo kit....io spero di poterlo testare il prima possibile.
Grazie