Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 20 su 29

Discussione: Tavola jib

PRO Member Reputazione:11 L'avatar di apresky78
    Bologna

Predefinito Tavola jib

Ciao, vi chiedo qualche consiglio, mi piacerebbe provare una bella tavola da jib....possibilmente un camber normale dato che sono ancora un pochino inesperto....ho la mia fedele k2 brigade 152 che trovo fantastica....ma qualcosa di un pochino pi mollacciona per riuscire a fare qualche cazzeggiatina....

Quale marca/modello mi consigliereste!?....sicuramente credo di buttarmi sull'usato ma almeno avere una piccola ricerca pi mirata....

Grazie....

PRO Member Reputazione:1832 L'avatar di fusillo
    ciampino (Roma)

Predefinito

di solito le tavole da jib sono sbananate o flat, continua con K2 e prova la WWW o cmq ormai ogni brand ha i suoi modelli mollaccioni da jib farti una lista completa diventerebbe molto lunga!!!!
    [cit.] Soldi e Paura..... mai avuti!!!
    Non fidarti mai della neve gialla

P.S. Usa anche te la "stelletta" qui sotto per dare punti reputazione a chi se li merita!

Bologna

Predefinito

grazie, sei sempre pronto....si immagino che la lista sia abbastanza eterna, provo a vedere cosa trovo in giro poi vi chiedero' qualche parere....preferivo un camber non estremo per non disimparare tutto....si trova a buon prezzo la drake urban....

Zeussssssssss Reputazione:4270 L'avatar di Zeus
    In cima all'Olimpo

Predefinito

bh guarda, secondo me pi che cambiar tavola prenderei un maestro, certo la tavola aiuta, ma la tecnica viene prima di tutto...
    e secondo me se davvero i soldi che volevi investire in una tavola li investi in maestro son sicuro che jibberai anche con la tua brigade che non un palo...
    pensa che io la t1 non sono mai riuscito a pressarla...
    dopo un paio d'ore di maestro riuscivo ad alzarla sia di nose che di tail di una decina di centimetri, certo non chiss cosa ma chi ha provato la mia t1 s di cosa parlo