Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Opinioni su nuovo set-up

Predefinito Opinioni su nuovo set-up

Ciao a tutti.
    Vorrei avere da voi opinioni in merito al mio nuovo set-up composto da ride highlife hl 161 del 2014 e attacchi salomon chief.
    Sono alto 1,84 e peso 88 kg, surfo da 10 anni e mi ritengo bravino in pista....ma la neve fresca e' la massima goduria e spero di trovarne tanta questa stagione come successo nella scorsa.
    Precedentemente ho avuto una burton baron es 164, gran tavola, stabilissima in velocita e ottima in powder ma veramente incazzata...anche troppo per il mio livello di qualche anno fa...non mi perdonava niente.
    Di conseguenza mi ero dotato anche di una nitro t2, avevo qualche velleità di park....tavola che ho trovato ottima in pista ma non adatta alla fresca( che fatica tenerla a galla).
    Quello che cerco e' una tavola per tirare bei curvoni in conduzione, stabile in velocita e che mi permetta di non faticare eccessivamente galleggiando in fresca...per questo mi sono orientato su ride highlife che dovrebbe essere ottima per lo scopo.
    Per quanto riguarda invece gli attacchi salomon chief, che prima non conoscevo, mi sono fidato del giudizio positivo del negoziante.
    Nell'attesa di poterlo testare aspetto vostre opinioni in merito al mio nuovo set up
    Grazie

Zeussssssssss Reputazione:4270 L'avatar di Zeus
    In cima all'Olimpo

Predefinito

baumiao, ti ho spostato la discussione in una sezione più appropriata visto che tu l'avevi messa nella sezione recensioni
    poi venendo alla tavola non la conosco di persona ma ho sentito da parecchi che è una gran tavola per ciò che ci vuoi fare...
    camber classico punta rocker, molto stabile e veloce però un bel pò inkazzata che se non hai tecnica ti distugge le gambe, però a quanto mi pare di capire non penso che tu avrai questo problema
    gli attacchi non li conosco e non posso dirti niente, mi spiace...
    "Mai discutere con gli idioti, prima ti porterebbero al loro livello e poi ti batterebbero con l'esperienza"

P.S. Usa anche te la "stelletta" qui sotto per dare punti reputazione a chi se li merita!