Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Subzero Vs DOA Vs Scott Stevens

Active Member Reputazione:10
    Roma

Predefinito Subzero Vs DOA Vs Scott Stevens

ciao a tutti...... è arrivato il momento di cambiare tavola e sono preso dal panico più totale. Non so cosa scegliere. Visto il post dove scrivo, la tavola è prettamente per jibbing. Le mie candidate sono Nitro Subzero (2015), Capita Doa (2015) e Capita Scott Stevens (2014). le mie preoccupazioni sono che la nitro sia troppo mollacciona e ZERO pop, mentre la Doa sia un pò troppo dura, anche se sento che tutti quelli che l'hanno provata se ne sono innamorati. Voi cosa mi consigliate?

Zeussssssssss Reputazione:4270 L'avatar di Zeus
    In cima all'Olimpo

Predefinito

bhè per prima cosa bisogna capire cosa intendi per jibbing...
    perchè per jibbing si intende il saltare e slidare su tutto ciò che si trova lungo la pista, butter e flat trick invece si basano su evoluzioni fatte lungo la pista senza sfruttare cunette o quant'altro...
    stabilito questo ho notato che la nitro ha un pò rimescolato i flex delle sue tavole e mi pare che la subzero non sia più la mollacciona di una volta, di quanto l'abbiano indurita però non saprei dirti...
    di capita io ho provato solo la ultrafear che se non sbaglio è leggermete più dura della scottstevens ed è davvero una gran tavola per farci di tutto...
    con la scott stevens mi ero fissato anche io dopo aver provato la ultrafear però poi ho preso altro
    "Mai discutere con gli idioti, prima ti porterebbero al loro livello e poi ti batterebbero con l'esperienza"

P.S. Usa anche te la "stelletta" qui sotto per dare punti reputazione a chi se li merita!

Active Member Reputazione:10
    Roma

Predefinito

giusta osservazione..... faccio principalmente flat trick. In park mi ci chiudo solo quando parto per la settimana bianca e trovo park degni di essere chiamati tale.
    Detto ciò, la sub zero mi intriga perchè è cambiato il camber e spero abbia guadagnato un pò di pop. La Doa sento tutti che ci si trovano da paura. Dovrebbe essere un pò più dura della subzero, ma con un bel po di pop. non so proprio cosa fare