Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Help me please

Member Reputazione:10

Predefinito Help me please

buongiorno a tutti, sono nuovo del forum ma seguo da tempo le vostre discussioni...ho deciso di iscrivermi perché ho bisogno del vostro aiuto...allora misuro 1,69 cm per 57 kg pratico snowboard da qualche mese indoor e ho deciso di comprare la prima tavola...il negozio vicino dove abito mi propone una Burton Ripcord 150, una Burton Clash 151 e una Ride Lil Buck 148...tutte nuove comprese di fix tra i 299€ e i 350€.
    la domanda é semplice...quale tavola é la piu adatta??? vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte e i vostri consigli

Zeussssssssss Reputazione:4270 L'avatar di Zeus
    In cima all'Olimpo

Predefinito

tra le tre ad esserti sincero non prenderei nessuna per un semplice motivo, sono tutte rocker e non ti aiutano ad imparare la giusta tecnica perchè perdonano troppo gli errori...
    meglio cercar qualche entrylevel camber piatto o al massomo piatto al centro e rocker sulle punte tipo
    nitro prime
    k2 brigade
    salomon pulse
    come misura 148/151 dovrebbe andar bene...
    okkio però che alcune 148 sono da bambino tipo la lil buck, e potresti avere il problema che gli attacchi anche alla massima larghezza siano troppo vicini per la tua altezza...
    "Mai discutere con gli idioti, prima ti porterebbero al loro livello e poi ti batterebbero con l'esperienza"

P.S. Usa anche te la "stelletta" qui sotto per dare punti reputazione a chi se li merita!

Predefinito

sapevo per il rocker...il problema é che purtroppo la mia scelta é limitata in quanto dimensioni e disponibilità veramente ridotta di negozi nelle vicinanze...delle 3 da me indicate quale sarebbe la meno peggio a questo punto??? XD

In cima all'Olimpo

Predefinito

ma prenderla online? no?
    posso capire i boots che devi provare, ma la tavola una volta scelti modello e misura sei a posto...
    ma io al tuo posto non prenderei nessuna delle tre...
    e non mi và di consigliare qualcosa che nemmeno io prenderei...
    "Mai discutere con gli idioti, prima ti porterebbero al loro livello e poi ti batterebbero con l'esperienza"

P.S. Usa anche te la "stelletta" qui sotto per dare punti reputazione a chi se li merita!

PRO Member Reputazione:1832 L'avatar di fusillo
    ciampino (Roma)

Predefinito

quoto zeus.... tavole e attacchi online invece scarponi vanno ben provati in negozio....

ma se proprio vuoi acquistare al negozio credo che la miglior scelta sia la burton clash!!!!!
    [cit.] Soldi e Paura..... mai avuti!!!
    Non fidarti mai della neve gialla

In cima all'Olimpo

Predefinito

okkio però che prendendo burton (clash o ripcord) sei costretto a prendere attacchi burton con sistema est o compatibili, quindi controlla anche gli attacchi...

Predefinito

L'utilizzo che ne vorrei fare è freestyle salti trick e pista ovviamente. ..su internet nn ci avevo pensato. ..

Active Member Reputazione:21

Predefinito

Beh magari se prendi un paio di attacchi buoni dopo non serve piu' cambiarli.
    Tipo la Burton Ripcord con gli attacchi Burton Custom EST?

PRO Member Reputazione:4390 L'avatar di Ack
    Ivrea e Courmayeur

Predefinito

Visto che abiti in lussemburgo diventa difficile consigliarti un affare online ... fai conto che però sulle tavole delle stagioni passate in genere si trovano forti sconti (40/50%)

Permessi di invio