Visualizzazione dei risultati da 1 a 17 su 17

Discussione: aiutooo...! sono troppo indeciso tra queste tavole... voi che dite???

Predefinito aiutooo...! sono troppo indeciso tra queste tavole... voi che dite???

sto in crisi da 2 settimane che giro negozi in cerca della tavola e sono indeciso tra la salomon salvatore sanchez 2014 - bataleon disaster 2014 - yes the people 2014 - technine t- money 2014- ride kink 2014 .... ogni negoziante mi dice cose diverse e non so piu a chi credere, mi affido a voi... passo la mia giornata in park sia a gibbare sia a saltare come un matto... e vorrei una tavola che mi permetta di fre entrame le cose... sono 1.70 alto per 70 kg ... e avevo pensato ad una 151 ... grazie in anticipo ... a comunque sono un nuovo iscritto del blog piacere a tutti..
    Ultima modifica di giorgio majella; 23-10-14 a 18:34

Zeussssssssss Reputazione:4270 L'avatar di Zeus
    In cima all'Olimpo

Predefinito

giorgio ti ho spostato la discussione in una sezione pi adatta, ma non la scampi, ritorna dove hai postato questa ed apri un'altra discussione dove ci parli di te, ti fai conoscere e ci dai modo di darti il benvenuto...
    per le tavole che hai elencato conosco solo la disaster che una bella mollacciona molto adatta a buttering e flat trick...
    per park per cercherei qualcosa di pi sostenuto (dipende anche da che salti fai in park) che ti dia pi stabilit in fase di stacco e atterraggio dai salti...
    poi per jibbing cosa intendi? perch per molti jibbing equivale a butter e flat trick ma in realt il jibbing st proprio nell'utilizzo di strutture (naturali e non) per effettuare evoluzioni tipo rail box cassonetti alberi rami auto e sciatori se ti capita...
    e per questo non ti serve una mollacciona ma con una buona tavola da park (un p pi sostenuta della disaster che prendo come riferimento perch l'unica che conosco) fai alla grande entrambe le cose...
    "Mai discutere con gli idioti, prima ti porterebbero al loro livello e poi ti batterebbero con l'esperienza"

P.S. Usa anche te la "stelletta" qui sotto per dare punti reputazione a chi se li merita!

Predefinito

si io per jibbing intendo strutture box rail tubi ecc.., per andare bene su di esse quindi che flex consigliate?? .... e comunque hai ragione sulla disaster infatti ero titubante su di essa anche per il tbt che monta, non so come pu essere su i kiker ... oltretutto sono indeciso anche su che tipo di camber adottare non sapendo quale puo essere il piu indicato alle mie esigenze ...

la YES
    camber zero
    flex 3
    twin tip
    indirizzo freestyle

salomon
    camber Roker o banana
    flex 3
    twin tip
    utilizzo freestyle

technine
    camber Combination of camber (rialzata sugli attacchi)
    flex 4
    twin like
    utilizzo freesyle

ride
    camber combination of camber
    flex 3
    twin tip
    utilizzo parck jib rails

non riesco propio a decidermi... oppure voi cosa consigliate??

In cima all'Olimpo

Predefinito

come camber secondo me il migliore il piatto tra gli attacchi con punte rockerate, perch mantiene una bella tenuta e stabilit ma le punte rocker ti permettono di non affondare in fresca e rendono anche la tavola pi permissiva...
    come flex direi un flex medio e ci fai di tutto
    potresti vedere in casa capita la scott stevens e la ultrafear,
    volkl xbreed o squad rocker...
    nitro potresti vedere t1 e swindle ma queste sono completamente piatte
    "Mai discutere con gli idioti, prima ti porterebbero al loro livello e poi ti batterebbero con l'esperienza"

P.S. Usa anche te la "stelletta" qui sotto per dare punti reputazione a chi se li merita!

PRO Member Reputazione:11 L'avatar di apresky78
    Bologna

Predefinito

salomon the villain....penso che si presti benissimo....

Predefinito

si mi piace molto la the villain ma non ho un grosso budget, e non la riesco a trovare a buon prezzo.... ora alla lista si sono aggiunte tavole 2 tavole: la bataleon evil twin 2014 che ne dite ? o sentito parlare benissimo di lei... la mia unica preoccupazione che sia troppo dura... e la bataleon fun kink 2014 le avete mai provate? avete sentito qualcuno lamentarsi del tbt?... grazie

In cima all'Olimpo

Predefinito

il tbt devi provarlo perch c' a chi piace e chi no, magari se parli con gb lui ti dir che non c' nulla di meglio del tbt, tu compri la tavola la provi e non ti piace...
    quelle soluzioni (tipo tbt o altre diavolerie) sono sempre da provare prima...

PRO Member Reputazione:11 L'avatar di apresky78
    Bologna

Predefinito

non posso che straquotarti....si rischia di rimanere delusi....

Predefinito

mmmh capisco giusto, quindi volendo eliminare le bataleon ( che ora non ho propio modo di provare ) .... rimangono a battersela la RIDE KINK - YES THE PUBLIC - SALOMON SALVATORE SANCHEZ... abbaiamo ristretto il campo ma la scelta ancora difficile... se solo ci fosse qualcuno che ne abbia provata qualcuna mi aiuterebbe... voi su quale vi buttereste?? (anche non avendole provate) e perche??

In cima all'Olimpo

Predefinito

io non prenderei nessuna delle tre, magari la yes ma se proprio messo alle strette, altrimenti online prenderei altro...

Predefinito

scusami se ti assilo ma cosa prenderesti??

PRO Member Reputazione:1907 L'avatar di RAMO
    ma che te frega

Predefinito

VAI DAI RAF.............. TRA POCO GLI ARRIVANO LE FUNKY ANZI NO !!!!!

PRO Member Reputazione:1832 L'avatar di fusillo
    ciampino (Roma)

Predefinito

io prenderei la nitro swindle.... un arma da battaglia.... soletta indistruttibile flex medio-morbido e camber piatto!!!!
    [cit.] Soldi e Paura..... mai avuti!!!
    Non fidarti mai della neve gialla

In cima all'Olimpo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giorgio majella Visualizza il messaggio
    scusami se ti assilo ma cosa prenderesti??
    ti avevo gi risposto, sia sul camber e sia su cosa prenderei io

come camber secondo me il migliore il piatto tra gli attacchi con punte rockerate, perch mantiene una bella tenuta e stabilit ma le punte rocker ti permettono di non affondare in fresca e rendono anche la tavola pi permissiva...
    come flex direi un flex medio e ci fai di tutto
    potresti vedere in casa capita la scott stevens e la ultrafear,
    volkl xbreed o squad rocker...
    nitro potresti vedere t1 e swindle ma queste sono completamente piatte

Predefinito

e invece che mi sapete dire della capita horrorscope??

PRO Member Reputazione:1907 L'avatar di RAMO
    ma che te frega

Predefinito

Fusillo ha la horror

sia chiaro ho risposto solo xche ho visto subito majella

Predefinito

ahahah avevo intuito ... ed allora aspetto notizie sulla horrorscope.... secondo me se la batte molto con la yes the public... secondo voi chi vince?