The Art Of Landing - Video del Raduno in Val Senales

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Mik
    Spammona
    • Feb 2011
    • 19930

    #46
    guarda, continuiamo qui http://www.snowboardipendente.it/i%B...html#post12538 almeno evitiamo di andare OT

    per me andrebbe anche bene Roccaraso, ma vedendo quanto è fuori mano per tutti gli altri sono sicura che se la location è quella ci ritroviamo ad essere solo io e te

    Commenta


    • #47
      sisi giusto!!! ...fai diventare spammona anche me ora???!!!!

      Commenta

      • Geppo
        PRO Member
        • Feb 2011
        • 386

        #48
        che dire: bello il video
        l'unica cosa (so che sn rompino, però i pareri li hai chiesti tu) se editavi 1 attimo le curve colore all'inizio veniva ancora più una figata pazzesca )

        Per le riprese, io di solito metto nello scafandro della mia videocamera 1 confezione di SilcaGel che serve proprio per assorbire l'umidità (piccolo trucco che mi hanno insegnato al corso foto/video sub )

        Per l'editing bello bello soprattutto complimentissimi per "disco pogo" alla fine (avrei editato 1 po' + le curve colore, però è sl perchè io sn rompino...non me ne vogliate, ma sn fatto così ) ^_^

        Commenta

        • Mik
          Spammona
          • Feb 2011
          • 19930

          #49
          Originariamente inviato da Geppo Visualizza il messaggio
          Per le riprese, io di solito metto nello scafandro della mia videocamera 1 confezione di SilcaGel che serve proprio per assorbire l'umidità (piccolo trucco che mi hanno insegnato al corso foto/video sub )
          tralascio appositamente il tuo lato rompiscatole Geppo...
          comunque non ci avevo mai pensato a questa soluzione, semplice ed efficace!! la terrò presente per eventuali riprese future, sia in acqua che sulla neve!

          Commenta

          • Geppo
            PRO Member
            • Feb 2011
            • 386

            #50
            Originariamente inviato da Mik Visualizza il messaggio
            tralascio appositamente il tuo lato rompiscatole Geppo...
            comunque non ci avevo mai pensato a questa soluzione, semplice ed efficace!! la terrò presente per eventuali riprese future, sia in acqua che sulla neve!
            Colpa mia se ho fatto il corso di foto/video (sia fuori che sott'acqua?!?)

            Commenta

            • Magro
              Monkey King
              • Jan 2010
              • 6690

              #51
              Originariamente inviato da Geppo Visualizza il messaggio
              Per le riprese, io di solito metto nello scafandro della mia videocamera 1 confezione di SilcaGel che serve proprio per assorbire l'umidità
              Ottimo consiglio REP+! non vedo l'ora sia inverno per provare.

              Commenta

              • DolceNeve
                Active Member
                • Mar 2011
                • 68

                #52
                Davvero bel video!!! Mi ha dato il giusto refrigerio in queste giornate di caldo pazzesco...
                Mi sono divertita un sacco a vederlo...pensa quanto vi sarete diverti voi a farlo!!!
                Ciao ragazzi!!

                Commenta

                • matisse73
                  L'orso abbracciatutti
                  • Mar 2010
                  • 7383

                  #53
                  Originariamente inviato da stefz Visualizza il messaggio
                  Del nostro regista preferito!
                  Colpa della GoPro...
                  ma la gopro di solito si tiene sul casco e si e' fatto male sul torace?????

                  Commenta

                  • Nunna
                    PROfessore
                    • May 2010
                    • 408

                    #54
                    In quella discesa l'avevo messa in tasca non mi ricordo per quale motivo! E ci sono atterrato sopra pesantemente!!! Etvoila!!
                    All'inizio dal dolore pensavo di essermi rotto una costola!

                    Commenta

                    • matisse73
                      L'orso abbracciatutti
                      • Mar 2010
                      • 7383

                      #55
                      azz meno male che non ti sei fatto niente...e nemmeno la tua amata Gpro!! a un certo punto del video si vede che stavi facendo un proclamo.....che minchiata stavi sparando???

                      Commenta

                      • Nunna
                        PROfessore
                        • May 2010
                        • 408

                        #56
                        Intendi quando mi girava la telecamera intorno?! È io sono uno sparacazzate... Sicuramente stavo sparando cazzate a raffica!!! Ahahahah sinceramente non ricordo!!! magari riguardo il video originale e te lo faccio sapere!

                        Commenta

                        • Nico
                          PRO Member
                          • Jan 2011
                          • 133

                          #57
                          Fantastici! I miei complimenti a tutti i partecipanti!
                          Non ho mai provato lo snowboard in estate....ma mi tenta! Soprattutto perchè fatico ad attendere così tanto! Comunque, com'era la neve? morbidosa? quanti gradi c'erano?
                          Attendo il primo raduno invernale ragazzi, per condividere con voi una sana surfata e per conoscerci di persona!

                          Commenta

                          • andrew
                            Pelle grinza
                            • Feb 2010
                            • 14369

                            #58
                            per me è stata la prima surfata estiva... sono sempre stato scettico nel surfare in estate, ma devo dire che mi sono divertito un macello, soprattutto per la compagnia!
                            ci è andata veramente bene perche la notte tra sabato e domenica ha nevicato, quindi la mattina di domenica è stato un vero sballo! la neve era ottima!
                            poi ovviamente ha iniziato a smollare e in basso era una vera pappa!
                            al prossimo raduno invernale non dovrà mancare nessuno! vi voglio tutti!

                            Commenta

                            • Macaco
                              PRO Member
                              • Sep 2011
                              • 1368

                              #59
                              VERAMENTE BELLISSIMO!!!!

                              Ma la prossima volta voglio i nomi dei Rider nel video come fanno in That's is, that's all e The Art Of Flight!!!!

                              Commenta

                              • fagy85
                                PRO Member
                                • Nov 2011
                                • 1461

                                #60
                                Originariamente inviato da andrew Visualizza il messaggio
                                per me è stata la prima surfata estiva... sono sempre stato scettico nel surfare in estate, ma devo dire che mi sono divertito un macello, soprattutto per la compagnia!
                                ci è andata veramente bene perche la notte tra sabato e domenica ha nevicato, quindi la mattina di domenica è stato un vero sballo! la neve era ottima!
                                Siete stati fortunati! Giugno è ottimo x x lo snow estivo, io ho avuto la malsana idea di andare allo stelvio a ferragosto: GHIACCIO VIVO, del peggior ghiaccio merd*** so mai visto ahaha ...tra quello e lo skylift dopo mezz'ora sono tornata in camera piena di lividi!!!

                                Cmq bel video =)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X