Questa discussione si intitola C'è qualcuno che ha provato il wakeboard? nella sezione Sport estivi, appartenente alla categoria Estate; Come da titolo volevo sapere se qualcuno di voi ha mai provato il wakebord...
-
Active Member
Reputazione:10
C'è qualcuno che ha provato il wakeboard?
Come da titolo volevo sapere se qualcuno di voi ha mai provato il wakebord...
-
-
Active Member
Reputazione:10
Eggià! Se abitassi in un posto di mare, l'avrei già provato. L'unico problema è che non trovo nessuno disposto a fare km per andare a surfare :triste:
-
Member
Reputazione:10
Appena avrò imparato ad andare sullo snow, lo proverò sicuramente
-
Active Member
Reputazione:10
Io no ma se devo scegliere mi piacerebbe più il Kitesurf...
-
Anche a me piacerebbe il Kite ma non abito ne vicino al mare ne a un lago :triste:
-
Active Member
Reputazione:10
...quest' estate in un laghetto vicino a casa mia dei ragazzi si eran organizzati con barca e moto d'acqua e te lo facevan fare! Io sn andata un bel pò di volte!! è una figata!!! e poi...almeno finchè nn fai chissà quali trick nn t fai male quando cadi!!! Alla fine però ci siamo dati al wake skate che è la stessa cosa ma invece della tavola con gli attacchi hai una tavola più piccola e senza attacchi...lo fai con le scarpe da ginnastica! sembra difficile...ma in realtà nn lo è...!!! è strabello! o almeno..a me ha preso una cifra!!!!
Ve lo consiglio vivamente!!
Silvia
-
-
Active Member
Reputazione:10
Si si...devi provarlo per forza!
poi alla fine...i movimenti nn sono proprio gli stessi...ma sn simili a quello dello snow...! e d'estate...per alleviare la sofferenza... è perfetto! 
guardati su youtube un po di video di wake-skate...! gasano di brutto!
-
-
Active Member
Reputazione:10
..devi tenere conto però ke sei sull' acqua...e ke devi galleggiare!!
il peso deve essere ben centrato sulla tavola...e devi riuscire a contastar lo sbilanciamento del traino della barca col corpo...!
cmq una volta ke sei in piedi lo capisci da solo come stare in equlibrio...è abbastanza istintivo...!! il problema, di solito, è la partenza!!! perkè si parte in acqua...e il traino ti sbilancia un sacco in avanti...quindi devi star fermo e assecondare il movimento della corda facendoti "tirare fuori" se ti alzi in piedi da solo, cioè senza l aiuto della barca, cadi!!
scusami...nn sn stata molto chiara...nn è facile da spiegare!!
-
Mitica Silvietta!
Mi hai fatto prendere voglia anche a me!
No no sei stata chiarissima a spiegare, grande!
-
Active Member
Reputazione:10
perfetto.....allora....quest' estate....tutti a fare WAKEEEE!!!!!
-
-
Active Member
Reputazione:10
hahahah!!! be...se avete qlcosa da chiedere..io rispondo....ma nn è ke ne so molto di piu!!!!
-
Novellino
Reputazione:10
Ciao Silvietta!
Non è che hai qualche foto o video da mostrarci... Cosi ci carichi ancora di piùùù!!!
-
Active Member
Reputazione:10
hahahah!! Ho qualke foto..ma è della prima volta k l ho fatto....ve le evito!!!
..o se no dovrei avere un video dello skate..da qlke parte...ma è solo la partenza...nulla di ke...se qlcuno m spiega cm caricare un video..ve lo metto!!!
-
Non puoi caricare i video direttamante ma puoi pubblicare video che sono già su YouTube, Vimeo, Google video, facebook ecc
E' il pulsante accanto a quello per inserire una foto in un post :smile1:
3° Raduno SnowboarDipendente: Cimone (MO): 2-3-4 Marzo 2011 Sei dei nostri?
PS: Usa la "stelletta" qui sotto per dare punti reputazione a chi se li merita!

-
Active Member
Reputazione:10
...forse (molto probabilmente...) sono io k sn impedita col computer....ma quando vado su seleziona file da allegare...nn m fa allegare i video.... possibile che sia il formato???
-
Active Member
Reputazione:10
no niente...cm nn detto!!! "non puoi caricare direttamente i video"!!!
volevo metterti una foto....m m dice che è troppo pesante...!!!
UFFAAAAA!!!
Tag per questa discussione
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire repliche
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
Regole del Forum