annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

missing snow

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• missing snow

..ehm ciao!
    ok ho fatto il profilo qui da un po' ma ora mi presento..
    mi chiamo claudia..d'inverno praticamente abito all'abetone e purtroppo d'inverno mi tocca stare al caldo di firenze..sono alta piu' di una normale tavola da snow ma purtroppo sn piu' larga della mia tavola sono nata piu' o meno quando il sig Burton ha messo definitivamente piede in italia e se non pronuncio la parola neve almeno una volta al giorno sto male..

come ho scritto nel titolo
    i miss snow!

quest'anno mi lancio nell'avventura snowcamp estivo..credo primi di agosto..alle deux alpes...boicotto le spiagge!

qualcuno ha dei suggerimenti?

benvenuta claudia
    una bella malatona di snow.... ottimo !!
    purtroppo no suggerimenti per il camp, non ci sono mai stato

Commenta

.. ihih sono dislessica!! volevo scrivere " l'inverno praticamente abito all'abetone e...d'estate...mi tocca stare al caldo
      di Firenze!

Commenta

ciao Claudia, benvenuta sul forum!!

purtroppo anche io non ho grossi consigli per il camp, non ci sono mai stata... ma mi sa proprio che l'anno prossimo mi organizzo per andarci anche io!!

hai casa all'Abetone oppure fai avanti e indietro in macchina d'inverno?

Commenta

Ciao Claudia!
          Benvenuta...

Io ogni tanto salgo all'Abetone!

Senti per quanto riguarda i camp estivi... Sicuramente Opterei per Les 2 Alpes, li è il paradiso.

Io ci sono stato sia con 6.9, sia organizzando da solo.
          Ci sono anche altri nomi per fare i camp estivi, come Nazca, zenta .... e tanti altri...

Secondo me come ho già detto in altri topic, l'importante è andare! Poi come e con chi, basta scegliere quello che ti ispira di più, perchè tanto ti divertirai!

Commenta

benvenuta claudia!

Commenta

benvenuta,Claudia!!!! ottima l'idea del summercamp,io sono un'esperto nel settore,quindi posso darti qualche dritta:

Les Deux Alpes:e' soprannominata Riccione in montagna e non a caso,visto che i divertimenti notturni la fanno da padrone,per quel che concerne il ghiacciaio che dire...e' molto bello e grande,atrezzato di tutto punto(e' uno dei piu' grandi d'europa) e ha molte strutture per i pro,ocio perche' se sbagli periodo rischi di fare 40 minuti di coda agli impianti!!! ci sono un sacco di attivita' pomeridiane,alcune comprese nello skipass.

Tignes: la mia casa!! e' una delle localita' piu' belle che io conosca,se L2A e' bella per l'estate, Tignes e' meravigliosa a 365 giorni l'anno!!! in estate qui l'ambiente e' un po' piu' "rilassato" ci sono attivita' notturne,si,ma chi si vuol godere un po' di relax e' l'ideale.Il ghiacciaio e' davvero molto bello( e' famosa per essere la Capitale di ski d'ete).Il park e' atrezzato con strutture per tutti i gusti,ma non ci sono i mostri di L2A e io trovo che per imparare sia l'ideale.... fra l'altro qui mai fatto code agli impianti!!!!! ci sono un sacco di attivita' pomeridiane,alcune comprese nello skipass e inoltre c'e' uno stupendo lago,con attivita' acquatiche!!

p.s:dimenticavo,per raggiungere il ghiacciaio a Tignes ci si impiega non piu' di 10 minuti a L2A la solita mezz'ora,come nella maggior parte delle localita'!!

se hai bisogno di info per la strada chiedi pure,la conosco a menadito,cmq x raggiungere Tignes si passa dalla Valle D'Aosta(cosi' puoi fare anche una capatina a surfare a Cervinia) invece per andare a L2A si passa da Torino,via colle del Monginevro!
              Ultima modifica di matisse73; 30-06-11, 10:58.

Commenta

Originariamente inviato da claudia Visualizza il messaggio
                se non pronuncio la parola neve almeno una volta al giorno sto male..
                Non ho parole, ti dico solo ben arrivata!

Commenta

benvenuta tra noi....
                  purtroppo mai fatto camp!

Commenta

ciao claudia e benvenuta sul forum , io son di arezzo e pure io ogni tanto salgo all'abetone ,cimone e corno , magari quest'inverno ci troviamo su !!

Commenta

ciao a tutti grazie!!ganzo questo forum!!!!

grazie anche ai vostri consigli mi son decisa e dal 31luglio al 7agosto parto per le deux alpes! voglio imparare a girare in park!!!faccio lo snow camp con Zenta!!nono vedo l'ora!

per ora parto con le deux alpes..poi d'inverno come mi ha suggerito Matisse approde3ero' anche a Tignes!!!
                      w la neeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeve!!

Commenta

ovvio!!! io son sempre su all'abetone perche' di solito si prende casa li'!!

Commenta

ciao!! grazie della risp dettagliata!
                          ma anche agosto e' periodo a rischio x masse di gente e file??

intanto inizio con L2A poi d'inverno tignes!

Commenta

ma guarda all'2 alpes il pericolo di massa di gente non è un gran problema perchè di file non c'è ne sono tantissime poi siamo tutti rider ti metti a chiacchiera e ti passa in un baleno !

Commenta

Originariamente inviato da zazzi_82 Visualizza il messaggio
                              ma guarda all'2 alpes il pericolo di massa di gente non è un gran problema perchè di file non c'è ne sono tantissime poi siamo tutti rider ti metti a chiacchiera e ti passa in un baleno !
                              io durante il summercamp ad agosto a L2A mi sono sparato delle mezz'ore di fila agli impianti,una cosa allucinante!!!!e' non e' molto carino,visto il poco tempo disponibile x surfare in estate!!!!!

Commenta

Sto operando...
                              X