Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Sono ad annunciarvi che Mik è diventata moderatore del forum, quindi occhio a quello che fate, potreste rischiare di prendere una lavata di testa dalla nuova moderatrice
scherzi a parte, sono onorata di potervi aiutare a gestire questo bellissimo forum!
sperando che pian piano, e magari con l'arrivo della nuova stagione invernale, gli iscritti continueranno a crescere e gli snowboardipendenti diventeranno sempre di più!
ovviamente però sia ben chiaro, tutto ciò verrà fatto rimanendo la solita chiacchierona e rompiscatole di sempre
no no, quale "spammare sarà regola"...!?
ora vi farò rispettare tutte le regole del forum alla lettera!!!!
ma in fondo il nostro amato topic http://www.snowboardipendente.it/off...html#post12869 è il regno dello spam, e lì si può parlare di tutto senza problemi... io in primis, da signora dello spam, lo adoro! si fanno appunto 4 chiacchiere
grande mik!
benvenuta tra noi che abbiamo il potere
adesso però vedi di non riprendermi troppo, eh?!? Che io fino ad ora sono stato fin troppo buono con te!
Nixeeeeeee riesci a fare spam anche sulla mia presentazione da nuova moderatrice del forum??
guarda che sono una moderatrice moooooolto severa, occhio...
uhmmmm... devo ammettere che tra me e te è una bella lotta a livello di spam prodotto
grande mik!
benvenuta tra noi che abbiamo il potere
adesso però vedi di non riprendermi troppo, eh?!? Che io fino ad ora sono stato fin troppo buono con te!
grazie dell'accoglienza Andrew
ok ok, prometto che ricambierò tutti i favori che mi hai fatto (e mi raccomando, pensate tutti male!! ) e sarò clemente con te...
e poi in effetti non potrei essere severa, dopo tutto il mio spam che hai sopportato mi sentirei in colpa a riprenderti...
ecco ora che ci penso, forse potrei riprenderti giusto per la tua eccessiva gentilezza e precisione qui sul forum!!
Mi ero posto la domanda su quali caratteristiche doveva avere un MOD per essere tale, ora avendoti conosciuta e letta in questi mesi e avendo assististo al "passaggio"......................non l'ho ancora capito!
Commenta