annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Moderatore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuovo Moderatore

Sono ad annunciarvi che Mik è diventata moderatore del forum, quindi occhio a quello che fate, potreste rischiare di prendere una lavata di testa dalla nuova moderatrice

io?? moderatrice???? no no, non è vero...!

scherzi a parte, sono onorata di potervi aiutare a gestire questo bellissimo forum!
    sperando che pian piano, e magari con l'arrivo della nuova stagione invernale, gli iscritti continueranno a crescere e gli snowboardipendenti diventeranno sempre di più!

ovviamente però sia ben chiaro, tutto ciò verrà fatto rimanendo la solita chiacchierona e rompiscatole di sempre

Commenta

Graande MIK!
      Cmq ci sta troppo sei onnipresente

Commenta

Originariamente inviato da TheCLoro Visualizza il messaggio
        sei onnipresente
        spero di poterlo prendere come un complimento...

comunque grazie Cloro per l' "accoglienza"

Commenta

Mik moderatore? ussegnur....si salvi chi puo'!!!le donne al potere sono terribili!!!!

Commenta

io donna?! davvero?? mamma mia che brutta notizia che mi hai dato Matisse!!!

Commenta

hai cambiato sesso???

Commenta

yeeeeeeeee!!!! ora spammare sarà la regola!!!!
                vai mik vaaaaiii!!!!!!!

Commenta

no no, quale "spammare sarà regola"...!?
                  ora vi farò rispettare tutte le regole del forum alla lettera!!!!

ma in fondo il nostro amato topic http://www.snowboardipendente.it/off...html#post12869 è il regno dello spam, e lì si può parlare di tutto senza problemi... io in primis, da signora dello spam, lo adoro! si fanno appunto 4 chiacchiere

Commenta

si infatti,ogni 4 chiacchiere si cambia argomento.. e si riprendere!! ..
                    anche questo è uno spam ora?????

Commenta

grande mik!
                      benvenuta tra noi che abbiamo il potere
                      adesso però vedi di non riprendermi troppo, eh?!? Che io fino ad ora sono stato fin troppo buono con te!

Commenta

Originariamente inviato da Nixe Visualizza il messaggio
                        anche questo è uno spam ora?????
                        Nixeeeeeee riesci a fare spam anche sulla mia presentazione da nuova moderatrice del forum??
                        guarda che sono una moderatrice moooooolto severa, occhio...
                        uhmmmm... devo ammettere che tra me e te è una bella lotta a livello di spam prodotto

Originariamente inviato da andrew Visualizza il messaggio
                        grande mik!
                        benvenuta tra noi che abbiamo il potere
                        adesso però vedi di non riprendermi troppo, eh?!? Che io fino ad ora sono stato fin troppo buono con te!
                        grazie dell'accoglienza Andrew
                        ok ok, prometto che ricambierò tutti i favori che mi hai fatto (e mi raccomando, pensate tutti male!! ) e sarò clemente con te...

e poi in effetti non potrei essere severa, dopo tutto il mio spam che hai sopportato mi sentirei in colpa a riprenderti...
                        ecco ora che ci penso, forse potrei riprenderti giusto per la tua eccessiva gentilezza e precisione qui sul forum!!

Commenta

Mi ero posto la domanda su quali caratteristiche doveva avere un MOD per essere tale, ora avendoti conosciuta e letta in questi mesi e avendo assististo al "passaggio"......................non l'ho ancora capito!

Commenta

Originariamente inviato da Mik Visualizza il messaggio
                            ...ecco ora che ci penso, forse potrei riprenderti giusto per la tua eccessiva gentilezza e precisione qui sul forum!!
                            allora inizierò ad essere meno gentile e disponibile!

Commenta

Originariamente inviato da Mik Visualizza il messaggio
                              uhmmmm... devo ammettere che tra me e te è una bella lotta a livello di spam prodotto
                              ma ti giuro che io neanche mi accorgo di spammare!!! ho conosciuto da poco il significato di questa parola

Commenta

Sto operando...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎