annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ciao a tutti snowbordisti... ma come fate a sopportare questo caldo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciao a tutti snowbordisti... ma come fate a sopportare questo caldo?

io scapperei .... sogno i miei monti e la frescaaaaaa che voglia !!!

ciao e benvenuto nel forum !!!!

eggià a me sto caldo mi sta andando alla testa non vedo l'ora che torni l'inverno almeno freddo = neve !!!

Commenta

ciao e benvenuto!

di dove sei?

è sempre bello vedere che anche in estate non mancano gli snowboardipendenti che pensano alla neve... e a tanta tanta fresca...

Commenta

io non ho caldo ....soffoco.....

Commenta

La Spezia...o meglio entroterra spezzino..voglio sottolineare che sto a 300m di quota aahahahah!! ci tengo a dire che non abito sul mare
          adoro la neve e l'aria fredda... x fortuna meno di un mese e partoooooooooooooo

Commenta

che bello.. ci si sente un po"a casa" sentendo parlare altra gente che la pensa come me in fatto di freddo,neve,monti,snow... wooow che bello

Commenta

è proprio questo che mi piace di questo forum... trovi tanta gente che la pensa come te per tantissime cose!!

comunque... mi aggrego al gruppo di quelli che non sopportano il caldo!
              in questi giorni mi sto sciogliendo peggio di un ghiacciolo al sole...

P.S. comunque rispetto a me abiti in MONTAGNA

Commenta

ehi ciao!!!
                ora oltre alla passione per lo snow condividiamo anche il caldo e le stesse sofferenze...io stasera volevo farmi chiudere nel freezer...ma non c'è stato verso

Commenta

dove vai tra un mese, parti diretto dove?

Commenta

benvenuto nel forum !!
                    è già sti giorni è proprio caldo.... ma stavo pensando una cosa, visto che il condizionatore è a manetta, se ci sparo davanti un pò d'acqua... mi si tramuterà in neve?!?!?!

Commenta

Benvenuto!! un'altro conterraneo!!!! bella!

Commenta

Ciao Loverider!

Questo caldo vuole cancellare la nostra passione... ma non ci riuscirà

Anche oggi qui in Toscana si viaggia sui 36 gradi

Commenta

Ciao, ben arrivata!
                          Spero che questo caldo duri ancora per molto, anzi mi auguro che non finisca mai.
                          Sole, sole e ancora sole.........ma vieni!

Commenta

Originariamente inviato da Warrior Visualizza il messaggio
                            Ciao, ben arrivata!
                            Spero che questo caldo duri ancora per molto, anzi mi auguro che non finisca mai.
                            Sole, sole e ancora sole.........ma vieni!
                            oggi è la giornata dei......
                            Warrior ma VAFF........

Commenta

Originariamente inviato da pericle Visualizza il messaggio
                              ma stavo pensando una cosa, visto che il condizionatore è a manetta, se ci sparo davanti un pò d'acqua... mi si tramuterà in neve?!?!?!
                              sai che non ci avevo mai pensato... si potrebbe provare

Warrior, ma come fai a sopportarlo questo clima???
                              io mi sto davvero sciogliendo, non se ne può più... non fa per me questo caldo...!
                              per lo meno ci vorrebbe una bella giornata di mare...
                              Ultima modifica di Mik; 13-07-11, 18:01.

Commenta

Sto operando...
                              X