Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
La Spezia...o meglio entroterra spezzino..voglio sottolineare che sto a 300m di quota aahahahah!! ci tengo a dire che non abito sul mare
adoro la neve e l'aria fredda... x fortuna meno di un mese e partoooooooooooooo
ehi ciao!!!
ora oltre alla passione per lo snow condividiamo anche il caldo e le stesse sofferenze...io stasera volevo farmi chiudere nel freezer...ma non c'è stato verso
benvenuto nel forum !!
è già sti giorni è proprio caldo.... ma stavo pensando una cosa, visto che il condizionatore è a manetta, se ci sparo davanti un pò d'acqua... mi si tramuterà in neve?!?!?!
ma stavo pensando una cosa, visto che il condizionatore è a manetta, se ci sparo davanti un pò d'acqua... mi si tramuterà in neve?!?!?!
sai che non ci avevo mai pensato... si potrebbe provare
Warrior, ma come fai a sopportarlo questo clima???
io mi sto davvero sciogliendo, non se ne può più... non fa per me questo caldo...!
per lo meno ci vorrebbe una bella giornata di mare...
Commenta