annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salve a tutti :-)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Salve a tutti :-)

Ciao ragazzi, mi chiamo salvo e da oggi darò un occhiata anche io su questo forum.

Abito nella calda sicilia, pratico lo snow da circa due anni :-) e per motivi prettamente climatici non riusciamo a fare qui oltre due mesi l'anno :-( in compenso iniziamo ad andare al mare da maggio e concludiamo ad ottobre, ma per uno a cui piace la neve, questo aspetto è poco importante :-(

ciao Salvo!!! benvenuto!!!
    bè qui con noi si parla di neve (e non solo) tutto l'anno!!!
    capisco il tuo dispiacere per la neve...io abito in campania...e possiamo dire che anche qui il clima non permette chissà che nevicate e non sempre per tutto l'inverno
    quando però nevica...certo di godermela tutta!!!

P.S. la sicilia però è fantastica...io amo anche il mare...e lì avete il più bello per me!!

P.P.S se anche ora hai voglia di rinfrescarti con un pò di neve...il nostro amico matisse73 ha pubblicato nell'ultima pagina del topic "4 chiacchiere" (http://www.snowboardipendente.it/off...iacchiere.html) un bel link di una webcam a 3100 m.....dove ha nevicato in questi giorni credo!!!
    Ultima modifica di Mik; 14-07-11, 11:09. Motivo: ho aggiunto il link della discussione ;)

Commenta

ciao Salvo, ti do il benvenuto anche qui

dai che piano piano aumentano i rider siculi qui sul forum!!
      a quanto ho capito non avete la neve per un lungo periodo, ma deve essere uno spettacolo surfare lì da voi, con quei panorami mozzafiato e magari anche con vista sul mare...

certo, la neve è la neve e purtroppo in estate ci manca a tutti, ma anche avere il mare così a portata di mano, e un mare così bello... non è poi una brutta cosa

te da quanto tempo fai snow?
      e hai provato anche qualche località sciistica più a nord, o sei stato solo lì in Sicilia?

Commenta

Ciao nixe :-)