annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salve a tutti :-)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Salve a tutti :-)

Ciao ragazzi, mi chiamo salvo e da oggi darò un occhiata anche io su questo forum.

Abito nella calda sicilia, pratico lo snow da circa due anni :-) e per motivi prettamente climatici non riusciamo a fare qui oltre due mesi l'anno :-( in compenso iniziamo ad andare al mare da maggio e concludiamo ad ottobre, ma per uno a cui piace la neve, questo aspetto è poco importante :-(

ciao Salvo!!! benvenuto!!!
    bè qui con noi si parla di neve (e non solo) tutto l'anno!!!
    capisco il tuo dispiacere per la neve...io abito in campania...e possiamo dire che anche qui il clima non permette chissà che nevicate e non sempre per tutto l'inverno
    quando però nevica...certo di godermela tutta!!!

P.S. la sicilia però è fantastica...io amo anche il mare...e lì avete il più bello per me!!

P.P.S se anche ora hai voglia di rinfrescarti con un pò di neve...il nostro amico matisse73 ha pubblicato nell'ultima pagina del topic "4 chiacchiere" (http://www.snowboardipendente.it/off...iacchiere.html) un bel link di una webcam a 3100 m.....dove ha nevicato in questi giorni credo!!!
    Ultima modifica di Mik; 14-07-11, 11:09. Motivo: ho aggiunto il link della discussione ;)

Commenta

ciao Salvo, ti do il benvenuto anche qui

dai che piano piano aumentano i rider siculi qui sul forum!!
      a quanto ho capito non avete la neve per un lungo periodo, ma deve essere uno spettacolo surfare lì da voi, con quei panorami mozzafiato e magari anche con vista sul mare...

certo, la neve è la neve e purtroppo in estate ci manca a tutti, ma anche avere il mare così a portata di mano, e un mare così bello... non è poi una brutta cosa

te da quanto tempo fai snow?
      e hai provato anche qualche località sciistica più a nord, o sei stato solo lì in Sicilia?

Commenta

Ciao nixe :-)

Mike chi dal nord è sceso qui a surfare sull'etna è rimasto estasiato....mentre surfi vedi il mare, con la costa e dietro le tue spalle mamma etna che fuma...credimi, a volte io stesso rimango seduto ad ammirare il panorama, con tutto ciò che ce l'ho sempre li...ma è sempre una nuova emozione...considerate che dal mare alla neve impieghi circa 40 minuti di auto.....

Nei miei due inverni di snow oltre l'etna sono stato in calabria (palumbo e gambarie) e lo scorso anno un weekend al tonale e un altro a bormio...

Commenta

vedo che ne hai girati di posti in soli due anni!!

e comunque l'ho già detto diverse volte qui sul forum, parlando con una ragazza che vive anche lei in Sicilia, prima o poi devo assolutamente venire lì da voi! anche se le piste non sono molte, ma da come ne parli e ne parlate sembra davvero un posto stupendo...
          sono troppo curiosa di vedere questo Etna e di surfare tra questi panorami di cui voi siete così innamorati!!

non è che magari hai qualche foto da postare per farci rifare un pò gli occhi con un pò di neve e con qualche bel panorama mozzafiato??
          poi se vuoi qui c'è anche un topic dove abbiamo messo foto dei luoghi in cui viviamo, quindi direi che è il posto più adatto se vuoi mettere qualche foto! http://www.snowboardipendente.it/off...dove-vivi.html

P.S. ora però ti prometto che la faccio finita di fare la rompip***e con tutti questi link e non ti angoscio più!!

Commenta

Welcome on board,Salvo!!!!

Commenta

Mik (ho sbagliato anche il nick prima :D) l'etna dispone di due versanti con impianti sciistici, che negli anni hanno dovuto fare i conti con le eruzioni che ci sono state.

Nel 2003 uno dei due versanti è stato completamente spazzato via e ad oggi la ricostruzione procede a rilento, parlo del versante nord che al momento dispone di una pista azzurra, molto azzurra :D. poco adatta agli sciatori, un pò più adatta a noi perché dispone di 'divertimento naturale' quali salti, tronchi venuti giù causa eruzione e via dicendo.

Il versante sud ha qualche pista in più e cambi di pendenza adatti a sciatori.

Possiede più impianti di risalita e le piste vanno dall'azzurra alla rossa :-)

Più tardi vedo di postare qualche foto dell'inverno appena passato, ma penso mik che dopo averle viste andrai subito a prenotare il volo :D

Ciao matisse :-)

Commenta

Originariamente inviato da Salvo Visualizza il messaggio
                Più tardi vedo di postare qualche foto dell'inverno appena passato, ma penso mik che dopo averle viste andrai subito a prenotare il volo :D
                beh, da come descrivi il posto la voglia di venire a vederlo di persona è già adesso davvero tanta!!
                diciamo che non sarà troppo difficile mettermi una voglia assurda di andare subito a prenotare il volo, ancor più in questo periodo di astinenza forzata (parlo di astinenza da neve eh! )...
                peccato che il mio problema essenziale però resta il tempo libero, quindi mi sa che il viaggio andrà pensato e organizzato con calma, e sopratutto non so quanto a breve sarà possibile

che dire... aspettiamo di sbavare un pò davanti alle tue foto!!

Commenta

si dai Salvo...non farci attendere troppo!!! aspettiamo le tue foto!!!

Commenta

Ciao Salvo, io e la mia ragazza siamo di Napoli... per ridurre l'astinenza da snow andiamo 10 giorni a Tignes ad agosto da 5 anni...
                    cmq.... benvenuto ad un altro drogato di neve...

Commenta

Originariamente inviato da gianmaria Visualizza il messaggio
                      Ciao Salvo, io e la mia ragazza siamo di Napoli... per ridurre l'astinenza da snow andiamo 10 giorni a Tignes ad agosto da 5 anni...
                      cmq.... benvenuto ad un altro drogato di neve...
                      ehi!!! non mi ero accorta che c'era qualcun altro della campania e addirittura di napoli!!!

Commenta

ciao salvo benvenuto a bordo...ho trovato un altro rider ke parla bene di mamma etna...wow...probabile ke ci siamo pure beccati in pista...hihihihihihi...mik lo sai quando vuoi a disposizione......cmq salvo quando ci sei batti un colpo cosi si ci organizza x qualke salita insieme.....ciauzzz

Commenta

Gianmaria :-)

Snow sicuramente si :-)

Commenta

Originariamente inviato da Sn0wFl0 Visualizza il messaggio
                            ho trovato un altro rider ke parla bene di mamma etna...wow...probabile ke ci siamo pure beccati in pista...hihihihihihi...mik lo sai quando vuoi a disposizione......cmq salvo quando ci sei batti un colpo cosi si ci organizza x qualke salita insieme.....ciauzzz
                            in effetti Sn0 era proprio di te che parlavo stamattina, quando facevo riferimento ad altri rider che elogiavano tanto mamma Etna
                            ovviamente se e quando verrò giù per provare come si surfa su un vulcano, voi non potrete non esserci!!

Commenta

Originariamente inviato da Salvo Visualizza il messaggio
                              Gianmaria :-)

Snow sicuramente si :-)

ke tavola hai??giubbotto e maskerone cosi mi ricordo di te....

Commenta

Sto operando...
                              X