annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Passavo di qui...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Passavo di qui...

...per caso e ho deciso di fermarmi.
    Ciao a tutti,
    digito da Milano, finchè l'artrite delle mie 42 primavere me lo consente, e da quando ho conosciuto la tavola ho un pensiero fisso in testa: quando si ritorna sulla neve?
    Di seguito un riepilogo del mio percorso da rider:
    Febbraio 2010 settimana bianca a Sestriere: mai stato in montagna con la neve, mai messo gli sci (la mia compagna scia), vado subito di tavola...un disastro, agevolato da un maestro a dir poco incompetente...torno a casa con costato, coccige e polso destro a pezzi ma con tanta voglia di rimettere l'attrezzo ai piedi;
    Marzo 2010 doppia uscita a Madesimo: grazie a un amico imparo a stare in piedi e a scendere facendo le mie prime curve...soddisfazione non da poco!
    Maggio/Giugno 2010: la scimmia sale....mi compro tavola (usata), attacchi e scarponi e all'apertura del passo, sono sullo Stelvio per un paio di giorni di neve...che spettacolo!
    Stagione 2010/2011: compro casco e maschera nuovi e da novembre a marzo faccio una decina di uscite tra Madesimo, Piani di Bobbio, Laax, Bardonecchia, Pila e Gressoney;
    Febbraio/Marzo 2011: Settimana bianca ad Andalo (paesaggio stupendo)...tanta bella fresca!
    Marzo 2011 ultima uscita della stagione a Madesimo: si chiude la giornata nel park con i primi salti(ni, ini, ini) della mia ancor breve esperienza sullo snowboard...
    E ora, quando si ricomincia?

Per l'attrezzatura mi servo in un piccolo negozio a Settimo Milanese (hanno anche uno snowoboard club), mentre per l'abbigliamento mi guardo un po' in giro, dove capita capita.
    Questa settimana volevo andare a comprarmi la tavola nuova e poi appena posso mi comprerò giacca e pantaloni, a proposito, qualcuno di voi sa darmi qualche dritta?
    Com'è questo Modena skipass? Ci sono cose valide a buoni prezzi?

Altri miei hobby sono:
    il vino
    il vino
    il vino
    ......

sì, anche il fantacalcio e un po' di PS3

Ciao e benvenuto, io dal 20 al 27 dovrei essere a Les..se vuoi anticipare i tempi e vuoi unirti :-) c'è un topic a riguardo se ti interessa...

Col fantacalcio abbiamo lo stesso hoby

Commenta

ciao Trabateo, benvenuto sul forum!

vista la tua scimmia per la neve e per lo snow... qualcosa mi dice che sei capitato nel posto giusto!!!!
      ed è sempre bello trovare qualcuno che, nonostante sia estate e facciano 30 gradi all'ombra, abbia in testa un unico pensiero fisso: SNOW SNOW SNOW... e anche un pò di vino, perchè no?!

P.S. comunque complimenti per tutta la forza di volontà e voglia che hai avuto per iniziare con lo snow! direi che ha dato ottimi frutti, visti i tuoi rapidissimi miglioramenti e apprendimento

Commenta

I bombardini fanno miracoli!

Commenta

Piace di poterti conoscere, ho letto che frequentiamo parecchi posti simili in più mi sembri anche molto simpatico, non è detto che alla riapertura degli impianti non ci si devasti assieme.

Commenta

ciao! benvenuto!
            vedo che giri per Madesimo! Io molto probabilmente sarò li per capodanno!
            Ti consiglio davvero di andare a Modena Skipass, meglio se il primo giorno di apertura, perche trovi davvero ottimi prodotti a ottimi prezzi!
            Se decidi di andare ci possiamo vedere la!

Commenta

finalmente un altro vecio...welcome...

Commenta

un'altro anta......ottimo siamo duri.......ma duri..hahahahaha uelcam

Commenta

Ciao Trabateo benvenuto!

Lo skipass di Modena te lo consiglio anche io. Ci sono stato diverse volte ma non ho mai comprato niente, troppa calca... Mi piace di più come manifestazione e gli eventi che svolgono.

Commenta

Ho capito che a fine ottobre sarò a Modena a comprarmi giacca e pantaloni nuovi e sopratutto coloratissimi (al momento ho giacca biancorossa e pantaloni neri made in decathlon!)...e perchè no, a conoscere un po' di facce nuove!
                    La tavola nuova penso di comprarmela o questo o il prossimo fine settimana (vi ho chiesto consiglio nell'apposito topic), per il resto, a parte il paraschiena, sono già apposto.

Commenta

Benvenuto!!!!!! noto con piacere che anche a te piace il vino,diletto o professionista?

Commenta

ciao e benvenuto anche da parte mia !pure io e magro e nunna a febbraio eravamo al sestrierre !

Commenta

matisse, piacevole diletto

Commenta

Sto operando...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎