annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao a tutti!!

Ciao ragazzi, mi sono aggiunto anche io alla community... Sono Gianluca e scrivo dalla Sardegna... Ho conosciuto lo snow a 10 anni, ma aimè lo potevo praticare solo per quindici giorni l'anno (per le vacanze di natale) Ora ho 26 anni e da 5 non tocco una tavola perchè per lavoro mi è sempre stato impossibile muovermi Basta pensare che ho comprato la tavola e gli attacchi nuovi 3 anni fà e non hanno ancora visto la neve!! Ma quest'inverno la vedranno per forza!!!

Ciao Gianluca! Benvenuto a bordo! Posso immaginare la tua voglia di neve!
    Dai, quest'inverno vedi di rifarti!

Commenta

Ciao Gianluca, sardo...a breve verrò a visitare la tua terra :-) Benvenuto...

Commenta

GRAZIE!! Si guarda lascia stare... Mi son fatto il mazzo per prenderla e vederla lì è una paranoia!

Commenta

Ciao ben arrivato. Se parti a luglio con il desiderio di neve, sicuramente questo inverno ti rifarai alla grande!
          Sei anche appassionato di motocross? crf250r

Commenta

Originariamente inviato da Warrior Visualizza il messaggio
            Ciao ben arrivato. Se parti a luglio con il desiderio di neve, sicuramente questo inverno ti rifarai alla grande!
            Sei anche appassionato di motocross? crf250r
            Bèh spero proprio di sì... Si grande appassionato di motocross e lei è la mia piccolina ^_^

Commenta

Originariamente inviato da Salvo Visualizza il messaggio
              Ciao Gianluca, sardo...a breve verrò a visitare la tua terra :-) Benvenuto...
              Ah bene...!!! Ma vai al Nord o al Sud?

Commenta

Originariamente inviato da crf250r Visualizza il messaggio
                ...Si grande appassionato di motocross e lei è la mia piccolina
                allora ti consiglio di dare un occhio anche qui

Commenta

San teodoro :-)

Commenta

San teodoro :-)
                    Gran figata San Teodoro. E' vicino a me. Io sto a Santa Teresa Gallura. In confronto a noi lì son molto più avanti come organizzazione..

Commenta

ciao Gianluca, benvenuto sul forum!!

dai che se quest'anno riuscirai a farti qualche giorno sulla neve allora recupererai tutti gli ultimi anni di astinenza forzata...!
                      forse la domanda è stupida, ma lì in Sardegna hai qualche località sciistica attrezzata, o possibilità di farti qualche discesa? sono stata nella tua terra l'anno scorso per le vacanze estive, e ho visto che comunque le montagne non vi mancano...

Commenta

Perfetto in pvt puoi iniziare ad elencare posti, locali, spiagge e quant'altro

Commenta

Originariamente inviato da crf250r Visualizza il messaggio
                          Io sto a Santa Teresa Gallura. In confronto a noi lì son molto più avanti come organizzazione..
                          ah ma allora senza volerlo l'estate scorsa sono stata praticamente sotto casa tua...

Commenta

Perfetto in pvt puoi iniziare ad elencare posti, locali, spiagge e quant'altro
                            oppure potremmo fare un topic apposta (anzi, potreste fare ) proprio per parlare dei posti consigliati da vedere in Sardegna...
                            direi che potrebbe far comodo a tutti avere qualche dritta

Commenta

Originariamente inviato da Mik Visualizza il messaggio
                              ciao Gianluca, benvenuto sul forum!!

dai che se quest'anno riuscirai a farti qualche giorno sulla neve allora recupererai tutti gli ultimi anni di astinenza forzata...!
                              forse la domanda è stupida, ma lì in Sardegna hai qualche località sciistica attrezzata, o possibilità di farti qualche discesa? sono stata nella tua terra l'anno scorso per le vacanze estive, e ho visto che comunque le montagne non vi mancano...

Una decina di anni fà sono stato a Fonni che è l'unica località dove puoi farti qualche discesa ma sono rimasto traumatizzato. L'unico impianto consisteva in un cavo d'acciaio con un uncino ogni 2 metri al quale tu dovevi agganciarti al volo con una maniglia di ferro, in alcuni punti del percorso dovevi abbassarti quasi fino a terra perchè il cavo si abbassava e ogni due ore finiva la benzina nel gruppo elettrogeno, e tu li attaccato come uno st*****. Sembra che ti stò prendendo in giro ma è la pura verità! A questo aggiungici che la pista non è granchè... Recentemente mi hanno detto che il vecchio impianto è stato sostituito da uno skilift ma secondo me non ne vale la pena.. Da quì dove stò io, conviene andare in corsica... Me ne hanno parlato molto bene questo inverno ma non sono riuscito ad andarci schiavo del lavoro.. Anche lì ho avuto una brutta esperienza circa 7 anni fà ma sicuramente ero nel posto più sfigato e nel versante sbagliato.. Comunque a colpo sicuro sul Monte Renoso. Stazione di Capannelle o Bastelica in Val D'ese.
                              File allegati

Commenta

Sto operando...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎