annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

New entry!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• New entry!!!

Buonasera a tutti, sono Luca ho 24 Anni e sono di Valmontone vicino Roma... faccio snow da 2 anni e da due giorni ho comprato la mia nuova tavola DC PBJ e non vedo l'ora di provarla!!!! daiii Nevicaaaa please!!! XoD

Benvenuto Luca... :-)

Commenta

Benvenuto tra i malati di snow Luca!!
      direi che sei nel posto giusto, considerando che hai appena acquistato il tuo snow, mentre fuori ci sono quasi 40°C

così per pura curiosità, come hai conosciuto questo forum?

Originariamente inviato da Luca86 Visualizza il messaggio
      daiii Nevicaaaa please!!! XoD
      tranquillo, che tanto a Valmontone e a Roma non corriamo il rischio che nevica... tanto meno a luglio-agosto...
      mi sa che conviene mettersi la l'anima in pace e andarcene al mare!

Commenta

Benvenuto Luca....
        dai dai... un altro di Romaa!! Hhiihihihihhh

Commenta

ma quanti Romani!
          benvenuto tra noi!

Commenta

Originariamente inviato da andrew Visualizza il messaggio
            ma quanti Romani!
            ma meno male!!! pure perchè non va mica bene che qui il 90% degli iscritti sono del nord

Commenta

non lo so se il 90% sono del nord... secondo me ci sono piu iscritti del centro-sud che del nord
              sarebbe bello fare una statistica!
              PS: scusa se ti stiamo intasando il topic Luca

Commenta

Il mio ad esempio è un nome tipico del Nord :D

Commenta

Originariamente inviato da Salvo Visualizza il messaggio
                  Il mio ad esempio è un nome tipico del Nord :D
                  hai ragione Salvo

comunque, su suggerimento di Andrew, ecco il sondaggio: http://www.snowboardipendente.it/off...entro-sud.html
                  mi raccomando, accorrete numerosi!!!
                  e almeno non intasiamo la presentazione di Luca ma ne parliamo lì

Commenta

Originariamente inviato da Mik Visualizza il messaggio
                    Benvenuto tra i malati di snow Luca!!
                    direi che sei nel posto giusto, considerando che hai appena acquistato il tuo snow, mentre fuori ci sono quasi 40°C

così per pura curiosità, come hai conosciuto questo forum?

tranquillo, che tanto a Valmontone e a Roma non corriamo il rischio che nevica... tanto meno a luglio-agosto...
                    mi sa che conviene mettersi la l'anima in pace e andarcene al mare!
                    e si.. uff :.(
                    cmq il forum l'ho conosciuto tramite un amica della mia ragazza..e già mi piace :D

Commenta

MMMmmmmhhhh amicaaa ???
                      ahauhahuahuauhahuahua

Commenta

Originariamente inviato da Criccoo Visualizza il messaggio
                        MMMmmmmhhhh amicaaa ???
                        ahauhahuahuauhahuahua
                        si ahah amica ---> mia ragazza ---> me
                        ahaha che giri :D

Commenta

benvenuto tra noi dip
                          Valmontone.... conosco il posto, cioè conosco il Fashion District.... quando veniamo in zona le nostre donne impazziscono lì dentro !!

Commenta

Originariamente inviato da Luca86 Visualizza il messaggio
                            si ahah amica ---> mia ragazza ---> me
                            ahaha che giri :D
                            mmmmm... giri troppo complicati!!!!
                            la cosa strana è che qui sul forum ci sono ben poche donne, quindi non saprei chi è che ti ha potuto dare questo consiglio...

P.S. non ci far troppo caso alle nostre battutacce, in fondo siamo un branco di matti quindi ti tocca rassegnarti all'idea, e poi con questo caldo assurdo ci dà ancor più alla testa!!!

Originariamente inviato da pericle Visualizza il messaggio
                            benvenuto tra noi dip
                            Valmontone.... conosco il posto, cioè conosco il Fashion District.... quando veniamo in zona le nostre donne impazziscono lì dentro !!
                            io oooooooodio lo shopping!!!!
                            comunque è carino l'outlet lì a Valmontone, questo devo ammetterlo...
                            e adesso lì accanto hanno appena aperto anche un parco in stile Gardaland, si chiama Rainbow Magicland...

insomma Luca ha tutto a portata di mano, e gli sto anche facendo pubblicità

Commenta

Originariamente inviato da Mik Visualizza il messaggio
                              mmmmm... giri troppo complicati!!!!
                              la cosa strana è che qui sul forum ci sono ben poche donne, quindi non saprei chi è che ti ha potuto dare questo consiglio...
                              tranquilla... ho skoperto io la "spia"... ahahah sei te!!! )) sono il ragazzo di roberta se nn sbaglio dovreste essere nella stessa università

Commenta

Sto operando...
                              X