Buonasera a tutti, sono Luca ho 24 Anni e sono di Valmontone vicino Roma... faccio snow da 2 anni e da due giorni ho comprato la mia nuova tavola DC PBJ e non vedo l'ora di provarla!!!! daiii Nevicaaaa please!!! XoD
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
New entry!!!
Comprimi
X
-
Benvenuto tra i malati di snow Luca!!
direi che sei nel posto giusto, considerando che hai appena acquistato il tuo snow, mentre fuori ci sono quasi 40°C
così per pura curiosità, come hai conosciuto questo forum?
Originariamente inviato da Luca86 Visualizza il messaggiodaiii Nevicaaaa please!!! XoD
mi sa che conviene mettersi la l'anima in pace e andarcene al mare!
Commenta
-
Originariamente inviato da andrew Visualizza il messaggioma quanti Romani!
Commenta
-
Originariamente inviato da Salvo Visualizza il messaggioIl mio ad esempio è un nome tipico del Nord :D
comunque, su suggerimento di Andrew, ecco il sondaggio: http://www.snowboardipendente.it/off...entro-sud.html
mi raccomando, accorrete numerosi!!!
e almeno non intasiamo la presentazione di Luca ma ne parliamo lì
Commenta
-
Originariamente inviato da Mik Visualizza il messaggioBenvenuto tra i malati di snow Luca!!
direi che sei nel posto giusto, considerando che hai appena acquistato il tuo snow, mentre fuori ci sono quasi 40°C
così per pura curiosità, come hai conosciuto questo forum?
tranquillo, che tanto a Valmontone e a Roma non corriamo il rischio che nevica... tanto meno a luglio-agosto...
mi sa che conviene mettersi la l'anima in pace e andarcene al mare!
cmq il forum l'ho conosciuto tramite un amica della mia ragazza..e già mi piace :D
Commenta
-
Originariamente inviato da Criccoo Visualizza il messaggioMMMmmmmhhhh amicaaa ???
ahauhahuahuauhahuahua
ahaha che giri :D
Commenta
-
Originariamente inviato da Luca86 Visualizza il messaggiosi ahah amica ---> mia ragazza ---> me
ahaha che giri :D
la cosa strana è che qui sul forum ci sono ben poche donne, quindi non saprei chi è che ti ha potuto dare questo consiglio...