Buonasera a tutti, sono Luca ho 24 Anni e sono di Valmontone vicino Roma... faccio snow da 2 anni e da due giorni ho comprato la mia nuova tavola DC PBJ e non vedo l'ora di provarla!!!! daiii Nevicaaaa please!!! XoD
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
New entry!!!
Comprimi
X
-
Benvenuto tra i malati di snow Luca!!
direi che sei nel posto giusto, considerando che hai appena acquistato il tuo snow, mentre fuori ci sono quasi 40°C
così per pura curiosità, come hai conosciuto questo forum?
Originariamente inviato da Luca86 Visualizza il messaggiodaiii Nevicaaaa please!!! XoD
mi sa che conviene mettersi la l'anima in pace e andarcene al mare!
Commenta
-
Originariamente inviato da andrew Visualizza il messaggioma quanti Romani!
Commenta
-
Originariamente inviato da Salvo Visualizza il messaggioIl mio ad esempio è un nome tipico del Nord :D
comunque, su suggerimento di Andrew, ecco il sondaggio: http://www.snowboardipendente.it/off...entro-sud.html
mi raccomando, accorrete numerosi!!!
e almeno non intasiamo la presentazione di Luca ma ne parliamo lì
Commenta
-
Originariamente inviato da Mik Visualizza il messaggioBenvenuto tra i malati di snow Luca!!
direi che sei nel posto giusto, considerando che hai appena acquistato il tuo snow, mentre fuori ci sono quasi 40°C
così per pura curiosità, come hai conosciuto questo forum?
tranquillo, che tanto a Valmontone e a Roma non corriamo il rischio che nevica... tanto meno a luglio-agosto...
mi sa che conviene mettersi la l'anima in pace e andarcene al mare!
cmq il forum l'ho conosciuto tramite un amica della mia ragazza..e già mi piace :D
Commenta
-
Originariamente inviato da Criccoo Visualizza il messaggioMMMmmmmhhhh amicaaa ???
ahauhahuahuauhahuahua
ahaha che giri :D
Commenta
-
Originariamente inviato da Luca86 Visualizza il messaggiosi ahah amica ---> mia ragazza ---> me
ahaha che giri :D
la cosa strana è che qui sul forum ci sono ben poche donne, quindi non saprei chi è che ti ha potuto dare questo consiglio...
P.S. non ci far troppo caso alle nostre battutacce, in fondo siamo un branco di matti quindi ti tocca rassegnarti all'idea, e poi con questo caldo assurdo ci dà ancor più alla testa!!!
Originariamente inviato da pericle Visualizza il messaggiobenvenuto tra noi dip
Valmontone.... conosco il posto, cioè conosco il Fashion District.... quando veniamo in zona le nostre donne impazziscono lì dentro !!
comunque è carino l'outlet lì a Valmontone, questo devo ammetterlo...
e adesso lì accanto hanno appena aperto anche un parco in stile Gardaland, si chiama Rainbow Magicland...
insomma Luca ha tutto a portata di mano, e gli sto anche facendo pubblicità
Commenta
-
Originariamente inviato da Mik Visualizza il messaggiommmmm... giri troppo complicati!!!!
la cosa strana è che qui sul forum ci sono ben poche donne, quindi non saprei chi è che ti ha potuto dare questo consiglio...
)) sono il ragazzo di roberta
se nn sbaglio dovreste essere nella stessa università
Commenta
Commenta