annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

New entry!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• New entry!!!

Buonasera a tutti, sono Luca ho 24 Anni e sono di Valmontone vicino Roma... faccio snow da 2 anni e da due giorni ho comprato la mia nuova tavola DC PBJ e non vedo l'ora di provarla!!!! daiii Nevicaaaa please!!! XoD

Benvenuto Luca... :-)

Commenta

Benvenuto tra i malati di snow Luca!!
      direi che sei nel posto giusto, considerando che hai appena acquistato il tuo snow, mentre fuori ci sono quasi 40°C

così per pura curiosità, come hai conosciuto questo forum?

Originariamente inviato da Luca86 Visualizza il messaggio
      daiii Nevicaaaa please!!! XoD
      tranquillo, che tanto a Valmontone e a Roma non corriamo il rischio che nevica... tanto meno a luglio-agosto...
      mi sa che conviene mettersi la l'anima in pace e andarcene al mare!

Commenta

Benvenuto Luca....
        dai dai... un altro di Romaa!! Hhiihihihihhh

Commenta

ma quanti Romani!
          benvenuto tra noi!

Commenta

Originariamente inviato da andrew Visualizza il messaggio
            ma quanti Romani!
            ma meno male!!! pure perchè non va mica bene che qui il 90% degli iscritti sono del nord

Commenta

non lo so se il 90% sono del nord... secondo me ci sono piu iscritti del centro-sud che del nord
              sarebbe bello fare una statistica!
              PS: scusa se ti stiamo intasando il topic Luca

Commenta

Il mio ad esempio è un nome tipico del Nord :D

Commenta

Originariamente inviato da Salvo Visualizza il messaggio
                  Il mio ad esempio è un nome tipico del Nord :D
                  hai ragione Salvo

comunque, su suggerimento di Andrew, ecco il sondaggio: http://www.snowboardipendente.it/off...entro-sud.html
                  mi raccomando, accorrete numerosi!!!
                  e almeno non intasiamo la presentazione di Luca ma ne parliamo lì

Commenta