annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hola!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Hola!

Ciao a tutti!

Mi chiamo Iris, ho 27 anni e vado con la tavola solo da qualche anno, ma siamo solo ad Agosto e non vedo l'ora della prima surfata!

Welcome on board Iris!
    Qui siamo tutti parecchio in astinenza, a parte qualcuno che si concede i ghiacciai estivi!
    Buona permanenza sul forum!

Commenta

Hola chica È veramente gente senza cuore questa dei ghiacciai estivi

Commenta

Ciao, dobbiamo attendere ancora ma basta non pensarci e la calura passerà..............hai fatto bene a iscriverti qui........noi la neve non la citiamo praticamente mai!

Dove surfi abitualmente?

Commenta

Dipende, quando riesco a fare una settimana, Kronplatz, altrimenti peregrino qui e là, tipo Chiesa di Valmalenco, Pila, Madonna di Campiglio, a seconda di dove mi porta il vento (o chi piglia la macchina!)

I ghiacciai d'estate, mmm, la mia capoccia, anche se dura, non ama il ghiaccio...

Commenta

Ok, deduco che sei una boarder alpina e che spazi praticamente da est a ovest - dove ti porta il vento- .
            Passata l'ondata calda potrà capitare sicuramente di prendere una "corrente ascensionale" comune!
            I ghiacciai non li digerisco molto neanche io ma soprattutto perchè amo le lunghe discese e i paesaggi ben innevati e molto meno i park dove sono una schiappa!

Commenta

Benvenuta tra noiCerto che per iscriversi ad un forum di snow in piena estate ci vuole coraggio.... bene !! sei nel posto giusto !! hihihi

Commenta

Benvenuta Iris!

Commenta

Welcome on board!!!!

Commenta

e benvenuta sul forum !

Commenta

Sto operando...
                    X