annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

eccomi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• eccomi

eccomi vi seguo da 3 giorni e non ho resistito a fare la registrazione sono un ragazzo di 20 anni surfo ormai da 5 anni, e ormai sono completamente dipende da questo sport, quest'anno se possibile vorrei iniziare al park i primi ollie li faccio già ma sempre in freeride

sono equipaggiato cosi:
    tavola: Santa Cruz 2009 (il modello non lo so)
    attacchi: Drake 2010 supersport
    boot: thirtytwo come 2011

Benvenuto nel forum
    Credo che tu troverai molto bn

---
    I am here: http://maps.google.com/maps?ll=46.897889,11.434678

Commenta

Benvenuto.....
      Dicci un po di te.....
      Di dove 6 ??? Dove Surfi solitamente ??

Commenta

Benvenuto! Ti troverai bene di sicuro... Qui siamo tutti "drogati" di snow

Commenta

scusate non sono bravo a parlare di me perciò mi limito a rispondere alle domande fatte sono di bologna e purtroppo la neve da noi c'è poco e la pista piu vicina è a 2h di macchina da casa mia, di solito surfo sulle dolomiti precisamente in val di fassa, conosco molte piste li nei paraggi perchè mi ci portarono i miei, d'estate, fin da piccolo, la prima volta che andai li con la neve provai lo snowboard e mi sono appassionato quasi subito, i primi 10 minuti sono stati tragici , e dopo 2 anni di snow mi comprai la tavola, tavola che ho tutt'ora, dovrei cambiarla ma ci sono affezzionato.

Commenta

pericle, la tua risposta mi rende orgoglioso di aver trovato questo forum, ciao a tutti ragazzi mi sono aggiunto anch'io e come voi, la penso allo stesso modo!! in genere in inverno organizzate delle uscite con la community, che ne so, il week end sulla neve.. ?

Commenta

Benvenuto pesk91

Commenta

Ciao pesk benvenuto! Hai fatto bene a iscriverti

Benvenuto anche a te Useless!

Quest'anno abbiamo fatto 2 uscite entrambe week end, se non li hai già visti, ecco i video delle uscite:

Commenta

Benvenuto!!! ecco un rider in erba!!!! senti maaaaa...come ti trovi con i 32?

Commenta

Originariamente inviato da useless Visualizza il messaggio
                    pericle, la tua risposta mi rende orgoglioso di aver trovato questo forum, ciao a tutti ragazzi mi sono aggiunto anch'io e come voi, la penso allo stesso modo!! in genere in inverno organizzate delle uscite con la community, che ne so, il week end sulla neve.. ?
                    e appena tornano tutti si riprende il discoso,la dove lo abbiamo interrotto per quel che concerne il prossimo raduno invernale!!!!

Commenta

Originariamente inviato da matisse73 Visualizza il messaggio
                      Benvenuto!!! ecco un rider in erba!!!! senti maaaaa...come ti trovi con i 32?
                      mi trovo molto bene con i 32 anche se ho girato poco... (li ho presi a fine stagione per approfittare degli sconti) xo il piede è ben stabile e fermo, la scarpetta è sottile ma morbida e resistente, il grip sugl'attacchi è ottimo, e poi hai il sistema recco (buttalo via), io ho avuto anche salomon ma nn mi trovo scarpetta troppo grossa, e i burton mi fanno male ai piedi, i 32 fin ora sono i migliori che ho avuto.... peccato solo x il colore (marrone e viola) cmq sono boots da 300 euri

Commenta

ciao e benvenuto anche da parte mia !!

Commenta

benvenuti a entrambi riders!
                          buona permanenza sul forum!

Commenta

Benvenuto :-)

Commenta

un grande benvenuto a entrambi!! sia a Pesk91 che a Useless

che bello vedere tutti questi nuovi iscritti

Commenta

Sto operando...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎