annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sauro, si presenta e manda la sua benedizione!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sauro, si presenta e manda la sua benedizione!

Ciao ragazzi,
    ho una bella serie di complimenti da fare ai ragazzi del forum che non starebbero nemmeno tutti sulla mia tastiera.
    Mi presento ufficialmente come Sauro.
    Ho giurato eterna fedeltà allo snowboard ben 17 anni fa e diciamo che un paio di discese con amici me le sono fatte...e non mi sono fermato qui: all'età di 21 anni, ho aperto il mio negozio di snowboard.
    Beh...tutt'ora testo, provo, rompo, vendo solo e soltanto tavole e robe per rovinare le piste.
    Visto che non mi piace semplicemente starmene chiuso in negozio tutto il giorno a spolverare bellezze in legno, rimango qui, umilmente, qualora qualcuno abbia bisogno di un consiglio....
    Massimo rispetto a chi è con noi!
    Bella Riders
    File allegati
    Ultima modifica di Magro; 24-08-11, 10:27. Motivo: No pubblicità, vedi regolamento

ciao Sauro! Benvenuto tra noi!
    complimenti per il tuo negozio che conosco piuttosto bene!
    un consiglio.. dato che stai sponsorizzando parecchio il tuo sito (che se leggi il regolamento è vietato) parla con Magro, amministratore del forum, per avere tutti i diritti a farlo

PS: a Modena vengo a trovarti!

Commenta

Ciao Sauro,
      benvenuto nella nostra community!

Andrew ha ragione, ecco l'ultimo punto del regolamento del forum Snowboardipendente:

13. Non sono consentiti nel forum messaggi, immagini e link chiaramente pubblicitari o a carattere commerciale, nemmeno per segnalare con Url non attivi siti personali o commerciali con evidente scopo di autopromozione.

Commenta

Benvenuto!

Commenta

Ciao Sauro, benvenuto!
          In maniera "virtuale" qualche mese fa ti inviai un bel prosciutto. Ricordi? Chiaramente, sono sulla tua mailing list come cliente...
          Sai quelli come te, ossia quelli che sono riusciti a coniugare la loro passione con il lavoro, l'invidio e non poco! Io sono di Milano e lavoro in tutt'altro settore ma da un po' di tempo sto spingendo per entrare nel mondo snowboard a livello professionale. Ci sono andato vicinissimo con Burton Europe ad Innsbruck lo scorso marzo, e ora sono in attesa di un paio di riscontri. Speriamo, perchè sarebbe il mio sogno!
          Ho pensato anche al negozio una volta, ad investire i miei risparmi in un'attività simile alla tua, diventanto così un tuo "carissimo" concorrente. Cosa mi ha frenato? Il rischio di ridurre considerevolmente le uscite sullo snow, soprattutto nei mesi in cui (quantomeno a Milano) i negozi stanno aperti tutta la settimana, tutti i giorni, domeniche incluse. Cioè il periodo invernale.
          Ti saluto e, per usare una tua espressione, SPINGI!

Commenta

Bella riders,
            qui sopra vorrei essere considerato più come riders che come negoziante.
            Sono nuovo e ci tengo a evitare di sponsorizzarmi senza permesso.
            Tuttavia mi fa piacere che conosciate la mia realtà e ringrazio tutti quelli che, navigando tra i vari siti di snow, sono incappati nel mio.
            Spero vivamente di incontrare qualcuno sulle piste (io a Ottobre ci sono).
            @NIco: cavolo...Burton Europe?! MI sa che allora te la cavi per davvero. Ancora più curioso.
            Ebbene sì. All'età di 21 anni ho aperto il mio negozietto (di ben 45 mq) con non pochi sacrifici e mentre scrivo mi ci trovo dentro! Certo le cose sono un po' cambiate in 10 anni. Spero davvero che questa stagione sia per me più ricca di giorni sulla neve che la scorsa. hai centrato l'obiettivo dicendo che aprire un negozio lascia meno spazio alle uscite...in compenso giuro che mi diverto come un matto a provare tavole di ogni tipo e marca...

@Andrew e Magro: scusate se sponsorizzo troppo...vi chiedo umilmente di guidarmi all'interno della vostra bella realtà (intanto cambio Avatar e levo un po' di galli)

Commenta

Benvenuto

Commenta

ciao, benvenuto sul forum!!

è sempre bello vedere come qui sul forum si segna gente dalle caratteristiche più varie, da riders alle prime armi, a pro, e a chi addirittura è riuscito ad aprire e rendere così famoso il proprio negozio
                insomma tutte persone diversissime tra loro ma tutte unite dalla stessa grande passione!!

Commenta

ciao sauro e benvenuto sul forum !

Commenta

Sto operando...
                  X