annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ciao a tutti !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciao a tutti !!!

Ciao a tutti, mi chiamo Ivan e ho iniziato l'anno scorso ad usare la tavola, ho l'attrezzatura peggiore del mondo credo ma è bastata
    a farmi appassionare a questo fantastico sport!

CIAOOOOOOO !!!!

Ciao Ivan, benvenuto, inizialmente non far caso troppo all'attrezzatura, l'importante è che questo sport ti coinvolga, poi pian pianino cambierai il tutto :-)

Commenta

ciao! benvenuto!
      d'accordissimo con salvo!

Commenta

Originariamente inviato da Salvo Visualizza il messaggio
        inizialmente non far caso troppo all'attrezzatura, l'importante è che questo sport ti coinvolga, poi pian pianino cambierai il tutto :-)
        verissimo!! se questo sport lo hai nelle vene, basta un pezzo di legno sotto ai piedi per fartici appassionare!

comunque benvenuto sul forum!
        non farti scrupoli a chiedere tutto ciò che ti piacerebbe sapere e che ti incuriosisce, e vedrai che troverai tante dritte e informazioni utili! e perchè no, magari potresti trovare anche qualche bella offerta per rinnovare (con calma e a tempo debito!) la tua attrezzatura

Commenta

Ciao Ivan, ben arrivato, l'importante è iniziare e appassionarsi.
          Avere il top quando s'impara a stare in equilibrio non ha molta importanza, orientati bene verso le tue preferenze e il prossimo set.up ti farà progredire alla grande!

Commenta

Benvenuto!!!! di dove sei? quali sono i tuoi spot abituali?

Commenta

Aggiungo qualcosa su di me che ho fatto una presentazione smilza smilza
              Abito in provincia di Pavia dove Lavoro per l'ENI e studio economia all'università, mi piace un po'di tutto: giocare a calcetto con gli amici, tennis con i colleghi,
              mangiare fuori (con la ragazza spesso giapponese), viaggiare (un po'ovunque anche se vorrei girare l'europa in treno questa primavera tra i miei progetti) , mi piacciono molto gli orologi meccanici, amo quasi tutta la musica e il Milan... Tutte passioni che porto avanti cercando di
              trovare il tempo e proporzionate allo stipendio (quindi niente di esagerato)
              Grazie a tutti per il benvenuto!
              Ivan

Commenta

sei di Pavia?quindi e' facile che frequentiamo piu' o meno gli stessi posti!!!! bellaaaaaaaaa

Commenta

ma con tutte queste cose che fai, dove e quando lo trovi il tempo per le giornate in montagna??

curiosità... anche la tua ragazza fa snow?

Commenta

No, la mia ragazza vorrebbe iniziare con gli sci questa stagione. il tempo lo ritaglio quà e là infatti non sono bravo a far niente Diciamo che però lo snow
                    è lo sport che mi prende di più e che ho più voglia di fare (a calcetto e tennis sono inguardabile, mi rubano solo un paio d'ore la settimana lo faccio per staccare un po') lo studio invece dovrebbe portarmi via più tempo ma lavorando non si può avere sempre voglia di studiare, specialmente a 22 anni, poi visto che gli studi
                    me li pago non ho sensi di colpa verso nessuno se ci metto tanto (tranne verso il mio portafoglio) Voi sono tanti anni che surfate????

Commenta

direi che hai fatto una bella presentazione Ivan, ora sappiamo parecchie cose di te
                      comunque concordo pienamente con i tuoi discorsi, se ti paghi gli studi da solo allora nessuno ti corre dietro o ti dà scadenze... anzi ben venga se riesci a fare le cose con calma e ritagliarti spazio anche per lo sport, per le tue passioni e per la vita di coppia!

ma... dato che la tua ragazza deve iniziare, perchè non la convinci a fare snow anzichè sci?? tanto dovrebbe comunque iniziare da zero... è più divertente scendere in compagnia entrambi con lo stesso "attrezzo" sotto ai piedi, e sopratutto è bello scendere con le stesse traiettorie e negli stessi spazi...
                      e poi vuoi mettere, surfare in coppia è uno spettacolo!! te lo dico io che vado praticamente sempre con il mio ragazzo

io faccio snow da parecchi anni, ormai sono 9 o forse anche 10... ma mi sono appassionata seriamente solo negli ultimi anni, da quando scendo con il mio ragazzo e quindi andiamo in montagna ogni volta che ce n'è l'occasione e non solo per una settimana bianca l'anno con la famiglia come accadeva prima

Commenta

Originariamente inviato da ivan148 Visualizza il messaggio
                        Voi sono tanti anni che surfate????
                        io ho messo per la prima volta i piedi sulla tavola nel lontano 2007!!! e superato lo scoglio del non-inverno ho iniziato a girare come la m....a nei tubi.....ho giarato L'Arco Alpino in lungo e in largo,mi mancano ancora un po' di spot,ma presto colmero' questa mancanza!!

Commenta

Originariamente inviato da matisse73 Visualizza il messaggio
                          ho iniziato a girare come la m....a nei tubi
                          Matisse, ho trovato un nuovo soprannome per te allora
                          beato te che riesci a girare così!!

Commenta

Ben arrivato Ivan!

Commenta

Mah, la mia ragazza voleva iniziare a sciare con 2 sue amiche poi non penso sia caratterialmente adatta a stare spesso col sedere perterra, non che sia una
                              schizzinosa ma si arrende facilmente... mi sa, conoscendola, che dopo il primo giorno di snow non vorrebbe neanche più vedere la tavola da stiro
                              Comunque io sono stato a Torgnon Cervinia e Pila, in totale sarò andato solo 5o6 volte l'anno scorso, la mia preferita (penso perchè sono andato le ultime
                              due volte che almeno sapevo fare le curve e non staccavo la tavola ogni 100m per spingere) è Pila

Commenta

Sto operando...
                              X