annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rieccomi in pista

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rieccomi in pista

cIAO a TUtti RiDeRs.............
    Nati i figli ed ora quasi autonomi, (non lavorano, devo mantenerli uno a 4 anni e l'altra 2) , l'anno scorso sono ritornato finalmente sulla mia Tavola Vecchia e entro gli scarponi vecchi ho subito ripreso filing con tutto...Pero' mi sono accorto di una cosa (ah! uso i soft), anzi mi ero dimenticato sinceramente, che portando la tavola ad una velocita sostenuta perdo di stabilità, diciamo che è un problema che oho sempre avuto, ora ho visto e letto che sia scarponi, attacchi e tavole hanno fatto una evoluzione esagerata, (il mio set avra' circa 12anni e sono rimasto fermo per 4) mi piacerebbe rinnovarmi in tutto ed avere qualche consiglio per migliore la Stabilità... Sono alto 1,69 peso 74kg... Ciao Fatemi sapere grazie....

ciao Loy! Benvenuto sul forum!
    Vedrai che qui troverai le risposte a tutte (o quasi) le tue domande!
    Complimenti per aver ricominciato dopo 4 anni di inattività!
    Fai cosi, apri un nuovo topic nella sezione "attrezzatura", indicando le tue caratteristiche e quello che ti piace fare con la tavola (freestytle, pista, fresca, ...), cosi sarà piu facile aiutarti nella scelta del nuovo setup!
    è vero, negli ultimi anni c'è stata un'evoluzione enorme per tutta l'attrezzatura!
    il problema della perdita di stabilità in velocità puo dipendere da diversi fattori, sia dall'attrezzatura, sia da regolazioni, sia dalla postura e dalla giusta lateralità!

Commenta

Ciao Loy, piacere di conoscerti.
      Sono d'accordo con Andrew praticamente su tutto.
      Tu che tavola utilizzi, quale misura ha, che regolazioni degli attacchi preferisci?
      Pur se con un periodo di pausa di quattro anni dovresti già conoscere le basi per raidare, quindi togliendo un po' di ruggine, secondo me, tornerai al tuo livello e riacquisterai sicurezza. Di fatto hai fatto benissimo a chiedere perchè le attrezzature si sono evolute molto e come da proverbio: "sino alla tomba s' impara sempre qualche cosa!" Che luoghi frequenti, quante uscite fai in una stagione?

Commenta

ciao Loy, benvenuto sul forum!
        insomma, quando la prole sarà più grande, ve ne andrete tutti insieme in giro per le montagne con lo snow?

comunque concordo con ciò che ha già detto Andrew, e ne parliamo con calma nella sezione apposita!

Commenta

Benvenuto e....bentornato sullo snowboard!!!!!!!!!! pero'......ecco un'altro buon motivo per non prolificare!!!!!!!

Commenta

Matisseeeeee sei sempre il solito...!!! ma quando la metterai la testa a posto!?

invece secondo me è una cosa bellissima avere una prole a cui poter trasmettere le nostre passioni!!
            e poi ogni volta che sulle piste vedo mamma e papà con lo snow, che insegnano ai figli (piccolissimi) a scendere con la tavola... beh, resto lì incantata...!

Commenta

Originariamente inviato da Mik Visualizza il messaggio
              Matisseeeeee sei sempre il solito...!!! ma quando la metterai la testa a posto!?

Commenta

Benvenuto Loy e bentornato sullo snow anche da parte mia

Commenta

Allora vado subito nella sezione... Grazie Ragazzi...!!!

Commenta

ciao loy e benvenuto !

Commenta

Sto operando...
                    X