annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

salve a tuttiiii

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• salve a tuttiiii

salve sono una novellina mi chiamo sara e sono di roma mi hanno fatto conoscere questo sport e me ne sono innamorata lo pratico da circa 2 anni e spero di conoscere un sacco di gente ..... e poi o un piccolo problemino speriamo che qualcuno possa aiutarmi hihihihih

Saretta mi stai facendo diventare matta per risponderti su tutti i post che hai scritto in giro
    sono sicura che sei una ragazza iperattiva... peggio di me

comunque, riguardo il tuo "problemino" ne parliamo sulla discussione che hai iniziato...
    anzi, te l'ho spostata nella sezione giusta e ti ho anche risposto, l'hai visto?

invece riguardo la tua presentazione, dove vai di solito a snowboardare? Campo Felice, Campo Imperatore e Ovindoli?
    e hai una tua tavola/attacchi/scarponi o li prendi a noleggio?

Commenta

ahahahha si scusami e che nn ci sto capendo nulla hihihih solitamente ad ovindoli o tutto riguardo all'atrezzatura me la sono comprata dopo un paio di uscite eheheh

Commenta

ma quindi... sicuramente ci siamo anche incontrate qualche volta sulle piste, senza saperlo...

Originariamente inviato da saretta Visualizza il messaggio
        o tutto riguardo all'atrezzatura me la sono comprata dopo un paio di uscite eheheh
        secondo me è la cosa migliore avere tutto tuo, almeno ti abitui ad usare la tua tavola ed impari più facilmente!

Commenta

ahahahah si si puo darsi anche perche quest'anno ci sono andata un sacco di volte anche quando a fatto tanta neve che nn si riusciava a salire infatti poi nn sono riusita ad andarci .... di conseguenza viaggio a vuoto ahahahah

Commenta

che bello, un'altra coppia di riders che vanno a surfare insieme... e anche loro che frequentano le montagne intorno Roma...

siete mai stati altrove, o sempre e solo qui intorno?
            ma sopratutto, è stato il tuo ragazzo a portarti sulla retta via?

Commenta

si mi ci a portato lui hihihihi per il momente qui intorno pero quest'anno conto di spostarmi un po il problema sono i miei cani che nn posso lasciare da soli quindi dovro trovare una casa cosi porto anche loro ahahaha magari li metto sulla tavola ahahah

Commenta

Benvenuta!!!!!!

Commenta

Benvenuta :-)

Commenta

Ciao Saretta!

Hai iniziato a postare alla grande ... Se continui così potrai contendere lo scettro alla mitica Mik!

Commenta

Originariamente inviato da Magro Visualizza il messaggio
                      Hai iniziato a postare alla grande ... Se continui così potrai contendere lo scettro alla mitica Mik!
                      Magro, hai visto sì??!
                      qui questa ragazza si sta già facendo valere... mi sa davvero che mi inizierà a dare del filo da torcere! quasi quasi mi viene da pensare che possa essere un vizio delle riderine romane quello di essere così chiacchierone e spammone sui forum...

Commenta

ahahhahaah e si si e un vizio nostro dai pero siamo simpaticisime almeno .........mik continua cosi ahahahah

Commenta

graziee per il benvenuto a tuttiiiiiiiiiiiii sapete questo inverno dicono che fara tanta neveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Commenta

graziee per il benvenuto a tuttiiiiiiiiiiiii sapete questo inverno dicono che fara tanta neveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

sgratt sgratt sgratt

Commenta

sapete questo inverno dicono che fara tanta neveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                              speriamo!!

Commenta

Sto operando...
                              X