Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
ciao gente sono un rider del centro italia,un po anzianotto ma ancora mi reggono le gambe spero che quest'anno qui da noi faccia tanta neve magari ci si becca in park!bella a presto!
ciao raga centro italia ovvero roma,giro di solito a campo felice ed ovindoli,ma quest'anno credo che facciano qualcosa di mooolto carino anche a campo imperatore e dicono a campo staffi,certo piccoli comprensori ma speriamo che promettono bene...voi dove girate di solito?
questa non me la posso perdere!!
cosa dovrebbero fare a Campo Imperatore e a Campo Staffi?! ora sono curiosa...
a Campo Imperatore già l'anno scorso avevano fatto modifiche allo snowpark e aggiunto un pò di strutture accanto alle piste... ci sono ancora altre news?!
Campo Staffi invece mai stata, dato che lì a quel che ho visto è davvero piccolo piccolo piccolo il comprensorio, e nemmeno troppo vicino da raggiungere...
comunque io giro esattamente negli stessi posti tuoi, purtroppo noi romani dobbiamo accontentarci di questi "sputi" di comprensori
e quando si ha qualche giorno disponibile c'è anche Roccaraso che non è affatto male
Curiosità, quanto si impiega da Roma a Campo Imperatore?
Roma è grande, dipende molto da dove si parte
io da Roma nord, partendo praticamente dal Raccordo Anulare, ci metto quasi un'ora e mezzo... la cosa comoda è che si viaggia tutto in autostrada e non devi arrampicarti su stradine di montagna per arrivare lì
Goofy come mai frequenti poco Campo Imperatore?
cerchi gli snowpark (dato che a Campo Felice e Ovindoli sono nettamente meglio!)?
Roma è grande, dipende molto da dove si parte
io da Roma nord, partendo praticamente dal Raccordo Anulare, ci metto quasi un'ora e mezzo... la cosa comoda è che si viaggia tutto in autostrada e non devi arrampicarti su stradine di montagna per arrivare lì
Goofy come mai frequenti poco Campo Imperatore?
cerchi gli snowpark (dato che a Campo Felice e Ovindoli sono nettamente meglio!)?
Commenta