annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eccomi qua!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Eccomi qua!

Ciao ragazzi!just landed on this site!Da Fb a questo...siete grandi
    Che dire..sono una drogata di snò come voi...soprattutto di backcountry...sono una rider da 9 anni ormai e mi diletto nel freeride..il freestyle ahimè non è mai stato il mio forte!
    Adoro lo snò x tutto ciò che è e che significa...e assolutamente x come ti fa sentire quando solchi quella prima riga su 1 metro di powder incontaminata dove solo impronte di cervi profanano questo spettacolo!
    Enjoy boyz!

Ciao Nikita Jane!
    Benvenuta nel forum!
    Anche a me piace un sacco il freeride solo che in appennino è più difficile praticarlo (anche se quest'anno nevica di brutto e non vuole smettere più ) e soprattutto devi avere la compagnia giusta (io non ce l'ho) che gli piace faticare un pò per godersi un bel manto vergine!
    Però devo dire che amo anche triccheggiare per la pista .

Ti auguro buona permaneza nel forum!

Commenta

Finalmente una presentazione degna di tale termine! (Senza nulla togliere agli altri )

Benvenuta nel forum!

A me piacciono i fuori pista ma il park è il park
      Saltare e stroncarsi sui rail è il mio pane!

Commenta

Ciao ragazzi!grazie dell'accoglienza!!e finalmente un sito di snò degno di questo nome!!!ebbravi!!!!=)))Anch'io ho degli amici polentoni che non si sbatterebbero mai più di tanto x andare a trovare boschi incontaminati...così mi sono trovata una guida ad hoc x il backcountry veramente veramente in gamba ..e da lì a poco un bel gruppone che, di volta in volta, va allargandosi...Se vuoi qualche contatto chiedimi!a presto!

Commenta

Thanks Nikita!

Grazie della dritta... Quando verrò sulle alpi e avrò voglia di fare un pò di freeride saprò a che chiedere :smile1:!

Commenta

benvenuta nel forum nikita !!!

Commenta

Saluti e benvenuta anche da parte mia CIAOOO!!

Commenta

ciao nik!!

Commenta

Sto operando...
                X