annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ci sono anch'io!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ci sono anch'io!

Ciao ragazzi! Mi chiamo Silvia, sono di Pescara, per mia grandissima sfortuna non ho mai surfato, ma sciato... perchè i miei odiano la tavola, ma tranquilli, quest'inverno li convincerò

Ho questa passione da ben 4 anni.. e non vedo l'ora di lanciarmi per la prima volta sulla neve con una tavola ai piedi!! Aspetto con ansia

ciao Silvia! benvenuta!
    hai la passione della tavola da 4 anni e non l'hai mai provata?!?!? e come hai fatto?

dai che questo sarà l'anno giusto!

Commenta

Grazie Andrew, piacere!
      sono stata in trance per 4 anni, sto impazzendo!!

Commenta

se stai impazzendo significa che sei capitata nel posto giusto!
        qui la dipendenza, dopo solo qualche mese di inattività sulla neve, è alle stelle! non immagino la tua pazzia dopo 4 anni!
        vedrai che troverai un sacco di gente con la tua stessa passione e tutte le risposte che cercherai!

Commenta

grazie ancora!
          già mi sento male a dover pensare di aspettare altri 3 mesi...!!

Commenta

ciao Silvia, benvenuta sul forum!!

vista la tua enorme passione per lo snow, sono sicura che quest'anno riuscirai a soddisfarla, chi può fermarti?! già è un miracolo che sei riuscita a rimanere "tranquilla" per 4 anni, aspettare di più diventerebbe impossibile...
            poi sono convinta che per noi che veniamo dallo sci (eh sì, è brutto da ammettere ma anche io ho iniziato con lo sci... chissà cosa mi passava per la testa!! ) imparare è anche più facile, una volta che si riesce a rimanere in piedi in equilibrio il più è fatto!

così per curiosità, come è nata questa tua passione?
            amici snowboarder, film/video visti, altri sport che fai, tua semplice curiosità...?
            e come ti sei imbattuta in questo forum, pura coincidenza?

ok ok, la faccio finita con le domande, promesso!
            buona permanenza sul forum, e per qualsiasi cosa non ti fare problemi a riempirci di domande!

Commenta

hahaha grazie mik, piacere!
              ti rispondo prima alla tua ultima domanda su come ho conosciuto questo forum: sei stata tu a farmelo conoscere! ahah
              perchè io vago spesso su answer, nella categoria snowboard.. e in una tua risposta linkavi proprio questo forum, così ho deciso di farci un salto :D
              anyway... la mia passione è nata 4 anni fa, quando, tornati a scuola, un mio compagno di classe ci porta delle foto di lui scattate mentre surfava.. e da lì me ne innamorai perdutamente.. appena lo dissi ai miei, non vi dico la loro espressione! Pensano addirittura che la tavola sia "un pericolo di morte!!!"
              L'inverno scorso sono stata per 2 mesi a pregarli.. ma senza risultati.. quest'anno però me lo sento, ce la farò
              (sembra che devo convincerli per andare in guerra.. haha)

Commenta

ma daiiiii davvero sei arrivata qui cliccando su quel link?!
                e io che pensavo fosse una cosa totalmente inutile, l'avevo messo così per sfizio sperando che magari potesse interessare a qualcuno... sai che la notizia mi ha fatto proprio felice, ancor più perchè piano piano questo forum si sta popolando anche di ragazze-riderine! insomma, dobbiamo fargliela vedere a questi maschi che lo snowboard non è uno sport unicamente per loro (come credono)!

anyway, dai un'occhiata qui: http://www.snowboardipendente.it/contest-parla-snowboard-vinci/600-linizio-mio-grande-amore.html#post4839
                le tue parole mi ci hanno fatto troppo ripensare, e mi sono immedesimata in quello che hai scritto... qui qualche tempo fa raccontavo la storia di come è nata la mia passione per lo snow, ed ovviamente anche io ho dovuto lottare contro i miei genitori, convintissimi che fosse uno sport pericoloso, inutile e da maschiacci... è vero, è stata dura iniziare, io da sola contro tutti...
                ma purtroppo al cuore non si comanda, una volta che apri gli occhi e inizia questa passione diventa difficile allontanarla... e come si dice, vedrai che "chi l'ha dura la vince"

Commenta

mik fai sempre delle gran cose!!!! cmq silvia è una cosa che devi assolutamente provare ti innamorerai di questo sport certo la prima volta sara un po drastica tornerai un po a pezzi ma l'emozione che ti da ti ripaghera di tutto poi vedrai dalla seconda volta andra sempre meglio ......... un altra raiderina fra di noi ...maschi temeteci ahahahahahha

Commenta

Ciao sara, piacere!! Mi dovrei preoccupare!? Sono già perdutamente innamorata di questo sport!!
                    Posso tornare a pezzi, con dolore dappertutto, ma almeno con l'emozione di esser stata per un giorno una snowboarder! :D

Commenta

ma quale un giorno una volta che lo sei lo sei per sempre !!!!! questo e lo spirito che ci vuole vai silvia vedrai che sara fantastico .....qui stiamo tutti fremendo per il ritorno della neve!! speriamo che la nostra dama bianca ci assista

Commenta

Benvenuta anche da parte mia...riderine in aumento

Commenta

haha altrimenti ci conviene "la danza della neve"!
                          Piacere salvo! lo snowboard è lo snowboard! Non puoi resistergli!

Commenta

la danza della neve è un ottima idea ahahaa

Commenta

bienvenida nel circolo degli irrecuperabili...........qui nessuno è esente da gran crisi da bianca..........
                              pure io dopo 25 anni di ski sono riuscito ad avere dipendenza da tavola.......ora cerco l'inverno tutto l'anno

Commenta

Sto operando...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎