annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

..Ebbene si.. anche io faccio uso di Tavola! :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ..Ebbene si.. anche io faccio uso di Tavola! :)

Ciao a tutti!!
    Mi sono ritrovata per caso in questo forum.. giusto oggi parlavo di snowboard con con un'amica.. e la voglia di surfare si è cominciata a far sentire...!
    Ho cominciato ad andare sulla tavola quest'inverno... dopo 3-4 uscite ho comprato scarponi e tavola.. ed il primo giorno di tavola nuova, alla seconda discesa, boom! Gomito rotto! Dopo un mese di gesso ed uno di fisioterapia ero già di nuovo sulla tavola a cercare di non farmi sopraffare dalla paura! Ho vinto io ovviamente!!
    Quindi.. ad oggi vi dico.. HO VOGLIA DI SNOWBOARD!!!!!!!!!!! ;D

Le riderine aumentano benvenuta micky!
    da ammirare il fatto che, pur essendoti rotta il gomito, sei tornata in azione sulla tua tavola!!
    Io quest'inverno inizierò per la prima volta, e stando in questo forum la voglia di surfare è salita alle stelle

Commenta

Grazie!!! :D
      Ho letto che prima sciavi.. io ci ho provato, non mi è mai piaciuto... Con la tavola è stato amore a prima vista..! Ti piacerà!!! :D

Commenta

benvenutaaa micky

Commenta

Welcomeeee !

Voglia di surfare ??? Anche IOOOO
          ... Ma quando C@##§ finisce sta estate!

Commenta

Grazieeeee!!!

Vero!! E pensare che odiavo l'inverno...!

Commenta

Nooo! L' Estate ideale e tra i -5° e i 3

Commenta

Commenta

benentrata nel girone degli scimmiati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Grazie!!! :D
                    Ho letto che prima sciavi.. io ci ho provato, non mi è mai piaciuto... Con la tavola è stato amore a prima vista..! Ti piacerà!!! :D
                    Vero!! E pensare che odiavo l'inverno...!
                    Si, prima sciavo, ma non è che mi piaceva.. è solo che amavo sentire l'aria fresca venirmi in contro, fare le discese.. lo snowboard mi è sempre piaciuto, ma 4 anni fa me ne sono proprio innamorata
                    haha anch'io odiavo l'inverno, prima di scoprire la bellezza dei monti e dello snowboard naturalmente!!

Commenta

grazie ragazzi!!

Commenta

benvenuta Micky!
                        (qualcosa mi dice che ti chiami come me... )

a quel che vedo ti sei ritrovata qui per caso, ma sei proprio capitata nel posto giusto
                        dove l'hai trovato questo forum? girovagando in internet?

Commenta

Ciao Mik.. credo proprio che abbiamo lo stesso nome!!
                          Vi ho trovati su youtube, ho trovato un video che mostrava come sciolinare la tavola..!

Ehehe ISnow!! quest'anno devi per forza provare!! se non ti ci portano i tuoi ti ci portiamo noi!! Io vado spesso a Campofelice..!

Commenta

Benvenutaaaa ) Dai che di Roma stiamo diventando un bel gruppetto Hihihiii

Commenta

Ehehe ISnow!! quest'anno devi per forza provare!! se non ti ci portano i tuoi ti ci portiamo noi!! Io vado spesso a Campofelice..!
                              Ok ok, certo, per me va benone!! Forse faccio anche la settimana bianca con la scuola (se i miei mi mandano.. cosa non probabile! )

Commenta

Sto operando...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎